Sampdoria-Roma (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valtellina
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Non partiamo battuti, ma non mi illudo di poter lottare ad armi pari con Roma e Juve per il resto del campionato, anche se dovessimo vincere. Mi accontento di vedere che la squadra c'è, anche quando gioca contro una grande, qualunque sia il risultato della partita.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Stanotte ho sognato la partita.. Vincevamo 1 a 0 con un gol comicissimo :lol: De Sanctis ha la palla in mano, poi gli cade, prova a bloccarla ma non ci riesce, alla fine la blocca con le mani fuori area :lol: Punizione al limite dell'area, battuta a sorpresa a porta vuota da Fedato che era il più vicino, gol
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Servirà la partita perfetta.
    Anche per il pari.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,026
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La Roma è una corazzata, però se il Sassuolo è riuscito a pareggiare con la Juve, l'impresa da parte nostra di pareggiare con la Roma non è impossibile.Ci vorrà tanta testa, tanto cuore e soprattutto saper gestire bene ogni situazione cosa in cui oggi a Cagliari,non abbiamo brillato.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Partita difficilissima, per riuscire a strappare un punto dobbiamo veramente giocare la partita perfetta, in questo campionato solo la Roma e la Rubentus sono fuori portata, spero di riuscire ad esserci sabato sera.
     
    .
  6. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    La rome secondo me è meglio della juve, se non si portavano l'arbitro da casa ora sarebbe la roma prima. Comunque, parlando di cose serie, reggini come sta? con la squalifica di cacciatore potrebbero esserci problemi sulla sinistra..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    con queste squadre non sarà mai una gara ad armi pari....
     
    .
  8. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 19/10/2014, 18:33) 
    con queste squadre non sarà mai una gara ad armi pari....

    Non sono uno che vede complotti.
    Ma per questa partita, per questo campionato, per il momento che c'è dopo juve roma
    ho anche io la forte sensazione che la roma sarà arbitrata con parecchia "simpatia"....
    detto questo sarà interessante vedere una samp contro una big.
    Finora il calendario è stato parecchio benevolo.
    Abbiamo anche il vantaggio non da poco che loro vengono dalla sfida di champions molto impegnativa quindi non potranno preparare cosi bene la partita come possiamo fare noi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Giochiamo con quella che al momento è la miglior squadra italiana per cui non abbiamo nulla da perdere. Mente sgombra ed entusiasmo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Sabato voglio esserci
    Sogno una partita stile Samp-Inter del 2009 con gol di Pazzini, tanta sofferenza, come un pugile incassare tanti colpi ma restare in piedi, e poi piazzare noi quello del ko alla fine.
    Io ci credo, arbitri permettendo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ripresa immediata in vista di Sampdoria - Roma

    © SampNews24
    Neanche il tempo per riprendersi dalla fatica della trasferta a Cagliari che si torna a lavoro sul terreno di gioco del Mugnaini di Bogliasco.
    Sinisa Mihajlovic vuole tutti i suoi ragazzi pronti e scattanti per preparare il match contro la Roma, partita fondamentale per restare sempre imbattuti. Niente sconti, come riporta il sito della Sampdoria, una dormita e per le ore 10.:00 tutti sul campo per il primo allenamento.
    Non farà parte della truppa, purtroppo, Emiliano Viviano che ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco al Sant'Elia per un problema al ginocchio sinistro e domani effettuerà gli accertamenti strumentali. Da valutare anche le condizioni di Duncan uscito acciaccato dal match.

    http://www.sampnews24.com/ripresa-immediat...roma-19630.html
     
    .
  12. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    gli è andata bene alle 10

    con la roma testa libera, senza paure e patemi. non abbiamo nulla da perdere.. e ricordiamoci che fuori casa loro non è che siano uno schiacciasassi (ad empoli partita da 0-0 vinta con un autogol del portiere, a parma vinta su punizione all'87esimo). e martedì daranno il 110% contro il bayern. fiducia!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 19/10/2014, 19:51) 
    Ripresa immediata in vista di Sampdoria - Roma

    © SampNews24
    Neanche il tempo per riprendersi dalla fatica della trasferta a Cagliari che si torna a lavoro sul terreno di gioco del Mugnaini di Bogliasco.

    credo che i muri del Mugnaini domani tremeranno parecchio...
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,214
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Spero che Sabato lo stadio sia pieno e che ci sarà una bolgia è la partita più importante degli ultimi anni
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Sabato mi sposo. Sarebbe un bel regalo.
     
    .
188 replies since 11/10/2014, 11:53   7258 views
  Share  
.