Cagliari-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 13/10/2014, 22:42) 
    Oltre a Gasta e Silvestre chi abbiamo di disponibile come difensore centrale?

    Cacciatore può entrare per De Silvestri o Mesbah, ma come centrale è sconsigliato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    Direi in difesa scelte obbligate, Lollo-Silvestre-Gasta-Cacciatore/Mesbah cmq visto il rendimento di tutti non mi preoccupo minimamente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Io lascerei Cacciatore a sinistra considerando anche che Mesbah sarà stanco dopo gli impegni con la nazionale
     
    .
  4. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    vista la pericolosità offensiva del cagliari e visto che lasceranno sicuramente i soliti spazi per colpire in contropiede con i 3 davanti, credo sia molto probabile giochi cacciatore. non rischierei un laterale prevalentemente di spinta come mesbah quando dalla sua parte agirà ibarbo...
     
    .
  5. Valtellina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto messaggi che parlano di tradizione sfavorevole o del Cagliari come nostra bestia nera. Io non ci credo.
    Non sono un tecnico, ma cerco di essere razionale. Può capitare che una squadra soffra il gioco di un'avversaria più di quello di un'altra di pari livello, ma è una situazione che cambia da un anno all'altro. Se si perde con la stessa squadra per quattro o cinque campionati consecutivi, è solo un fatto statistico, così come è abbastanza probabile subire cinque canestri consecutivi in un incontro di basket, o perdere cinque punti consecutivi a tennis o pallavolo anche in un incontro che alla fine si vince.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Stiamo scherzando? Dopo i casini che ha fatto lo scorso anno con che coraggio ci designano Gervasoni? Vergognosi! :angry:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,170
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 16/10/2014, 13:29) 
    Stiamo scherzando? Dopo i casini che ha fatto lo scorso anno con che coraggio ci designano Gervasoni? Vergognosi! :angry:

    Non ci posso credere. :angry:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    256
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    siamo una buona squadra bella bella.stavolta a cagliari dobbiamo fare risultato pieno.forza doria
    ps.gervasoni vedi cosa devi fare adesso,io nn dimentico maiale se si può dire.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Valtellina @ 15/10/2014, 00:59) 
    Ho letto messaggi che parlano di tradizione sfavorevole o del Cagliari come nostra bestia nera. Io non ci credo.
    Non sono un tecnico, ma cerco di essere razionale. Può capitare che una squadra soffra il gioco di un'avversaria più di quello di un'altra di pari livello, ma è una situazione che cambia da un anno all'altro. Se si perde con la stessa squadra per quattro o cinque campionati consecutivi, è solo un fatto statistico, così come è abbastanza probabile subire cinque canestri consecutivi in un incontro di basket, o perdere cinque punti consecutivi a tennis o pallavolo anche in un incontro che alla fine si vince.

    Sta di fatto che molte volte con il Cagliari abbiamo perso male, molto più spesso che con le altre squadre di quella fascia... ed anche quando eravamo decisamente più forti di adesso: ad esempio 1 punto su 4 preso l'anno dello scudetto.


    Zemanlandia può sempre rivelare partite inattese, comunque per noi è un bel banco di prova prima del ciclo terribile.
     
    .
  10. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (66ers @ 16/10/2014, 13:29) 
    Stiamo scherzando? Dopo i casini che ha fatto lo scorso anno con che coraggio ci designano Gervasoni? Vergognosi! :angry:

    premetto che non ricordo in quali occasioni gervasoni è stato per noi nefasto in passato (anzi, se qualcuno mi ragguaglia ne sono felice).. designazioni e arbitraggi in generale sfavorevoli in questo momento saranno quasi scontati. ogni volta che una squadra diversa dalle solite si avvicina pericolosamente alle zone alte viene sempre aiutata a tornare in posizioni più consone, diciamo così

    senza andare tanto lontano con gli esempi, basti pensare a quando eravamo in testa con del neri nella prima parte di stagione. non ci davano rigore a favore neanche quando ci sparavano in area. ricordo un fallo di diakite su padalino in un lazio-samp pareggiato, quando eravamo secondi, che avrebbe visto anche un cieco dal terzo anello di san siro e non fu sanzionato. e in quella partita non fu l'unico, ma guarda caso appena facemmo un paio di risultati negativi gli arbitraggi ricominciarono ad essere normali

    in genere non mi piace la dietrologia ma se andiamo a ritroso nel tempo questa è una cosa purtroppo evidente. quindi una designazione sfavorevole per questa partita me l'aspettavo.. poi magari vengo smentito e vinciamo con un altro gol in fuorigioco "nettissimo" su punizione di gabbiadini
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,170
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 16/10/2014, 18:31) 
    CITAZIONE (66ers @ 16/10/2014, 13:29) 
    Stiamo scherzando? Dopo i casini che ha fatto lo scorso anno con che coraggio ci designano Gervasoni? Vergognosi! :angry:

    premetto che non ricordo in quali occasioni gervasoni è stato per noi nefasto in passato (anzi, se qualcuno mi ragguaglia ne sono felice).. designazioni e arbitraggi in generale sfavorevoli in questo momento saranno quasi scontati. ogni volta che una squadra diversa dalle solite si avvicina pericolosamente alle zone alte viene sempre aiutata a tornare in posizioni più consone, diciamo così

    senza andare tanto lontano con gli esempi, basti pensare a quando eravamo in testa con del neri nella prima parte di stagione. non ci davano rigore a favore neanche quando ci sparavano in area. ricordo un fallo di diakite su padalino in un lazio-samp pareggiato, quando eravamo secondi, che avrebbe visto anche un cieco dal terzo anello di san siro e non fu sanzionato. e in quella partita non fu l'unico, ma guarda caso appena facemmo un paio di risultati negativi gli arbitraggi ricominciarono ad essere normali

    in genere non mi piace la dietrologia ma se andiamo a ritroso nel tempo questa è una cosa purtroppo evidente. quindi una designazione sfavorevole per questa partita me l'aspettavo.. poi magari vengo smentito e vinciamo con un altro gol in fuorigioco "nettissimo" su punizione di gabbiadini

    Fa riferimento all'arbitraggio nella gara di andata con il Torino.Gol di Pozzi regolare annullato.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    Il problema non è che Gervasoni arbitri noi il problema è che continua ad arbitrare!
     
    .
  13. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un arbitro vale l'altro e il più sano c'ha la rogna.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    La sosta non è quasi mai positiva per chi ha un buon ruolino di marcia,pero visto come siamo usciti dopo l Atalanta se non altro avremo una squadra in forma almeno sulla carta.

    Speriamo di invertire la tendenza negativa a Cagliari
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,170
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Però l'anno scorso con il Cagliari all'andata 2 a 2 ed al ritorno in casa abbiamo vinto 1 a 0, quindi incrocio le dita delle amni e dei piedi.
    Temo di più Gervasoni del Cagliari. :(
     
    .
268 replies since 24/9/2014, 22:31   8041 views
  Share  
.