Cagliari-Sampdoria 2-2

serie A, 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lellok
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    bella prestazione della samp , forse la migliore della stagione .. purtroppo l'errore individuale di Cacciatore ci ha penalizzato non poco .. ma vedo la squadra in crescita .. Lollo è ritornato ai livelli dello scorso anno e Obiang a quelli due anni orsono ..
    i giovani sembrano avere più consapevolezza dei loro mezzi e la squadra gioca con grande concentrazione e acume tattico ..
    peccato per Viviano (ma i rischi erano risaputi)
    resta, al momento il problema riguardo al terzino sinistro .. il fatto che Miha abbia spostato Mesbah più avanti sostituendolo di fatto con un acciaccato Romagnoli fa pensare che non abbia molta fiducia nelle sue capacità difensive .. penso che Romagnoli lo vedremo in quel ruolo fino al ritorno di Regini .. quanto a Cacciatore è veramente macchinoso e spesso mal posizionato .. ha giocato fuori ruolo ma è decisamente scarso ..
    Duncan tecnicamente mi sembra abbastanza dotato ma l'ho visto un po' spaesato tatticamente .. forse la mancanza del ritmo partita lo ha penalizzato..
    complessivamente sono soddisfatto e fiducioso .. la squadra sta ritrovando fisicità e la manovra è più fluida e sviluppiamo più gioco d'attacco .. finchè siamo stati in undici abbiamo dominato la partita come una squadra da alta classifica..
    sabato la roma ci dirà chi siamo
     
    .
135 replies since 19/10/2014, 15:47   4602 views
  Share  
.