Intervista su SportWeek a Massimo Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 3/9/2014, 13:21) 
    Se riuscite, recuperate il film CAMERIERI del 1995, con Diego Abbattantuono, Paolo Villaggio e Ciccio Ingrassia.

    Indovinite che ha una parte in quel film? :lol:

    ...se vi sembravano divertenti le interviste, aspettate di vedere sto film! Cmq come attore non è affatto male!

    In Ultrà è pure meglio a mio avviso ;)


    Video

    Vs

    Video
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,493
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    "... Dai cane de merdaaaa! ......" :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif:
     
    .
  3. Meta
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ferrero è la prova tangibile che chiunque potrebbe diventare Presidente della Samp!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 1/9/2014, 11:00) 
    mi sono dato come obiettivo di questa stagione di non commentare le cose improbabili che escono dalla bocca di Ferrero in diretta TV...è meglio...

    Io sinceramente mi vergogno ogni volta che apre bocca. Spero non lo intervistino più perché è relativamente imbarazzante, continuasse pure su questa linea presidenziale, ma per favore, non dica più una parola in TV. Qui ci prendono per il culo alla grande. Cioè, sei il presidente di una società importante, non puoi andare in giro a dire "affanculo di qua, affanculo di la".

    CITAZIONE (B2bAlive @ 2/9/2014, 09:27) 
    CITAZIONE (Meta @ 1/9/2014, 16:29) 
    Per il momento si è inguattato alcuni milioni depauperando il valore della società.

    Ehccerto perche' eravamo molto piu' forti dopo la magica campagna acquisti dell'anno scorso con Fiorillo per Viviano, Petagna per Bergessio, Gavazzi e Barilla' per Mesbah e Cacciatore, Bjarnason e Gentsoglou per Marchionni e Duncan.

    È bello perché, magicamente, sembra che negli anni passati abbiamo comprato solo Bjarnason e Barillà. Gabbiadini, De Silvestri, Mustafi, Eder etc. me li sarò immaginati! :patt:
     
    .
  5. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che ferrero dopo essere riuscito a piazzare fuori dalle balle le zavorre in campo della precedente in gestione riesca presto a piazzare anche quelle fuori campo ...
    la terza bottiglia attende
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 3/9/2014, 14:07) 
    CITAZIONE (Garro @ 1/9/2014, 11:00) 
    mi sono dato come obiettivo di questa stagione di non commentare le cose improbabili che escono dalla bocca di Ferrero in diretta TV...è meglio...

    Io sinceramente mi vergogno ogni volta che apre bocca. Spero non lo intervistino più perché è relativamente imbarazzante, continuasse pure su questa linea presidenziale, ma per favore, non dica più una parola in TV. Qui ci prendono per il culo alla grande. Cioè, sei il presidente di una società importante, non puoi andare in giro a dire "affanculo di qua, affanculo di la".

    CITAZIONE (B2bAlive @ 2/9/2014, 09:27) 
    CITAZIONE (Meta @ 1/9/2014, 16:29) 
    Per il momento si è inguattato alcuni milioni depauperando il valore della società.

    Ehccerto perche' eravamo molto piu' forti dopo la magica campagna acquisti dell'anno scorso con Fiorillo per Viviano, Petagna per Bergessio, Gavazzi e Barilla' per Mesbah e Cacciatore, Bjarnason e Gentsoglou per Marchionni e Duncan.

    È bello perché, magicamente, sembra che negli anni passati abbiamo comprato solo Bjarnason e Barillà. Gabbiadini, De Silvestri, Mustafi, Eder etc. me li sarò immaginati! :patt:

    L'ultima parte è sicuramente condivisibile, invece la prima non mi trova proprio d'accordo: Per farti un esempio nell'ultima intervista inizia a "sparlare" dopo che gli hanno chiesto del mercato e mi pare una cosa saggia... Per il resto mi pare che risponda in maniera consona alle domande dementi che riceve (che film sarebbe questa partita)

    A me il "personaggio" che si è costruito piace e lo giudicherò per cosa fa per la Samp.

    P.s. non scrivete più che non è a suo agio davanti alle telecamere perché si offende (oltre ad essere secondo me una boiata)...

    Edited by aleffio - 3/9/2014, 14:39
     
    .
  7. Ovunque Sarai
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 3/9/2014, 14:23) 
    spero che ferrero dopo essere riuscito a piazzare fuori dalle balle le zavorre in campo della precedente in gestione riesca presto a piazzare anche quelle fuori campo ...
    la terza bottiglia attende

    Eh speriamo......... Magari che inizi con chi sparisce per mesi, si presenta per sparare presunte verità quando le cose vanno male e sparire magicamente salvo riapparire quando vanno bene.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 3/9/2014, 14:07) 
    CITAZIONE (Garro @ 1/9/2014, 11:00) 
    mi sono dato come obiettivo di questa stagione di non commentare le cose improbabili che escono dalla bocca di Ferrero in diretta TV...è meglio...

    Io sinceramente mi vergogno ogni volta che apre bocca. Spero non lo intervistino più perché è relativamente imbarazzante, continuasse pure su questa linea presidenziale, ma per favore, non dica più una parola in TV. Qui ci prendono per il culo alla grande. Cioè, sei il presidente di una società importante, non puoi andare in giro a dire "affanculo di qua, affanculo di la".

    Scusami, è vero che quando parla è spesso imbarazzante.. però il suo lo fa: ha fatto relativamente un buon mercato, sembra che si impegna, e soprattutto l'iniziativa di donare parte dell'incasso di Samp-Torino alla ricerca contro la SLA, vale più di mille "docce gelate".

    Che ci prendano pure tutti per il culo... ma un'iniziativa come quella di Ferrero la facciamo solo noi in Serie A eh.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreanyx @ 3/9/2014, 23:08) 
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 3/9/2014, 14:07) 
    Io sinceramente mi vergogno ogni volta che apre bocca. Spero non lo intervistino più perché è relativamente imbarazzante, continuasse pure su questa linea presidenziale, ma per favore, non dica più una parola in TV. Qui ci prendono per il culo alla grande. Cioè, sei il presidente di una società importante, non puoi andare in giro a dire "affanculo di qua, affanculo di la".

    Scusami, è vero che quando parla è spesso imbarazzante.. però il suo lo fa: ha fatto relativamente un buon mercato, sembra che si impegna, e soprattutto l'iniziativa di donare parte dell'incasso di Samp-Torino alla ricerca contro la SLA, vale più di mille "docce gelate".

    Che ci prendano pure tutti per il culo... ma un'iniziativa come quella di Ferrero la facciamo solo noi in Serie A eh.

    Si si per carità, d'accordissimo con te, anzi lo ho specificato anche sopra. Che continui pure a fare quello che fa come presidente, per il momento non me ne lamento, anzi la questione della SLA mi rende orgoglioso, però interviste come quella di SportWeek mi fanno venire la pelle d'oca.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    la cosa positiva di queste interviste,quantomai sui generis, è che ormai tutta l'attenzione mediatica è rivolta solo sul presidente,mentre la squadra è tenuta involontariamente l riparo e può lavorare con tranquillamente.Un pò come avveniva con Mourinho,anche se quella era una precisa strategia dell'allenatore.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 1/9/2014, 14:11) 
    CITAZIONE (pgcex @ 1/9/2014, 14:01) 
    Ora tutto d'un tratto lo cercano e gli fanno domande anche tecniche (lui che di calcio non ci capisce una cippa). Secondo me va in bambola completa e non lo sa neanche lui quello che dice. Non si riesce ad esprimere!

    più che in bambola a me sembra sempre in bamba ;)

    Sai che ti dico ? Secondo me hai anche ragione ma a me non me ne può fregare di meno e mi spiego meglio: non deve fare nessun antidoping a differenza di qualche giocatore che è anche diventato uno degli idoli della Samp . Se non fosse per il lessico meno ricercato, non ci vedrei nessuna differenza con personaggi tipo de laurentis, Berlusconi , l avvocato agnelli, lapo elkan, ( preziosi e' fuori concorso).... Quasi Tutte persone che vengono invece visti come veri e propri opinion leader....
     
    .
  12. MLOD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mercato estivo di quest'anno è stato fatto anche grazie alle garanzie date da EG, vediamo cosa combinerà nelle prossime sessioni di mercato.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 4/9/2014, 06:30) 
    Sai che ti dico ? Secondo me hai anche ragione ma a me non me ne può fregare di meno e mi spiego meglio: non deve fare nessun antidoping a differenza di qualche giocatore che è anche diventato uno degli idoli della Samp . Se non fosse per il lessico meno ricercato, non ci vedrei nessuna differenza con personaggi tipo de laurentis, Berlusconi , l avvocato agnelli, lapo elkan, ( preziosi e' fuori concorso).... Quasi Tutte persone che vengono invece visti come veri e propri opinion leader....

    la mia era una battuta. peraltro uno nella sua vita privata può fare quello che vuole. poi può dare più o meno fastidio un presidente che si presenta così o fa certe battute ogni volta ma qui sta alle preferenze personali.

    Flachi per me è un idolo, e lui si che di sicuro era in bamba :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 4/9/2014, 08:22) 
    CITAZIONE (superchumbo @ 4/9/2014, 06:30) 
    Sai che ti dico ? Secondo me hai anche ragione ma a me non me ne può fregare di meno e mi spiego meglio: non deve fare nessun antidoping a differenza di qualche giocatore che è anche diventato uno degli idoli della Samp . Se non fosse per il lessico meno ricercato, non ci vedrei nessuna differenza con personaggi tipo de laurentis, Berlusconi , l avvocato agnelli, lapo elkan, ( preziosi e' fuori concorso).... Quasi Tutte persone che vengono invece visti come veri e propri opinion leader....

    la mia era una battuta. peraltro uno nella sua vita privata può fare quello che vuole. poi può dare più o meno fastidio un presidente che si presenta così o fa certe battute ogni volta ma qui sta alle preferenze personali.

    Flachi per me è un idolo, e lui si che di sicuro era in bamba :D

    Battuta o no, ti ripeto che a mio parere , avevi ragione ;) nell intervista a Sky , secondo me, si è divertito a prendere in giro quella " simpaticona" della D'Amico e, solo per quello , ha tutta la mia stima.... Per il resto, parlando un po' più seriamente , ammetto che davanti alle telecamere , non e' il massimo della vita ...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,290
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    personalmente (visto che ormai c'è lui e bisogna prenderne atto) vorrei solo
    che facesse capire meglio che sta' deliberatamente prendendo per i fondelli i suoi interlocutori

    perchè la sensazione a volte non è precisamente questa
    e solo la nostra benevolenza da tifosi ci suggerisce questa chiave di lettura... ^_^
     
    .
95 replies since 30/8/2014, 09:17   3623 views
  Share  
.