Sassuolo-Sampdoria 0-0

serie A, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    5 punti in 3 partite (2 trasferte) sono ottimi e c'è da aggiungere il dato delle reti subite, solo 1 gol incassato da Viviano è qualcosa di strepitoso ed anomalo per la Samp di questi anni. Il gioco per ora non "esplode", ma la squadra mi sembra molto concentrata ed al massimo delle attuali possibilità. I risultati positivi poi aiutano.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 21/9/2014, 19:00) 
    5 punti in 3 partite (2 trasferte) sono ottimi e c'è da aggiungere il dato delle reti subite, solo 1 gol incassato da Viviano è qualcosa di strepitoso ed anomalo per la Samp di questi anni. Il gioco per ora non "esplode", ma la squadra mi sembra molto concentrata ed al massimo delle attuali possibilità. I risultati positivi poi aiutano.

    Condivido in parte, posto che con palermo e Sassuolo si poteva fare molto di più e abbiamo giocato molto al di sotto delle nostre possibilità
    Secondo me il vero exploit è stato col Torino per il resto ci mancano punti e abbiamo giocato male
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,168
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Buonissimo primo tempo,dove abbiamo avuto in mano il pallino del gioco praticamente sempre,senza però sfruttare le occasioni,vedi Eder che solo davanti a Consigli invece di tirare a colpo sicuro cerca un dribbling inutile secondo me.Nella ripresa siamo calati invece vistosamente e abbiamo concesso qualche palla di troppo al Sassuolo,anche se Viviano e Silvestre sono stati praticamente impeccabili (che difensore l'argentino).Alla fine il punto è giusto,anche se con un pò più di cattiveria,l'avremmo potuto sbloccare nel primo tempo,per poi gestirla come meglio ci è congeniale.

    Non mi sono piaciuti per niente Eder e Soriano,Gabbiadini e Okaka così così.A differenza di qualche post che ho letto sopra,non mi sono dispiaciuti neanche Angelo e Pedro.
     
    .
  4. mass0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il più :
    - non abbiamo ancora perso
    - abbiamo preso solo 1 goal in tre partite.

    Il meno : davanti non riusciamo nelle gioco a essere pericoloso.

    Pagelle di Sassuolo-Sampdoria

    VIVIANO 8 A fatto perfettamente il suo lavoro.

    DE SILVESTRI 7 mi piace, e veramente uno che corra sempre.
    SILVESTRE 7 un veramente buono acquisto, mi pare buono come Mustafi
    GASTALDELLO 6,5 Ha giocato bene anche lui.
    REGINI 6.5 mi e parso in gambe, molto meglio che la partita a Palermo o di Cacciatore della partita con il toro.

    SORIANO 5,5 (troppo) Discreto
    PALOMBO 6.5 fa il suo lavoro di diga.
    OBIANG 6.5 A giocato bene

    GABBIADINI 5,5 Non ha toccato molto pallone
    OKAKA 5.5 Mai pericoloso
    EDER 6 E lui che gioca meglio in attacco, ma non e mai pericoloso anche lui


    RIZZO sv SANSONE sv BERGESSIO 5,5 l'ultima azione de la samp, se faceva il passaggio a sinistra, poteva essere goal, ha preferito fare un piccolo tiro ridicolo. Per me 3 milioni buttato in aria.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Le 4 clamorose occasioni da gol nel primo tempo gridano vendetta, ma per come siamo scesi in campo nella ripresa è un punto d'oro, hanno scagliato praticamente OGNI passaggio dal 15' in poi, dandomi parecchio fastidio.

    Viviano super, davvero, lo volevo due stagioni fa, l'ho voluto quest'anno e per ora sto avendo ragione, che portiere :wub:
     
    .
  6. mass0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 21/9/2014, 19:37) 
    [
    Condivido in parte, posto che con palermo e Sassuolo si poteva fare molto di più e abbiamo giocato molto al di sotto delle nostre possibilità
    Secondo me il vero exploit è stato col Torino per il resto ci mancano punti e abbiamo giocato male

    Il fatto e che la squadra la più scarsa che la Samp ha giocato e il Toro.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi al Mapei oggi era piena estate e mi sono anche abbronzato, neanche i pesci rossi ci sono più. il caldo credo abbia influito, partita flemmatica e tutto sommato noiosetta. Loro impauriti dopo la scopola di domenica scorsa, noi adagiati. L'unica cosa emozionante la presentazione del sassuolo con laser e musica a palla di Alan Parson. Tutti sul 6 tranne Viviano 6,5 e Silvestre 7 davvero un bel difensore. Un pareggio fuori casa va bene ma bisogna osare di più. Attacco troppo prevedibile e facilmente controllabile.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Diciamo che se vi trovaste gambe su uno sgabello dalle parti di Fleet Street, nella City, con un tv acceso sulla Premier League, di clean sheet sentireste parlare. Ma anche dalla nostre parti, sembra ormai un termine di moda. A tradurlo alla lettera si fa peccato, perché non è una questione di foglio bianco. Ed Emiliano Viviano, che a Londra ha vissuto e imparato la lingua, lo sa bene: l'espressione clean sheet significa porta inviolata. Imbattibilità. Esattamente come accaduto oggi, per la seconda volta di fila alla squadra blucerchiata. «Oggi ho fatto più lavoro? Sono qui apposta per questo – risponde ai giornalisti il numero 2 coi guanti -, e sono molto contento di aver dato il mio contributo per il pareggio. Certo, io preferisco non essere chiamato in causa, come col Torino; ma oggi nonostante i tiri la difesa ha lavorato bene».


    «Silvestre e Gastaldello sono due ottimi difensori – dice Viviano inoltrando i complimenti ai compagni di reparto -, e stanno trovando l'affiatamento giusto. Per quanto mi riguarda, spero di dimostrare di domenica in domenica che posso dire la mia per la Samp e per il calcio italiano. L'infortunio? Niente di grave, sto bene». La trasferta di Reggio Emilia era aperta ai liguri, purché possessori di TdT; ma il portiere, da sempre affezionato alle tematiche Ultras, si sente di dire la sua: «Voglio fare una menzione per i nostri tifosi, che meritano di venire sempre in trasferta. E non solo una parte, ma tutti: visto che i sampdoriani hanno sempre fatto parlare di loro in positivo».

    http://www.sampdoria.it/emiliano-viviano-s...contributo.html
     
    .
  9. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 21/9/2014, 19:37) 
    CITAZIONE (Tore* @ 21/9/2014, 19:00) 
    5 punti in 3 partite (2 trasferte) sono ottimi e c'è da aggiungere il dato delle reti subite, solo 1 gol incassato da Viviano è qualcosa di strepitoso ed anomalo per la Samp di questi anni. Il gioco per ora non "esplode", ma la squadra mi sembra molto concentrata ed al massimo delle attuali possibilità. I risultati positivi poi aiutano.

    Condivido in parte, posto che con palermo e Sassuolo si poteva fare molto di più e abbiamo giocato molto al di sotto delle nostre possibilità
    Secondo me il vero exploit è stato col Torino per il resto ci mancano punti e abbiamo giocato male

    Se dobbiamo analizzare il tutto dopo 3 partite, vi faccio notare come purtroppo noi abbiamo 5 punti giocando contro una neopromossa candidata alla retrocessione più o meno da tutti qua sul forum (Palermo), dal Torino che è ancora senza gol segnati tra campionato e coppa, e col Sassuolo che è un'altra papabile alla retrocessione, mentre i bibini hanno 4 punti ma hanno giocato contro Napoli, Fiorentina e Lazio... Un pò sono preoccupato che possano finirci sopra quest'anno (poi vabbeh, siamo al'inizio e magari loro prendono 3 pappine contro alermo Toro e Sassuolo, spero)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,169
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita causa battesimo ma dalle immagini direi che abbiamo avuto occasioni nel primo tempo (che aspetta Eder a tirare su quella palla?) mentre nel secondo tempo non abbiamo fatto nulla. Molto bene Viviano, la parata credo su Magnanelli nel primo tempo era difficile, erano quei tiri che con Da Costa prendevamo sempre gol. Comunque un punto in trasferta non si butta mai via
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kanon82 @ 21/9/2014, 20:24) 
    CITAZIONE (piernetto @ 21/9/2014, 19:37) 
    Condivido in parte, posto che con palermo e Sassuolo si poteva fare molto di più e abbiamo giocato molto al di sotto delle nostre possibilità
    Secondo me il vero exploit è stato col Torino per il resto ci mancano punti e abbiamo giocato male

    Se dobbiamo analizzare il tutto dopo 3 partite, vi faccio notare come purtroppo noi abbiamo 5 punti giocando contro una neopromossa candidata alla retrocessione più o meno da tutti qua sul forum (Palermo), dal Torino che è ancora senza gol segnati tra campionato e coppa, e col Sassuolo che è un'altra papabile alla retrocessione, mentre i bibini hanno 4 punti ma hanno giocato contro Napoli, Fiorentina e Lazio... Un pò sono preoccupato che possano finirci sopra quest'anno (poi vabbeh, siamo al'inizio e magari loro prendono 3 pappine contro alermo Toro e Sassuolo, spero)

    oddio.......se proprio vuoi parlare dei bibini beh hanno 4 punti di cui 1 lo avrebbero meritato contro il napoli ....per il resto perin e il cux gli han regalato gli altri.pensiamo a noi sempre a guardare gli inferiori
     
    .
  12. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è che voglio parlarne, voglio conferme e conforti sul fatto che arriveremo sopra anche quest'anno :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kanon82 @ 21/9/2014, 20:38) 
    non è che voglio parlarne, voglio conferme e conforti sul fatto che arriveremo sopra anche quest'anno :D

    io credo di poter arrivare sopra a lazio e fiorentina torino ecc (facendo un miracolo)....se tu ti accontenti di arrivare sopra ai bibini che ti devo dire.chi si accontenta gode...e perderà

    quindi il napoli che ha vinto in extremis contro i bibini e perso a udine e in casa con il chievo lotterà per retrocedere? calma e gesso siamo alla terza.dopo la 15esima vedremo
    se prorpio non resisti cerca una agenzia che ti eprmetta di scommettere sui bibini sopra alla samp .ci metti 1000 euri e se succede ...godi uguale :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,398

    Status
    OFFLINE
    Bella trasferta, partita invece a tratti noiosa, specie nel secondo tempo. Ho notato come oggi la squadra cercasse di costruire il gioco, sfruttando poco o niente il contropiede - la nostra tattica più efficace del recente passato - e proprio questo cambiamento di mentalità mi pare nuoccia ad Eder, che mostra le sue carte migliori quando ha campo aperto, dove può sfruttare corsa e dribbling. Per questo credo non sia un caso che non abbia ancora segnato una rete in campionato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Appena tornato da Sassuolo, primo tempo buono abbiamo fatto la partita e avuto delle belle occasioni, loro sono stati pericolosi con due ripartenze ma Viviano si è fatto trovare sempre pronto.
    Secondo tempo dove siamo calati vistosamente e a fare la partita sono stati loro, noi mai pericolosi fino al occasione di Bergessio nel finale.
    Migliore in campo Viviano ma anche Silvestre ha fatto una bella partita, insufficienti Soriano e Gabbiadini.
    Il punto in trasferta va bene ma questa era una partita da vincere, un pò deluso lo sono sinceramente.
     
    .
78 replies since 21/9/2014, 13:45   3289 views
  Share  
.