SampTV abbandona il Digitale Terrestre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,178
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 19/9/2014, 15:04) 
    Cantile ha lasciato.
    Ha detto che questa è stata l'ultima puntata a Finestra su Bogliasco.

    era intuibile, ridurre la TV vuol dire ridurre anche chi ci lavora...
    Dispiace perchè in questi anni Cantile ha permesso di creare una TV che parlasse di Samp in mezzo alle tante TV locali piene di genoani (o di sampdoriani che però fanno fare l'opinionista della Samp a uno che la Samp ha cercato di farla fallire vedasi Telenord Michieli Dossena...) anche in modo allegro.
    Ma se ridurre le cose esterne alla prima squadra è l'unico modo che ha Ferrero per permettersi la Samp dobbiamo semplicemente prenderne anno
     
    .
  2. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con questo post desidero annunciare di avere rassegnato le mie dimissioni da caporedattore di Samp TV: è stata una decisione sofferta ma inevitabile.
    Tutte le cose hanno un loro ciclo e ritengo che, per me, sia giunto il momento di affrontare nuove sfide.
    Quella di oggi è stata la mia ultima conduzione di 'Finestra su Bogliasco'.
    Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con me in questi anni; in primo luogo i miei "fratelli" Francesco Nittolo e Alessandro Pintimalli, amici sinceri e colleghi straordinari: insieme abbiamo documentato tutti i momenti, splendidi o disperati, della nostra U.C. Sampdoria. William Defranchi, Ilaria Diciotto, Marta Pirino, Andrea Trianni e Valerio Vacca, che con il loro entusiasmo e impegno inesauribile hanno dato vita al nostro canale. Ale Pillola, con cui ho passato notti insonni a immaginare ciò che saremmo diventati. Un grazie sincero ad Alberto Marangon, Matteo Gamba, Federico Berlingheri, Federico Falasca, Marco Caroli e a tutti gli altri ragazzi della sede, per l'appoggio che mi hanno sempre garantito. Un abbraccio alle "mie" ragazze, Federica Ruggero, Claudia Termini, Barbara Roncati, Diletta Barilla, Camilla Giannoni, che in tempi e ruoli diversi hanno donato bellezza, simpatia e competenza a Samp TV.
    Il mio grazie più grande, però, va a tutti voi: quando abbiamo iniziato pensavo fosse difficile conquistare la fiducia di un vasto pubblico ma il vostro affetto ha superato ogni aspettativa. Senza di voi non saremmo nulla!
    Naturalmente Samp TV non finisce con me: questa è la casa di tutti i sampdoriani. È un patrimonio che coloro che ci lavorano faranno di tutto per non disperdere. Continuate a seguirli e appoggiarli come avete fatto fino ad oggi.
    Da questo momento sono un semplice tifoso blucerchiato e in questa veste continuerò a soffrire e gioire per questi colori: un abbraccio a tutti.
    Forza Sampdoria!
    Matteo

    Dal profilo Fb di Cantile (è pieno zeppo di nomi e cognomi, magari se lo staff lo ritiene opportuno censurate pure i nomi o rimuovete il post, no problem).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 19/9/2014, 15:11) 
    era intuibile, ridurre la TV vuol dire ridurre anche chi ci lavora...
    Dispiace perchè in questi anni Cantile ha permesso di creare una TV che parlasse di Samp in mezzo alle tante TV locali piene di genoani (o di sampdoriani che però fanno fare l'opinionista della Samp a uno che la Samp ha cercato di farla fallire vedasi Telenord Michieli Dossena...) anche in modo allegro.
    Ma se ridurre le cose esterne alla prima squadra è l'unico modo che ha Ferrero per permettersi la Samp dobbiamo semplicemente prenderne anno

    L'altra volta su Twitter ha risposto ad un tifoso dicendo che non dipendeva da lui (riguardo stipendi ecc). Possibile?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Le dimissioni di Matteo Cantile sono un bruttissimo segnale.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,178
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 19/9/2014, 15:15) 
    CITAZIONE (Garro @ 19/9/2014, 15:11) 
    era intuibile, ridurre la TV vuol dire ridurre anche chi ci lavora...
    Dispiace perchè in questi anni Cantile ha permesso di creare una TV che parlasse di Samp in mezzo alle tante TV locali piene di genoani (o di sampdoriani che però fanno fare l'opinionista della Samp a uno che la Samp ha cercato di farla fallire vedasi Telenord Michieli Dossena...) anche in modo allegro.
    Ma se ridurre le cose esterne alla prima squadra è l'unico modo che ha Ferrero per permettersi la Samp dobbiamo semplicemente prenderne anno

    L'altra volta su Twitter ha risposto ad un tifoso dicendo che non dipendeva da lui (riguardo stipendi ecc). Possibile?

    Tipica supercazzola alla Ferrero..quelli di Samp TV non sono a diretto libro paga della Samp ma di una azienda di fornitura di servizi a cui però la Samp non paga le fatture dall'inizio dell'estate. E dunque se lui non paga i fornitori i fornitori non pagano i dipendenti.
    Per cui la Situazione di Samp TV eccome se dipende da lui!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    vabbè, buona fortuna altrove.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vedo poco Samp Tv proprio a causa di Cantile.
    Dal punto di vista giornalistico il suo sarcasmo che dileggia gli avversari, tipico dei liceali primi della classe, mi ha sempre urtato. Decisamente più rilassati e rilassanti gli altri due.
    Credo invece fosse un buon organizzatore...e la notizia di dipendenti in difficoltà con gli stipendi mi dispiace a prescindere...fosse anche Genoa Tv.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,114
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Chi rimarrà o è già rimasto senza lavoro a Samp tv indipendentemente da tutto dispiace, chi ci è passato può capire cosa vuol dire, il lavoro è lo strumento attraverso il quale ognuno di noi si realizza, oltre a ciò unisci il fatto che senza stipendio hai seri problemi di sostentamento
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,232
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    O nooooo......ora come farò senza il professorino elegantissimo inglesissimo Cantile o mio dio datemi un revolver vi prego
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simoset @ 19/9/2014, 17:04) 
    O nooooo......ora come farò senza il professorino elegantissimo inglesissimo Cantile o mio dio datemi un revolver vi prego

    Sarcasmo decisamente fuori luogo ma visto le belinate che scrivi in altri ambiti non mi sorprende.
    Le dimissioni di Cantile sono un pessimo segnale per la sopravvivenza di Samp tv.
    Era quasi l unico rimasto che in società poteva provare ad insegnare stile. E infatti non centrava piu nulla col nuovo corso...dispiace che i motivi siano stati comunque di questa natura.

    Edited by PedroPe - 19/9/2014, 21:25
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 19/9/2014, 17:04) 
    O nooooo......ora come farò senza il professorino elegantissimo inglesissimo Cantile o mio dio datemi un revolver vi prego

    si parla comunque di gente che è senza lavoro e che è da mesi che non riceve lo stipendio pur avendo lavorato...

    Edited by kaigab - 19/9/2014, 22:59
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ho "rivalutato" molto Cantile negli ultimi anni.
    La sua "partenza" mi dispiace molto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,232
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Pedropè smettila ti credi un Dio sempre stai sempre a stuzzicare :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    IL PRESIDENTE FERRERO SALUTA MATTEO CANTILE: «UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO E FORZA SAMP!»

    L'U.C. Sampdoria saluta e augura un grande in bocca al lupo, per le sue nuove scelte professionali, a Matteo Cantile, che negli scorsi giorni ha scelto di lasciare la sua carica di caporedattore a Samp TV. «Anche se abbiamo lavorato poco insieme, e non era direttamente un dipendente del club, ho apprezzato il suo stile e la sua passione blucerchiata - dichiara il presidente Massimo Ferrero -, per cui non posso che farle un grande in bocca al lupo per il futuro. E sempre forza Samp!».

    http://www.sampdoria.it/news/il-presidente...forza-samp.html
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,114
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ieri essendo al lavoro non ho potuto vedere la trasmisione, oggi a pranzo ho visto la replica e Cantile era visibilmente commosso, non deve essere stata una scelta per niente facile, gli auguro ogni bene. Matteo, se ci leggi in bocca al lupo e buona fortuna.
     
    .
206 replies since 9/9/2014, 19:00   10683 views
  Share  
.