Shkodran Mustafi (2012-2014)

difensore centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,948
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 8/3/2015, 22:59) 
    Mustafi è scarso..................

    Quante se ne sono lette in quel topic :ph34r:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,722
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Mustafi visita a sorpresa al Mugnaini: «Non dimentico la Samp»

    Bogliasco - Visita a sorpresa ieri al Mugnaini. «Ciao ragazzi, sono tornato...». Dalla Panda nera scende Shkodran Mustafi, con il suo solito sorriso solare. E illumina immediatamente il gruppetto di tifosi nel parcheggio: «Bravo che ti ricordi di noi...». «Io mi ricordo sempre di voi e della Sampdoria». Strette di mano e pacche sulle spalle, «hai tagliato le gambe a Simeone (allenatore dell’Atletico Madrid, ndr) domenica scorsa...». «Avete visto? Ho segnato un gol importante per il Valencia». Mustafi si ferma con ogni tifoso che trova. «Possiamo fare una foto?». «Claro... scusate, ho risposto in spagnolo, ma adesso tra spagnolo, italiano e tedesco faccio un po’ di confusione».

    L’ultima volta che Mustafi era stato a Bogliasco era metà settembre. La Samp si stava rendendo protagonista di un ottimo avvio di stagione. Sei mesi dopo la squadra blucerchiata è sempre lì, nelle prime posizioni della classifica: «Seguo sempre i miei ex compagni e faccio il tifo per loro - ha raccontato Mustafi - non ho visto in televisione tutte le partite della Sampdoria, ma quasi tutte sì. Mi avrebbe fatto piacere essere presente all’ultimo derby, ho provato a venire ma purtroppo non ce l’ho fatta. Però spero prima o poi di riuscire a tornare a Genova per una partita dal vivo al Ferraris. Questa volta ho fatto davvero una cosa veloce, avevo alcuni impegni qui a Genova ma già stasera (ieri sera, ndr) ritorno a Valencia».

    Il tedesco è entrato al Mugnaini, anche lì accolto alla grande da tutti. Il primo che ha visto è stato il ds Carlo Osti. Poi via nello spogliatoio, ha salutato compagni, fisioterapisti e naturalmente lo staff tecnico. Dopo una mezz’oretta se n’è andato. «Le ultime due vittorie di fila - ha detto ancora il difensore, ceduto al Valencia per circa 9 milioni di euro, tutti di plusvalenza - hanno rimesso le cose a posto, anche se io non ho mai avuto dubbi sul valore della squadra nemmeno in quel periodo tra gennaio e febbraio in cui i risultati sono stati meno belli».

    Mustafi a Valencia è diventato subito un titolare inamovibile: «Ho trovato un tecnico, Nuno Espirito Santo, che mi ha dato subito fiducia e mi riferisco al mio ruolo di difensore. È vero che ho realizzato quattro gol nella Liga, ma prima di tutto il mo compito è quello di non far segnare gli attaccanti avversari. Lasciare la Sampdoria non è stato facile per me, perché qui mi trovavo benissimo sia come squadra che come ambiente.

    Però accettando l’offerta del Valencia credo di avere fatto la scelta giusta. L’esperienza che sto vivendo mi sta aiutando a maturare ancora di più, che era poi quello che volevo». Mustafi trova delle somiglianze tra Valencia e Sampdoria: «Sono due società che hanno obiettivi importanti. E due squadre che in questa stagione stanno facendo benissimo. Noi in questo momento siamo quarti, a un solo punto dell’Atletico Madrid. La Sampdoria è quinta insieme alla Fiorentina. Mi piacerebbe tornare qui a maggio e festeggiare l’Europa per tutti e due».

    http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2015/03/..._sorpresa.shtml
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,120
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Campione del mondo che è rimasto legato ai nostri colori, fa veramente un gran piacere.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    un ragazzo d'oro :)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Un gran bravo ragazzo! Fa sempre molto piacere vedere giocatori affezionati ai nostri colori anche dopo aver cambiato casacca!
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,120
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mustafi sulla sua bacheca di FB Volevo ringraziarvi per i numerosi messaggi d'affetto che mi avete scritto...alla fine la vittoria più bella è essere nel cuore del gente..
    E se io lo sono nel vostro,voi,Genova e la Samp lo sono nel mio, e lo saranno per sempre!!
    Come ho già detto,avete perso un calciatore ma SICURAMENTE avete un tifoso in più!!
    #VamosDoria
    GRAZIE ANCORA,VI VOGLIO BENE!!!!!!!!

    E anche noi ti vogliamo bene.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Una mosca bianca in questo calcio: grande Shkodran!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,722
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    «Avete perso un calciatore ma avete guadagnato un tifoso».
    Shkodran Mustafi.

    23 anni oggi. Auguri!


    Edited by ila_8866 - 17/4/2015, 15:36
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,235
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Grande Shkodran TANTI AUGURIII
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,120
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    AUGURI, GRANDE.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,722
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ci legge: https://sampdoria.forumfree.it/?act=Profile&MID=11095280
     
    .
  12. Rivi87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 12/6/2015, 17:56) 

    IP italiano che è diventato spagnolo dopo la sua cessione? :lol:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    http://m.tuttomercatoweb.com/europa/valenc...rcellona-696826
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,741
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    In caso di vendita la Sampdoria ha diritto al 10% della cifra ottenuta dal Valencia
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    un grande
     
    .
153 replies since 17/8/2014, 20:03   4611 views
  Share  
.