Intervista su SportWeek a Massimo Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,197
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    mi sono dato come obiettivo di questa stagione di non commentare le cose improbabili che escono dalla bocca di Ferrero in diretta TV...è meglio...
     
    .
  3. B2bAlive
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Francamente meglio lui che dice 4 cazzate e mi fa fare due risate che qualcuno che mi sparasse il solito pistolotto su noi tapini senza soldi qui coi bilanci la' o di uno con problemi di pressione alta che come un esagitato avesse fatto polemica prendendosi sul serio per il rosso a Regini (e garantendoci altre 5 partita in fila di arbitraggi contro cosi' facendo).

    Cosi' per dire, fa piu' bella figura lui a fare il buffone che non Mazzarri che a Sky nel dopogara di Toro-Inter sembrava gli stesse per venire un infarto da quanta bile sputava (e con una tintura e un taglio di capelli con le punte e il gel manco avesse vent'anni ben piu' imbarazzanti ).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,197
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 1/9/2014, 11:20) 
    Cosi' per dire, fa piu' bella figura lui a fare il buffone che non Mazzarri che a Sky nel dopogara di Toro-Inter sembrava gli stesse per venire un infarto da quanta bile sputava (e con una tintura e un taglio di capelli con le punte e il gel manco avesse vent'anni ben piu' imbarazzanti ).

    per entrambe le interviste io ho una diversa idea di bella figura (tipo il silenzio, quella cosa che ormai non si usa più e che invece si dovrebbe usare sopratutto quando non si ha niente da dire) ma come detto torno al mio fioretto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,823
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Madian @ 1/9/2014, 09:57) 

    aveva bevuto?

    :huh:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Però una volta che ci fai l'abitudine al suo modo di interagire col prossimo, diventa buffo e qualche risata te la fa fare.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Almeno rompe la monotonia dai.Lo vedrei bene come ospite fisso al posto di Massimo Mauro.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 1/9/2014, 11:00) 
    mi sono dato come obiettivo di questa stagione di non commentare le cose improbabili che escono dalla bocca di Ferrero in diretta TV...è meglio...

    idem. anche perchè visto il personaggio e come "rende" (...) in TV temo sarà intervistatissimo come i vari Razzi...una trasmissione ci va a nozze con gente del genere.
     
    .
  9. t-mac91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    siamo onesti per favore se fosse il presidente dei pennuti, lo staremo perculando da ore.... Coerenza please.

    Mamma mia che personaggio, non capisco come faccia a far sorridere quando sembra palesemente fatto, sparando cagate come il peggior buffone del liceo... Perchè il livello è quello se non peggio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Se fa bene alla Samp può fare anche il pagliaccio. Come ha già scritto qualcun altro, aspetto un paio di anni prima del giudizio.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,158
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    E' pittoresco, senza ombra di dubbio, però bisogna farci il callo, che dobbiamo fare lui è il presidente non lo puoi cambiare, ad ogni modo ringrazio il cielo che di arguto ed intelligente abbiamo l'allenatore, poi se Ferrero spara belinate non puoi certo incerottargli la bocca.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Per me, è anche timido da far paura. Cioè non deve esser molto abituato a star davanti ad una telecamera. Chi mai lo può aver intervistato in passato: non se lo filava nessuno.
    Ora tutto d'un tratto lo cercano e gli fanno domande anche tecniche (lui che di calcio non ci capisce una cippa). Secondo me va in bambola completa e non lo sa neanche lui quello che dice. Non si riesce ad esprimere!
    Sarebbe un caso da studiare in psicologia.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 1/9/2014, 14:01) 
    Ora tutto d'un tratto lo cercano e gli fanno domande anche tecniche (lui che di calcio non ci capisce una cippa). Secondo me va in bambola completa e non lo sa neanche lui quello che dice. Non si riesce ad esprimere!

    più che in bambola a me sembra sempre in bamba ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    C'è una chicca nell'intervista su sport week, che io ho letto proprio su sport week.
    Pare che quando ha ricevuto il giornalista in sede, Ferrero si sia messo a palleggiare con un pallone, mandandolo a sbattere addosso a vetrine e trofei.
    Il giornalista preoccupato lo ha invitato a fare attenzione e lui ha risposto: "tanto è già pagata!".
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peter65 @ 31/8/2014, 18:26) 
    Grande Ferrero, la tua linea é giá chiara.

    e quale sarebbe ?
     
    .
95 replies since 30/8/2014, 09:17   3623 views
  Share  
.