Palermo-Sampdoria 1-1

serie A, 1° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mancio99
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/8/2014, 22:40) 
    Finita, pareggio rubato ma va benissimo così, per oggi. Ma assolutamente non ci siamo, siamo lacunosi in tutti i reparti. Salvo solo Okaka.

    Rubato un bel niente, hanno dato tutto e il Palermo con 1 uomo in piú non ha fatto nulla per meritare la vittoria
     
    .
  2. Giolly10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che goduria....pareggio nostro e merde che perdono all'ultimo...serata salvata in extremis direi
     
    .
  3. ESULE BLUCERCHIATO
        +12   Like  
     
    .

    User deleted


    Il Palermo dev'essere incazzato?
    Ma Viviano non ha toccato un pallone.
    E' vero, in difesa siamo stati inguardabili, soprattutto nel primo tempo ma abbiamo giocato tutto il secondo tempo in dieci.
    Mi spiace ma non si può esordire con commenti così di pancia la prima di campionato.
    Siamo scarsi, quello è da pensione, l'altro scandaloso, ma quale parte sinistra della classifica... Mi spiace ma non condivido.
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mancio99 @ 31/8/2014, 22:42) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/8/2014, 22:40) 
    Finita, pareggio rubato ma va benissimo così, per oggi. Ma assolutamente non ci siamo, siamo lacunosi in tutti i reparti. Salvo solo Okaka.

    Rubato un bel niente, hanno dato tutto e il Palermo con 1 uomo in piú non ha fatto nulla per meritare la vittoria

    Hanno dato tutto ? menomale....pareggio arrivato per puro caso...poi se il Palermo è scarso e non ha chiuso la partita non credo sia merito nostro....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    la faccia di Sinisa diceva tutto. ora li uccide
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,398

    Status
    OFFLINE
    Beh, di fatto il Palermo non ha tirato in porta, ad eccezione del gol; noi però non abbiamo fatto meglio
     
    .
  7. Flachi84ever
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente tutto sto culo non lo vedo..
    che squadraccia il Palermo..
    inferiore a noi tecnicamente
    e non è mai riusciuto a far vedere che giocava con un uomo in più..
    tra l'altro l'espulsione la dovrei rivedere ma mi è parsa inesistente..
    okaka se migliora il tiro..diventa un top player..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,182
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    OK non abbiamo giocato bene, però non abbiamo rubato niente, in 10 per quasi tutta la partita vorrei ricordare.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo fatto schifo niente storie, nonostante il pari, la squadra ha palesato limiti tecnici evidenti, scarsa condizione fisica e psicologica con molti giocatori stanchi e fuori forma.
    Gioco zero e difesa da brividi, se ci fosse stata una squadra normale al posto del Palermo (squadra scandalosa) avremmo perso sicuramente.
    Viviano, Bergessio e Silvestre non sono sufficienti domani bisogna intervenire sul mercato in maniera pesante, vendere Obiang e prendere un centrocampista coi fiocchi magari Cassano
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Poco tempo per commentare stasera, quindi solo alcune considerazioni veloci e pagelle:

    - Regini decisivo in negativo, anche se sul tocco di mano è stato principalmente sfortunato.

    - Samp lenta e poco convinta nel secondo tempo. Mi ha deluso l’atteggiamento anche se poi il pareggio è arrivato lo stesso. Forse scarsa condizione.

    - Abbiamo due grandi attaccanti (Eder e Okaka), mentre Sansone ha perso una buona occasione per giocarsi spazio in futuro.

    - Coraggioso Sinisa Mihajlovic nel tenere una squadra sempre spregiudicata anche in 10 contro 11.

    - A mio parere stavamo per perdere contro una squadra modestissima, non so se siete d’accordo, ma qualità dei rosanero oggi era veramente bassa. Ho visto passaggi, controlli e lanci da dilettantismo.

    Pagelle di Palermo-Sampdoria:

    VIVIANO 6

    DE SILVESTRI 6- GASTALDELLO 6,5 REGINI 4,5 CACCIATORE 6

    SORIANO 6- PALOMBO 5,5 OBIANG 5,5

    SANSONE 5 OKAKA 6,5 EDER 6+

    SILVESTRE 6 KRSTICIC 5,5 BERGESSIO 5,5

    Edited by Tore* - 31/8/2014, 22:57
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ribadisco: partita da media serie B.
    Io non riesco a gioire per un pareggio cosi', il calcio e' un'altra cosa
     
    .
  12. mikybs
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    molto male, partita giocata in modo pessimo !
    Fossi nel presidente comprerei all' istante due difensori e due centrocampisti di alto profilo e costo !
    Fossi in San Sinisa darei una strigliata ai giocatori che hanno messo piede in campo.
    Palermo modestissimo, squadretta da due lire che deve lottare per non retrocedere e che per poco non ci impallinava con qualche altra rete.
    OTTIMO il punto recuperato negli ultimi istanti (il capitano ci ha salvato); male iniziare come prestazione così il campionato, deluso per la prestazione, occorre tirare fuori le palle ed avere qualche nuovo giocatore importante da parte della società
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mancio99 @ 31/8/2014, 22:42) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/8/2014, 22:40) 
    Finita, pareggio rubato ma va benissimo così, per oggi. Ma assolutamente non ci siamo, siamo lacunosi in tutti i reparti. Salvo solo Okaka.

    Rubato un bel niente, hanno dato tutto e il Palermo con 1 uomo in piú non ha fatto nulla per meritare la vittoria

    Se il Palermo avesse avuto un'attacco serio a quest'ora la partita l'avevano chiusa da mezz'ora. Noi non abbiamo fatto nulla per 90 minuti, salvo poi trovare il colpo di culo su calcio d'angolo. A parti invertite come l'avresti preso quel gol? Scommetto non bene, e scommetto che diresti che avremmo buttato 3 punti. Che poi è quello che hanno fatto loro, non hanno chiuso e sono stati puniti come alle volte capita nel calcio ma da qui a dire che il pareggio nostro è meritato...
     
    .
  14. Mancio99
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosamp23 @ 31/8/2014, 22:44) 
    CITAZIONE (Mancio99 @ 31/8/2014, 22:42) 
    Rubato un bel niente, hanno dato tutto e il Palermo con 1 uomo in piú non ha fatto nulla per meritare la vittoria

    Hanno dato tutto ? menomale....pareggio arrivato per puro caso...poi se il Palermo è scarso e non ha chiuso la partita non credo sia merito nostro....

    Si, secondo me nel secondo tempo hanno dato tutto con un uomo in meno contro una squadra che si difendeva in 11 e menava
    Se ci sono ancora 10 minuti rischiamo di vincerla
    Viviano spettatore
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Può sembrare una cazzata ma secondo me bergessio ha cambiato la partita, ha acceso gli animi della partita e ci ha svegliati quel tanto che è bastato per trovare il gol.
     
    .
149 replies since 31/8/2014, 21:39   6169 views
  Share  
.