Cagliari-Sampdoria 2-2

serie A, 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaigab
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peter65 @ 20/10/2014, 12:02) 
    Scusami Kaigab non sono d´accordo. La partita é stata decisa dagli errori clamorosi in attacco che non ci hanno permesso di chiudere la partita.Sullo 0 a 3 non ci sarebbe stata più storia.

    questione di punti di vista. secondo me sbagliare un gol ci può stare, non è che si deve sempre segnare 3-4 gol a partita. Abbiamo fatto 2 gol a cagliari, direi che l'attacco ha fatto il suo. Nel primo tempo abbiamo fatto gol nelle due uniche occasioni create. Secondo me è sbagliato pretendere che si faccia gol ogni volta che tiriamo in porta. Non è che siamo il Napoli che crea 12 occasioni a partita e fa 1 gol.

    L'errore sull'azione del terzo gol non fatto è normale...Gabbia tira di destro e becca il palo (il suo piede è il sinistro), Pedro poi tira e salvano sulla linea (errore ma non è semplice visto che la prova se la trova addosso e quindi non può calciare di potenza), sulla nuova ribattuta para il portiere. In difesa invece no...Cacciatore prima si fa ammonire in modo assurdo a centrocampo, poi legge male l'azione e si fa trovare fuori posizione (e sino a qui errori ma normali) per poi decidere di provare a prendere la palla da dietro in area di rigore. Il terzo errore è pazzia pura, un pò come gli interventi di berardi lo scorso anno.

    Comunque non ce l'ho con Cacciatore, è un panchinaro ed è abbastanza scarso in fase difensiva. E' un suo limite e si sapeva.
     
    .
135 replies since 19/10/2014, 15:47   4602 views
  Share  
.