Sampdoria-Roma (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianni78bari @ 19/10/2014, 20:35) 
    Sabato mi sposo. Sarebbe un bel regalo.

    Complimenti!!! :ok_samp.gif:
    Come avevo detto a un altro utente

    Il regalo non sarebbe solo per te :ola:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Finalmente un avversario con le palle per vedere di che pasta siamo fatti, non vedo veramente l'ora anche se so che sarà difficilissima anche solo da pareggiare perché sono veramente forti forti. Avanti ragazzi, senza paura.
     
    .
  3. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 19/10/2014, 19:30) 
    Abbiamo anche il vantaggio non da poco che loro vengono dalla sfida di champions molto impegnativa quindi non potranno preparare cosi bene la partita come possiamo fare noi.

    Secondo me e' sempre meglio giocare con le squadre che fanno le coppe la domenica prima dell'impegno internazionale.
    La domenica dopo hanno la testa libera e sono al 100% concentrate sulla partita di campionato. L'unico vantaggio e' un possibile calo fisico nel secondo tempo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ciccic @ 19/10/2014, 22:36) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 19/10/2014, 19:30) 
    Abbiamo anche il vantaggio non da poco che loro vengono dalla sfida di champions molto impegnativa quindi non potranno preparare cosi bene la partita come possiamo fare noi.

    Secondo me e' sempre meglio giocare con le squadre che fanno le coppe la domenica prima dell'impegno internazionale.
    La domenica dopo hanno la testa libera e sono al 100% concentrate sulla partita di campionato. L'unico vantaggio e' un possibile calo fisico nel secondo tempo.

    Concordo, purtroppo è così.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 20/10/2014, 20:31) 
    CITAZIONE (ciccic @ 19/10/2014, 22:36) 
    Secondo me e' sempre meglio giocare con le squadre che fanno le coppe la domenica prima dell'impegno internazionale.
    La domenica dopo hanno la testa libera e sono al 100% concentrate sulla partita di campionato. L'unico vantaggio e' un possibile calo fisico nel secondo tempo.

    Concordo, purtroppo è così.

    a torino hanno perso ed in un paio di occasioni hanno vinto piuttosto fortunosamente......è vero, probabilmente è la compagine più forte del campionato , ma con noi dovranno davvero faticare.....loro sono la squadra più forte del torneo, ma noi sicuramente la più cinica ed organizzata
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Cinica mica tanto, ieri ci siamo mangiati 3 gol a due metri dalla porta.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/10/2014, 21:24) 
    Cinica mica tanto, ieri ci siamo mangiati 3 gol a due metri dalla porta.

    eh , ho capito.....ieri......d'altra parte se fossimo così perfetti ci giocheremmo lo scudetto con juve e roma.......
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superchumbo @ 20/10/2014, 21:28) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/10/2014, 21:24) 
    Cinica mica tanto, ieri ci siamo mangiati 3 gol a due metri dalla porta.

    eh , ho capito.....ieri......d'altra parte se fossimo così perfetti ci giocheremmo lo scudetto con juve e roma.......

    Non so per quanto ci rimarremo,tuttavia....si sta bene lassù
    Giochiamocela e cerchiamo di rimanerci,in alto.

    Edited by PedroPe - 20/10/2014, 23:12
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    ci sono squalificati?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Manolas per loro e Cacciatore per noi.Erano in diffida Totti e De Silvestri ma non hanno preso il quarto giallo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/10/2014, 21:24) 
    Cinica mica tanto, ieri ci siamo mangiati 3 gol a due metri dalla porta.

    beh, però nel 1° tempo, pur avendo per la maggior parte il pallone noi nei piedi, di fatto abbiamo segnato 2 gol sui primi 2 tiri fatti...quindi "squadra cinica" direi di si...L'azione del palo e della parata sulla linea su Obiang, francamente, c'è anche una buona dose di sfiga oltre che magari di imprecisione...

    CITAZIONE (ciccic @ 19/10/2014, 22:36) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 19/10/2014, 19:30) 
    Abbiamo anche il vantaggio non da poco che loro vengono dalla sfida di champions molto impegnativa quindi non potranno preparare cosi bene la partita come possiamo fare noi.

    Secondo me e' sempre meglio giocare con le squadre che fanno le coppe la domenica prima dell'impegno internazionale.
    La domenica dopo hanno la testa libera e sono al 100% concentrate sulla partita di campionato. L'unico vantaggio e' un possibile calo fisico nel secondo tempo.

    Virgola...Nel senso che questo discorso può valere se affronti una big che ha titolari fortissimi ma alternative buone e non di più (mi viene in mente il Napoli di Mazzarri)...Io se guardo la Roma vedo che: non gioca Totti gioca Destro, non gioca Gervinho gioca Ljajic, non gioca Iturbe gioca Florenzi, non gioca Nainggolan gioca Strootman, non gioca Astori o Manolas gioca Castan...Cioè, francamente la Roma ha una rosa di 22 giocatori veramente allo stesso livello o quasi tra loro...Ovvio, preferisco sempre giocare contro Destro che contro Totti, o contro Ljajic piuttosto che Gervinho...però restano comunque avversari di primissimo livello lo stesso...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,026
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La Roma ha praticamente 22 titolari, noi non proprio.Comunque se rientrano Regini e Soriano con un ritrovato Obiang possiamo giocarcela tranquillamente. Non ci voleva la tegola sulla testa dell'infortunio di Viviano, perchè è uomo di grande personalità e in squadra uno così serve come il pane, comunque Romero ha un'opportunità di stare tra i pali e dire la sua.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    L'unico vantaggio che possiamo avere dal fatto che loro hanno la coppa è che a centrocampo sono limitati dalle assenze di Strootman e Keita.Quindi i 3 che hanno giocato sabato (De Rossi-Pjanjic-Naingolaan) giocheranno anche stasera e penso anche sabato,a meno che Garcia non rischi qualche giovane dall'inizio tipo Ucan o Paredes.Quindi li potrebbero andare in sofferenza e ne dobbiamo approfittare,mentre in difesa e in attacco stanno dimostrando di non risentire affatto del turnover.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Dati i punti in classifica e il blasone/forza dell'avversario, non mi importa molto del risultato.

    Spero di vedere una grande partita. Garcia è un ottimo allenatore che ha un'ottima squadra; Mihajlovic è un ottimo allenatore che ha una buona squadra ... ne vedremo delle belle...
    se poi vinceranno loro, sarà perchè hanno sicuramente più elementi di noi in grado di fare la differenza.
    Per dirla alla Ferrero:
    ...forzaaaaaaaa .........la Sampppdoriaaaaaaaaaa......sssempreee
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 21/10/2014, 12:43) 
    Dati i punti in classifica e il blasone/forza dell'avversario, non mi importa molto del risultato.

    Spero di vedere una grande partita. Garcia è un ottimo allenatore che ha un'ottima squadra; Mihajlovic è un ottimo allenatore che ha una buona squadra ... ne vedremo delle belle...
    se poi vinceranno loro, sarà perchè hanno sicuramente più elementi di noi in grado di fare la differenza.
    Per dirla alla Ferrero:
    ...forzaaaaaaaa .........la Sampppdoriaaaaaaaaaa......sssempreee

    esatto...Personalmente, l'unica cosa che mi aspetto dalla partita (non perché lo pretendo, ma perché sono curioso) è dimostrare di che pasta siamo fatti contro la squadra più forte della serie A (per me sono ben più forti della Juventus)...Del punteggio mi importa quasi niente (ovvio, mi dispiacerebbe perdere 0-5), mi interessa vedere come teniamo botta...

    Ma in ogni caso, come già detto prima, anche venisse fuori che non siamo riusciti a giocarcela per niente, personalmente mi va bene uguale...Per il campionato che vogliamo fare, quello essenziale è che stiamo riuscendo ad imporci sempre contro tutte quelle che non sono "le solite 7"...e questo già, per me, basta...
     
    .
188 replies since 11/10/2014, 11:53   7258 views
  Share  
.