Cagliari-Sampdoria 2-2

serie A, 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilconte81
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 19/10/2014, 23:43) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 19/10/2014, 22:55) 
    CITAZIONE (SkydAnc3R @ 19/10/2014, 22:51) 
    Ah ancora una cosa: abbiamo fatto 15 falli e preso 7 gialli, è praticamente un giallo ogni due falli!!! Ok che non vuol dire, però non mi sembravano sti falli stile Matuzalem eh. Che diavolo di gestione della partita è, Gervasoni? Bah.

    Arbitro veramente pessimo,il rigore per loro però secondo me c'era eccome.Sulla gestione dei falli,nonostante così tanti cartellini non ha nemmeno tenuto in mano la partita.
    Comunque oggi per la prima volta da inizio campionato ho visto un ottimo Palombo.
    Obiang tra l'altro oggi ha fatto il "Soriano" con grandi risultati.Se cresce anche sul tiro,troviamo un giocatore veramente importante per noi.Occhio in società.

    CITAZIONE
    .Purtroppo il primo vero errore è stato stra-decisivo...

    Diciamo anche che Cacciatore appena è fuoriposizione è vulnerabilissimo.è lento,è falloso e non sa marcare.Forse Mesbah è meglio,pur essendo scarso,appoggia meglio anche la fase offensiva.Oggi ha sfiorato il goal,ma è frenetico.Con la Roma spero torni Regini.

    pur essendo destro è comunque un terzino, quindi anche se gioca a sinistra non direi che è fuori ruolo...Ripeto, oggi fino al rigore Ibarbo non aveva fatto praticamente nulla, merito soprattutto suo che in copertura ha lavorato benissimo, pur essendoci una differenza atletica (che non dipende da Cacciatore)...Volendo essere pignoli, nell'errore singolo sul rigore di Cacciatore, c'è anche forse la prima sbavatura di posizione della difesa della gara, perché in quel momento ci siamo fatti trovare un pò troppo "larghi" e coi 2 centrali troppo distanti da Cacciatore...Fossimo stati un pò più compatti, il centrale poteva andare in chiusura di Ibarbo senza che Cacciatore fosse costretto a provare il fallo...

    Concordo fondamentalmente sul giudizio che dai della partita di Cacciatore, che nella prima parte di gara è andato oltre ogni rosea previsione nella marcatura Ibarbo, se gli devo dare una critica che estendo in generale a questo tipo di situazioni è che a volte fa meno danno lasciar andare l'attaccante, se poi segna bravo lui, ma almeno non squilibri la parità numerica in campo.

    Perché sul due a uno in undici contro undici per loro sarebbe stato molto molto arduo pareggiare.
     
    .
135 replies since 19/10/2014, 15:47   4602 views
  Share  
.