Cagliari-Sampdoria 2-2

serie A, 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toninho90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    peccato, davvero peccato...Perché pareggiare a Cagliari, per di più con Zeman, ci sta e va anche abbastanza bene...Il peccato sta nel fatto che 11 contro 11 il Cagliari poteva giocare anche 2 giorni e non segnava (cosa che alle nostre avversarie ormai capita regolarmente); purtroppo pesa come un macigno quell'azione in cui tra il palo di Gabbiadini, tiro di Obiang murato sulla linea e la seconda copertura di corpo davanti alla porta sul tentativo di tap-in di non mi ricordo chi, va detto, più per sfiga che per mancanza di "killer-instinct", non abbiamo fatto il terzo gol...

    Su Cacciatore non mi sento di buttare la croce addosso della mancata vittoria; è vero che ha fatto una mussa pesante e, conti alla mano, ha condizionato palesemente il risultato, però va anche detto che, fino a quel momento, a mio parere era stato uno dei migliori in campo proprio perché aveva quasi disinnescato Ibarbo che è decisamente un cliente scomodissimo...Purtroppo il primo vero errore è stato stra-decisivo...
     
    .
135 replies since 19/10/2014, 15:47   4602 views
  Share  
.