Sassuolo-Sampdoria 0-0

serie A, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mass0
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk11 @ 22/9/2014, 23:47) 
    CITAZIONE (spartak72 @ 22/9/2014, 20:03) 
    mah... io a 10 anni andavo già in curva, ma non mi ricordo insulti del genere. Intendiamoci, erano solo una ventina, anche a me sarebbe venuto voglia da fischiare Floro Flores quando cadeva nemmeno sfiorato, chiaramente in area di rigore... ma anche fuori, comunque, fischiare ci sta, ma urlare quello che ho sentito ieri... boh...

    grazie della risposta comunque

    A Genova c'è la gradinata, non la curva.
    Floro Flores è un ex Genoa e ha fatto goal nel derby (che costò la retrocessione).
    Zaza sappiamo tutti come si è comportato.

    Forse non andava, vedere la partita a Genova.
    Questi due, non sono delle persone? E obbligatorio insultarle?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mass0 @ 23/9/2014, 14:39) 
    CITAZIONE (Rayk11 @ 22/9/2014, 23:47) 
    A Genova c'è la gradinata, non la curva.
    Floro Flores è un ex Genoa e ha fatto goal nel derby (che costò la retrocessione).
    Zaza sappiamo tutti come si è comportato.

    Forse non andava, vedere la partita a Genova.
    Questi due, non sono delle persone? E obbligatorio insultarle?

    grazie massO, rispondo a Rayk

    CITAZIONE (Rayk11 @ 22/9/2014, 23:47) 
    A Genova c'è la gradinata, non la curva.

    E chi sta parlando di Genova??? Genova??? Ma cosa c'entra Genova in questo discorso, ma leggi quello che scrivo prima di sparare sentenze???
    Non ho mai abitato a Genova, pertanto a Zurigo si chiama "Süd-Kurve" che vuol dire curva Sud, se non ti fidi:

    th_475016623_ZhKurve_122_221lo

    Poi, tra l'altro, stiamo parlando della partita di Domenica che si è giocata notoriamente a Reggio Emilia, ove esistono due Curve... la Sud (Reggiana, purtroppo anche sassuolo) e la Nord (ospiti).

    CITAZIONE (Rayk11 @ 22/9/2014, 23:47) 
    Floro Flores è un ex Genoa e ha fatto goal nel derby (che costò la retrocessione).

    Floro Flores è prima un nostro ex, avendo giocato da noi nel 2004 (solo 4 presenze), io me lo ricordo, tu forse no. E non penso che la retrocessione del 2011 sia avvenuta grazie alla sua rete nel derby, qualche rete qua e là l'abbiamo presa quell'anno. Se dovessimo insultare contro tutti quelli che ci hanno segnato quell'anno...

    CITAZIONE (Rayk11 @ 22/9/2014, 23:47) 
    Zaza sappiamo tutti come si è comportato.

    "Zaza sappiamo tutti come si è comportato"???? Ma non pensi che sia stata la gestione "à la CaXXum" dei nostri giovani a far sì che se ne sia andato, o meglio, che non sia tornato? E poi, come dice mass0, è obbligatorio insultarli? Pensavo avessimo un'altro stile...

    Poi, per favore, non sparare Sentenze così definitive, penso che tu non abbia la verità assoluta in tasca, come non l'ho neanche io. Ora chiudo per non essere bannato in eterno...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    stiamo calmi per favore!
    spartak72 non credo che Rayk11 ti abbia accusato di nulla. ha solo detto che la Samp ha la gradinata e non la curva.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,496
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 23/9/2014, 15:57) 
    stiamo calmi per favore!
    spartak72 non credo che Rayk11 ti abbia accusato di nulla. ha solo detto che la Samp ha la gradinata e non la curva.

    Neanche ci rispondo Ila. Parli pure da solo, che non mi importa neanche un pò. Chissà che ha capito.
     
    .
78 replies since 21/9/2014, 13:45   3289 views
  Share  
.