Mercato invernale 2015: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 16/9/2014, 17:28) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 16/9/2014, 17:20) 
    Beh a quanto detto lo hanno tenuto per far contento Sinisa e farlo restare sulla nostra panchina.

    cioè se vendevamo Okaka, Sinisa si dimetteva ? boh mi sembra strano...non stiamo parlando di drogba eh.

    E beh .... Per noi è come se lo fosse...... Non c'è neppure da discutere ed e' da rinnovare subito .... Se ce la caviamo con 1 ml, ci va di lusso..... Se continua a questi livelli, magari ci scappa pure la presenza in nazionale.... A quel punto altro che 1 ml..... Si farebbero sotto in parecchi con offerte ben superiori e sarebbe quasi impossibile riuscire a tenerlo
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=kaigab,16/9/2014, 15:48 ?t=69473021&st=60#entry562936954]

    CITAZIONE
    l'ingaggio di Okaka deve essere compatibile con l'importanza del giocatore nella rosa, al suo valore in base alla valutazione della società. Sennò di fatto teniamo solo i mediocri e perdiamo ogni giovane forte. Se hai un giovane Messi non è che non lo tieni perchè non puoi dargli più che a Pedro.

    ma io ho scritto "compatibile" non "uguale" .. la differenza d'ingaggio deve essere equivalente alla qualità dei giocatori e non alla necessità della società di trattenerlo .. non ci sarebe per esempio compatibilità tra il possibile 1 M di Okaka e i 400 k di Soriano

    CITAZIONE
    Se un giovane è titolare, bravo non vedo perchè debba guadagnare meno della sua riserva. Diverso è il discorso se la società ritiene il giocatore non forte.

    come dicevo, è prassi che il giocatore esperto (penso che tu ti riferisca a Bergessio) prenda più di un giocatore giovane a parità di qualità per i motivi che ho spiegato prima
    è una consuetudine nel mondo del calcio e questo non turba gli equilibri all'interno della rosa
    diverso discorso è una forte disparità di stipendio tra giocatori giovani di valore/aspettativa simile

    CITAZIONE (alexforfun85 @ 16/9/2014, 17:23) 
    800mila non sono affatto pochi per i nostri standard.Magari,mettendoci dentro qualche bonus legato a convocazioni e presenze in azzurro e traguardi raggiunti con la squadra,la quadra la si può ancora trovare.

    credo che i bonus non siano previsti nel contratto lega-assocalciatori

    Edited by Lellok - 16/9/2014, 19:44
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Il problema è che va per i 26 quindi tanto tempo da aspettare per andare in un top club non lo ha. Se fa bene rinnovo o non rinnovo il prossimo anno va via. Quindi o rinnoviamo alle sue cifre fa bene e lo vendiamo a tanto oppure non rinnoviamo e vendiamo a poco. Oppure ancora rinnoviamo fa male e rimane con noi.
     
    .
  4. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che se mantiene le promesse il rinnovo diverrebbe d'obbligo, anche a cifre per noi fuori standard; non dobbiamo ripetere l'errore commesso con Zaza (personalmente non credevo fosse così forte, vedremo nel tempo).
    Certo che batter cassa dopo alcune prestazioni positive non sia il massimo, ma tant'è, oramai qui si bada al soldo, alla faccia della maglia.
    Sia ben inteso che una volta confermato, a certe cifre, si valuterebbe l'eventuale cessione. Altre strade non ne abbiamo.
    In caso contrario, e quindi tetto ingaggi bloccato, gli eventuali scenari sarebbero di mediocrità. Questo è un dato di fatto. Una società come la nostra, per mantenersi costantemente nella parte sinistra della classifica o aspirare addirittura ad altro, non può sbagliare niente.
     
    .
  5. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda sarebbe già un´ottima cosa se la squadra rimanesse invariata. Credo che a differenza dell´anno scorso, se Sinisa riesce a tenere alta la concentrazione abbiamo giocatori di livello più che accettabile che possono dare il cambio a quelli stanchi (la pressione che mette il Mister é molto forte) e se riusciremo a raggiungere (sgrat sgrat) la salvezza con varie giornate di anticipo credo che verrà dato molto spazio ai giovani di prospettiva. Abbiamo ricambi in tutti reparti e questa é la garanzia più grande per il nostro mercato invernale.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peter65 @ 17/9/2014, 02:00) 
    Per quanto mi riguarda sarebbe già un´ottima cosa se la squadra rimanesse invariata. Credo che a differenza dell´anno scorso, se Sinisa riesce a tenere alta la concentrazione abbiamo giocatori di livello più che accettabile che possono dare il cambio a quelli stanchi (la pressione che mette il Mister é molto forte) e se riusciremo a raggiungere (sgrat sgrat) la salvezza con varie giornate di anticipo credo che verrà dato molto spazio ai giovani di prospettiva. Abbiamo ricambi in tutti reparti e questa é la garanzia più grande per il nostro mercato invernale.

    Se riusciremo a raggiungere la salvezza con largo anticipo, spero di giocarmi qualcos'altro. :D
     
    .
  7. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    per me rinnoveranno serenamente per una cifra vicina al milione per okaka (ci stanno tutti) e per una cifra intorno al mezzo milione per regini (e anch'essi ci stanno tutti). il fatto che l'agente sia lo stesso e non ci siano state "scaramucce" verbali tra lui e osti fa ben sperare. nelle situazioni spinose in cui la distanza tra domanda e offerta è incolmabile ormai si comincia con gli ultimatum fin dall'inizio..

    tra parentesi, io li spedirei tutti in miniera questi procuratori. ma è una riflessione qualunquista e lascia il tempo che trova
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Samp, paradosso Okaka: prestazioni super, blindarlo ora sarà dura
    17.09.2014 10.11 di Marco Conterio articolo letto 5290 volte

    © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Paradosso Stefano Okaka, scrive oggi Tuttosport. Blindarlo sta diventando difficile per la Sampdoria: ieri a Bogliasco è arrivato il suo agente per discutere anche del rinnovo di Vasco Regini ma si potrebbe discutere chiaramente anche della punta. Che ora ha pretendenti e richieste e, per questo, blindarlo può diventare un problema. E' stato blindato in estate da Mihajlovic e, qualora non dovesse arrivare il rinnovo, potrebbe andar via in estate a cifre basse...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 16/9/2014, 21:24) 
    Il problema è che va per i 26 quindi tanto tempo da aspettare per andare in un top club non lo ha. Se fa bene rinnovo o non rinnovo il prossimo anno va via. Quindi o rinnoviamo alle sue cifre fa bene e lo vendiamo a tanto oppure non rinnoviamo e vendiamo a poco. Oppure ancora rinnoviamo fa male e rimane con noi.

    anche questo è vero
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,488
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 16/9/2014, 19:19) 
    E beh .... Per noi è come se lo fosse...... Non c'è neppure da discutere ed e' da rinnovare subito .... Se ce la caviamo con 1 ml, ci va di lusso..... Se continua a questi livelli, magari ci scappa pure la presenza in nazionale.... A quel punto altro che 1 ml..... Si farebbero sotto in parecchi con offerte ben superiori e sarebbe quasi impossibile riuscire a tenerlo

    Per me il discorso del rinnovo è relativo. Probabilmente rinnoveremo, solo per avere più voce in capitolo a giugno, quando si presenterà qualche squadrone con i dollaroni che ci vuole portar via Stefanone. Okaka, sin da ragazzino, pareva un predestinato. Poi si è perso ed ora si sta ritrovando: penso quindi che anche lui ambisca a palcoscenici importanti (Premier, Bundes, Liga).
    Perciò, trattenerlo, se continua così, sarò veramente dura già a giugno (e non parlo dell'offerta del Torino di turno!). Pertanto il rinnovo è propedeutico soprattutto in previsione di una futura trattativa per la cessione, non di certo per blindarlo con la maglia blucerchiata addosso per gli anni a venire.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    A Bogliasco a mia domanda rinnovi? Lui ha risposto "certo!" Poi gli ho chiesto se va per il milione e mi ha detto "magari....." ridendo

    Ovviamente per quello che vale una chiacchierata con un tifoso....

    Edited by bbox - 17/9/2014, 13:36
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    io a Okaka proporrei un contratto di 700 più un tot per ogni rete segnata, sennò c'è il rischio che si sieda...

    Volevo chiedervi, visto che sapete molto più di me, come mai Zaza non è rientrato e perché la rottura con la Samp.
    Non è che l'abbiamo gestito un po' alla c... questo nostro giovane e ora lo vediamo in nazionale? Avete qualche retroscena, oppure
    qualche link dove andare a frugare?
     
    .
  13. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    zaza ha dichiarato al secolo la settimana scorsa che sarebbe tornato volentieri e che non aveva chiesto un ingaggio alto, contrariamente a voci (a suo dire) messe in giro a tal senso ...
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 17/9/2014, 18:11) 
    zaza ha dichiarato al secolo la settimana scorsa che sarebbe tornato volentieri e che non aveva chiesto un ingaggio alto, contrariamente a voci (a suo dire) messe in giro a tal senso ...

    facile dirlo la settimana scorsa.Lo doveva dire nell'estate del 2013.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,561
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 17/9/2014, 18:22) 
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 17/9/2014, 18:11) 
    zaza ha dichiarato al secolo la settimana scorsa che sarebbe tornato volentieri e che non aveva chiesto un ingaggio alto, contrariamente a voci (a suo dire) messe in giro a tal senso ...

    facile dirlo la settimana scorsa.Lo doveva dire nell'estate del 2013.

    Mi pare lo avesse già detto all'epoca.
    Quello che aveva già deciso di cederlo era Osti, che difatti lo aveva già ceduto ai tempi della Primavera dell'Atalanta.

    Visto che Osti lo ha ceduto due volte, e Marotta-Paratici acquistato due volte all'abile solutore lascio decidere chi ci abbia visto più lungo su Zaza.
     
    .
4745 replies since 11/9/2014, 23:22   183939 views
  Share  
.