Mercato invernale 2015: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,544
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 2/2/2015, 12:46) 
    Qualcuno riesce a connettersi al sito della Samp? Io proprio no.

    No.
    Prima non si entrava per la cessione di Nenad. Ora credo stiano facendo quella del Gas.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,409
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 2/2/2015, 12:36) 
    per ora non ci sta riuscendo pur avendo speso piu di 20 milioni.altro che alla grande.se poi in futuro ci riuscirà..beh vedremo.

    NON ci sta riuscendo ?!

    Mi dispiace contraddirti ma prendere eto'o al posto di gabbiadni a mio parere è un salto di 20 metri in avanti !!!
    Nonchè ricordo che muriel ,oltre ad averlo voluto a tutti i costi sinisa ,cosa che sta sfuggendo forse a tutti voi ,sarà pronto fra una ventina di giorni non fra 1 anno !!!
    e infine gastaldello ancora dobbiamo sostituirlo quindi ancora non è giudicabile

    E ricordo che in caso arrivasse un centrocampista un po meno forte di baselli non muore nessuno dato che sta andando a sostituire un evanescente krsticic (io non lo prenderei nemmeno ma porterei addirittura in prima squadra definitivamente Lulic)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Io mi butterei su Micah Richards alla Fiorentina non ha spazio e da noi secondo me si rilancerebbe di brutto poi può fare sia il centrale che il terzino .... ma con Diakitè comunque sono soddisfatto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Se puntiamo ad un altro difensore dicentrale può essere che parte Cacciatore e prendiamo al suo posto Diakite che sulla destra ha già giocato più di una volta.
     
    .
  5.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    ma me lo ricordo solo io gabbiadini panchinato per 1 o tutti e due i tempi in partite importanti come contro juve e napoli? non mi sembra che in quella occasione abbiano giocato sansone o fedato......è stata una scelta tattica del mister.e allora perchè ora ci saremmo indeboliti con eto'o in piu e muriel voluto espressamente da lui? ok muriel non è ancora pronto ma santoiddio perchè non dire chiaramente che siamo in questo momento fisicamente in difficoltà...ah si meglio far passare per cattivone ferrero che non ha sostituito degnamente gabbiadini (che panchinava....) che prendersi le proprie camicie.non sia mai che inter e napoli cambino idea.......
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    1,319
    Location
    Chiavari (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 2/2/2015, 13:10) 
    ma me lo ricordo solo io gabbiadini panchinato per 1 o tutti e due i tempi in partite importanti come contro juve e napoli? non mi sembra che in quella occasione abbiano giocato sansone o fedato......è stata una scelta tattica del mister.e allora perchè ora ci saremmo indeboliti con eto'o in piu e muriel voluto espressamente da lui? ok muriel non è ancora pronto ma santoiddio perchè non dire chiaramente che siamo in questo momento fisicamente in difficoltà...ah si meglio far passare per cattivone ferrero che non ha sostituito degnamente gabbiadini (che panchinava....) che prendersi le proprie camicie.non sia mai che inter e napoli cambino idea.......

    straquoto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,780
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ci servirebbe uno coi piedi buoni a centrocampo..che giochi subito...uno ripeto tipo Volpi per intenderci...a trovarlo pero'...Baselli lo avrei preso...ragazzino per ragazzino a quei prezzi se prendi Bonazzoli perche'nn Baselli...comunque ho capito come vuole giocare il mister...a lui servono frangiflutti a centrocampo poi sono gli esterni che danno qualita'...vediamo un po'
     
    .
  8. Tatopietro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ora tutto fumo e niente arrosto, tutti i problemi irrisolti (esterno di fascia destra per opzione tridente, centrale di centrocampo per panchinare Palombo, centrale di difesa almeno al livello di Gasta, magari terzino sinistro per migliorare altro punto debole della rosa) e ancora almeno 3 esuberi da piazzare ( Marchionni, Wszolek e Berghessio)..... Mancano poche ore, mi aspetto una serie di fuochi d'artificio finali, al momento viste le premesse e le dichiarazioni roboanti campagna deludente.
     
    .
  9. LU83CA
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    campagna deludente?
    dai non stai con la samp di la verita'
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Salutati Gastaldello e Krsticic, chi ci sarà ora sulla lista dei partenti da qui alle 23:00?

    Marchionni?
    Cacciatore?
    Romero?
    Wszolek?
    Bergessio?

    ...uno dei giovani che tanto non sono pronti, si devono irrobustire, quindi li possiamo pure mandare in prestito (Correa, Djordjevic, Lulic)?

    Edited by pgcex - 2/2/2015, 13:31
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tatopietro @ 2/2/2015, 13:25) 
    Per ora tutto fumo e niente arrosto, tutti i problemi irrisolti (esterno di fascia destra per opzione tridente, centrale di centrocampo per panchinare Palombo, centrale di difesa almeno al livello di Gasta, magari terzino sinistro per migliorare altro punto debole della rosa) e ancora almeno 3 esuberi da piazzare ( Marchionni, Wszolek e Berghessio)..... Mancano poche ore, mi aspetto una serie di fuochi d'artificio finali, al momento viste le premesse e le dichiarazioni roboanti campagna deludente.

    :facepalm: :facepalm: si in effetti credo proprio e ne son convinto che Petagna,Bjarnason e Barillà sia il massimo che vi meritate
     
    .
  12. Gsquared
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 2/2/2015, 13:29) 
    :facepalm: :facepalm: si in effetti credo proprio e ne son convinto che Petagna,Bjarnason e Barillà sia il massimo che vi meritate

    Quello che sottovaluti è che si può fare un mercato scadente anche spendendo un fracco di soldi.
     
    .
  13. Tatopietro
        -3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si, campagna eccitante e divertente ma se la rosa fosse quella di oggi alle h. 13,30 non sarei contento, avremmo speso un mucchio di soldi senza rinforzarci (nell'immediato, magari nel futuro si) proprio nel momento in cui avevamo un'occasione irripetibile. Poi credo comunque che ancora qualcosa faremo e comunque sono contentissimo per la politica dei giovani che sicuramente pagherà nel futuro ma forse non sfrutteremmo a dovere un'occasione irripetibile.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gsquared @ 2/2/2015, 13:32) 
    Quello che sottovaluti è che si può fare un mercato scadente anche spendendo un fracco di soldi.

    se per te prendere eto'o (speso 0) muriel (12 mil) correa (8mil) coda (o) frison (o) è allo stessa stregua di prendere bjarnason,petagna e Barillà che vuoi che ti dica evidentemte invece che la sampdoria seguivi dei blucerchiati scozzesi
    poi sai moratti ha sempre speso grandi soldi e molte volte la squadra non rendeva per quello che doveva ma è sempre rimasta a certi livelli. con i petaga e compagnia noi eravamo in B ad anni alterni
     
    .
  15. Gsquared
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 2/2/2015, 13:36) 
    se per te prendere eto'o (speso 0) muriel (12 mil) correa (8mil) coda (o) frison (o) è allo stessa stregua di prendere bjarnason,petagna e Barillà che vuoi che ti dica evidentemte invece che la sampdoria seguivi dei blucerchiati scozzesi
    poi sai moratti ha sempre speso grandi soldi e molte volte la squadra non rendeva per quello che doveva ma è sempre rimasta a certi livelli. con i petaga e compagnia noi eravamo in B ad anni alterni

    Ciò non leva che Moratti calcisticamente è un idiota e una persona capace con quei soldi avrebbe vinto il doppio se non il triplo.
    Allo stesso modo questo è un mercato molto più mediatico che utile nell'immediato alla squadra.
     
    .
4745 replies since 11/9/2014, 23:22   184266 views
  Share  
.