Genoa-Sampdoria 0-1

serie A, 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,192
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Comunque dare autogol è una gran cazzata! Il difensore non influisce minimamente sulla traiettoria del tiro, la palla era ampiamente nello specchio della porta quindi, regolamento alla mano, il gol è di Gabbiadini!
     
    .
  2.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    ONLINE
    In sintesi:
    Annichiliti sul campo e sugli spalti
    Gasperini impara a perdere, merda.
    Se era fuorigioco godo ancora di piu'.
    Se è autogol, allora autogol sotto la sud, così fa il paio con l'autogol sotto la nord.
    Saremo una squadra di Roma, ma a vete perso il derby di Genova-
    Siete penosi sia sul campo che sugli spalti.
    gasperini merda l'ho già detto? Ah, si
    Baciatemelo.
    Buonanotte eterni inferiori........
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    .....per la cronaca skysport poco fa analizzando gli episodi arbitrali della giornata contestati diceva (come io pensavo dal primo replay visto) che Romagnoli che è l'unico che può disturbare concretamente De Maio parte in linea con il difensore bibino più basso.
    Ergo: goal regolare.
     
    .
  4. peter65
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 28/9/2014, 23:06) 
    Ferrero NON ti fare scappare Romagnoli cerca di prenderlo definitivamente, si vede che il ragazzo diventerà un campione!!

    E buonanotte Pier. E´in prestito per 1 anno. Godiamocelo. E´un grande. In poche partite ha fatto sedere Gastaldello in panchina (nel derby!!). Con gente cosí ci sono speranze di fare un buon campionato.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 29/9/2014, 01:32) 
    Comunque dare autogol è una gran cazzata! Il difensore non influisce minimamente sulla traiettoria del tiro, la palla era ampiamente nello specchio della porta quindi, regolamento alla mano, il gol è di Gabbiadini!

    Il sito della lega da il gol a Gabbiadini, quindi non dovrebbero esserci problemi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Godo davvero tantissimo!

    Per quanto riguarda la partita, il primo tempo della Samp non mi ha convinto granchè, anche se non è facile giocare una partita così "maschia". Nella ripresa, Soriano è cresciuto molto e di conseguenza anche la Samp ha cambiato volto. Molto bene Obiang nel 2°tempo, così lo voglio vedere.
    Bene, ottimi i centrali. Silvestre si sta dimostrando il giocatore che pensavo: davvero forte. Romagnoli è un predestinato. Mesbah è cresciuto nella ripresa, deve migliorare in fase difensiva.
    Okaka mostruoso, ha fatto reparto da solo. Partita da 6 di Eder (ma è indispensabile). Il goal di Gabbiadini oltre ad essere una mostrata è di una importanza enorme: grande Manolino! :wub: :wub:

    Pagelle:

    Viviano 6.5 (quanta sicurezza mi dai!).
    De Silvestri 6.5
    Silvestre 7
    Romagnoli 8
    Regini S.V
    Obiang 7
    Palombo 5/6
    Soriano 7.5
    Gabbiadini 10 (hai segnato nel derby, già ti amavo.. dopo stasera sei un Dio).
    Okaka 7
    Eder 6

    Mesbah 6
    Sansone S.V
    Krsticic S.V (bel gesto nei confronti della società).

    Mihajlovic 8
     
    .
  7. willi89
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Finito poco fa di vedere la registrazione! Nonostante la morìa di palo gol a me non è dispiaciuta la partita. Loro un pelino più sul pezzo nel primo tempo, noi meglio nella ripresa non appena è salito in cattedra Soriano, uno dei migliori. L' MVP però è sicuramente Romagnoli, davvero tanta, troppa roba li dietro. L' unica speranza di rivederlo ' anno prossimo è che la Roma e i suoi difensori facciano una stagione fuori dal normale, e Garcìa non ritenga il ragazzo al' altezza (un miraggio se continua così). Ma da qui a Giugno c' è un' eternità di tempo, godiamocelo e poi si vedrà. Bene Viviano su Pinilla, forse usciva ugualmente ma è stato pronto, non è facile esserlo quando sei inoperoso per un' ora! Il fenomeno Perin ha fatto un paio di bei lisci, giusto che prendesse la pera! Dopo la partenza a freddo pure Mesbah si è guadagnato la pagnotta (di Regini si sa niente? A fine partite era in stampelle). Nessuno insufficiente per me, ancora un po' in ombra Eder, ma anche oggi si è sacrificato moltissimo per la squadra, continua ad essere un giocatore fondamentale per noi!
    Non so se qualcuno ha visto l' intervista di Ferrero nel pre partita, da manicomio. E' simpatico e tutto, ma non si capisce se lo fa sul serio o se prende tutti per i fondelli, c' erano i giornalisti di Sky che ridacchiavano dall' imbarazzo.

    CITAZIONE (andreanyx @ 29/9/2014, 01:17) 
    I calci piazzati rimangono i nostri punti forti.

    Si ma a volte esageriamo, nel primo tempo eravamo tutti su (TUTTI) e l' ultimo uomo era Palombo che toccava per Gabbiadini. Stavamo per prendere un contropiede colossale, infatti Eder si è beccato un giallo sacrosanto. La penso come te, ma credo che a volte bisognerebbe essere più pratici e fare meno manfrine, capita che ci siano anche tre giocatori sulla palla e poi se ne esca con un nulla di fatto. E' una cosa che noto già dall' anno scorso. E' un bene perché abbiamo tantissime alternative da fermo, ma a volte vorrei più concretezza!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Un derby rubacchiato è il derby più bello.
    Peccato il goal al 75' e non al 93'.
    La mia pagina Facebook è piena di bile di quelli là :lol:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,158
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Ora che mi è finita la fase post vittoria, posso commentare meglio.
    Primo tempo equilibrato, meglio all'inizio noi, meglio la seconda parte loro, ma niente di preoccupante da entrambe le parti.
    Secondo tempo che grazie al calo dell'intensità ha liberato più spazi e la Samp è cresciuta.
    Soriano che nel primo tempo aveva fatico è cresciuto moltissimo.
    Benissimo la difesa era tanto che non si vedeva una diga cosi, Viviano dà sicurezza.
    Grandi
     
    .
  10. LU83CA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo davvero forti sui calci piazzati.
    Siamo compatti.
    Ottima difesa
    Finalmente abbiamo un portiere
    Silvestre e Romagnoli fondamentali.
    Okaka ( MIGLIO VERDE)
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Ho atteso per scrivere. Molto soddisfatto per come si è risolto il derby.Si tratta sempre di una partita atipica e vincerla così è stato importante.

    Squadra solida, compatta e ben organizzata. Non è stato facile (vedere arbitraggio penoso) ma ce l'abbiamo fatta e questo conta.

    Il derby si gioca e basta vincerlo è molto difficile ma anche molto bello ! GRAZIE RAGAZZI !
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Mi sono visto la partita in registrata. Come prevedibile, partita fallosa e piena di contrasti a centrocampo. Ho visto solo un vero tiro in porta in 90'... l'abbiamo fatto noi ed abbiamo vinto. Uno 0-0 non avrebbe fatto torto a nessuno (Gasperson e' ridicolo a recriminare sul gol... si guardi la prestazione di Perin che ha fatto quasi autogol su rinvio sbucciato!). Pero' abbiamo segnato e meritato di vincere.

    Mi ha molto impressionato Romagnoli che in Under 21 va' in tribuna!!!

    Tutti i nostri hanno giocato bene!!!

    Edited by Australian - 29/9/2014, 17:57
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    Quante emozioni!!! Pprimo Derby..indimenticabile...grazie ragazzi!!! PS..Peter..avevi ragione..
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,487
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    Ancora mi scuso con i miei vicini per l'urlo disumano che mi è uscito ieri sera al gol del Gabbia (mi sono pure venuti a suonare il campanello)!

    Prima di passare ai miei voti, qualche considerazione sparsa:
    - Bisogna evitare di far parlare Ferrero a Sky. Ieri sera sono rabbrividito, mi sono veramente vergognato di avere un presidente così: smorfie, frasi sconclusionate senza senso, palese presa per culo di chi gli faceva le domande. Cioè, non si può fare una figura così in diretta nazionale. Obiettivamente, ieri sera non sembrava in sè!
    - Il fuorigioco sul gol è abbastanza netto; c'è da discutere sulla posizione attiva o meno dei nostri 5 giocatori. In realtà vanno tutti sulla palla (qualcuno riesce a rientrare dal fuorigioco, prima che Gabbiadini calci, ma non tutti), per cui diciamo che è un fuorigioco attivo e quindi, da regolamento, si poteva annullare. Di contro, se l'arbitro lo avesse fatto, non credo sarebbe uscito dallo stadio.
    - A fine gara ho visto Regini con le stampelle, speriamo non sia niente di grave perchè a me ieri Mesbah non è piaciuto proprio.
    - Krsticic sei un UOMO eccezionale. Se ti avessi a portata di mano ti abbraccierei.

    Viviano: 6,5. Non impegnato severamente, ma fa vedere che c'è.
    De Silvestri: 6. Si vede poco in fase di spinta, ma ha tanta corsa e generosità.
    Romagnoli: 7,5. .... 19 anni .... non è umano: è un robot programmato con la genetica di Baresi e Nesta e inviato dal futuro per annullare gli attaccanti del Genoa.
    Silvestre: 6,5. Una sicurezza anche lui.
    Regini: sv / Mesbah: 5. Perde un paio di volte palla in maniera troppo banale e stupida, facendoci rischiare parecchio. Non mi sta piacendo finora.
    Obiang: 7. Giocatore rinato, lontanissimo parente di quello spettro dello scorso anno. Gioca con grinta e intensità e ci mette sempre tanta sapienza calcistica.
    Palombo: 6. Lo pressano molto e gli impediscono di far partire l'azione.
    Soriano: 6,5. Nel primo tempo non si vede. Nel secondo arretra a prender palla (un po' facendo quello che doveva fare Palombo) e partendo da dietro riesce a trovare più spazio.
    Eder: 5,5. Fa poco per farsi notare
    Gabbiadini: 7. Oltre al meraviglioso gol, si impegna tantissimo, dimostrando di aver parecchia voglia.
    Okaka: 7. Fa reparto da solo, basta dire questo!
     
    .
216 replies since 28/9/2014, 21:03   13335 views
  Share  
.