Shkodran Mustafi (2012-2014)

difensore centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/10/2014, 14:22) 
    CITAZIONE (Garro @ 27/10/2014, 12:27) 
    era partito in panchina ma ora da 5/6 domeniche è titolare fisso

    Non avevo dubbi, ma qua per qualcuno era diventato quasi un brocco da rifilare al primo fesso di turno.

    E' una cosa normale che i tifosi, quando viene ceduto qualcuno di importante, sperino che il giocatore poi si riveli un bluff e faccia male nella nuova squadra, così da giustificare in qualche modo la sua cessione.

    Pure io dopo la cessione di Icardi speravo che si rompesse il crociato o che fallisse all'Inter
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iL1NK @ 27/10/2014, 22:08) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/10/2014, 14:22) 
    Non avevo dubbi, ma qua per qualcuno era diventato quasi un brocco da rifilare al primo fesso di turno.

    E' una cosa normale che i tifosi, quando viene ceduto qualcuno di importante, sperino che il giocatore poi si riveli un bluff e faccia male nella nuova squadra, così da giustificare in qualche modo la sua cessione.

    Pure io dopo la cessione di Icardi speravo che si rompesse il crociato o che fallisse all'Inter

    Icardi se ne è andato dopo aver fatto un pò le bizze,Mustafi invece se ne è andato con il favore della piazza e lasciando un buon ricordo.
    Secondo me a Valencia può emergere.è un bel giocatore,peraltro molto professionale.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 27/10/2014, 22:34) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 27/10/2014, 22:08) 
    E' una cosa normale che i tifosi, quando viene ceduto qualcuno di importante, sperino che il giocatore poi si riveli un bluff e faccia male nella nuova squadra, così da giustificare in qualche modo la sua cessione.

    Pure io dopo la cessione di Icardi speravo che si rompesse il crociato o che fallisse all'Inter

    Icardi se ne è andato dopo aver fatto un pò le bizze,Mustafi invece se ne è andato con il favore della piazza e lasciando un buon ricordo.
    Secondo me a Valencia può emergere.è un bel giocatore,peraltro molto professionale.

    Assolutamente d'accordo! Fortunatamente, per quanto è un giocatore che è rimasto simpatico a tutti, non ne sentiamo la mancanza grazie a Silvestre e Romagnoli
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,945
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 27/10/2014, 22:08) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/10/2014, 14:22) 
    Non avevo dubbi, ma qua per qualcuno era diventato quasi un brocco da rifilare al primo fesso di turno.

    E' una cosa normale che i tifosi, quando viene ceduto qualcuno di importante, sperino che il giocatore poi si riveli un bluff e faccia male nella nuova squadra, così da giustificare in qualche modo la sua cessione.

    Pure io dopo la cessione di Icardi speravo che si rompesse il crociato o che fallisse all'Inter

    Sperare è una cosa, ma io ne ho lette di ogni. E tutto per giustificare una cifra di incasso imho del tutto inadeguata.
    E rilancio, per me 2-3 anni e gli spagnoli lo rivendono ad una big ad una cifra ben superiore a 10 milioni. Vediamo se mi sbaglio.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    oggi doppietta contro il Villareal e il Valencia vola al 2° posto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Cavolo grande Mustafi!
    Magari un giorno, a 30 anni, si ricorderà di noi e tornerà :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iL1NK @ 2/11/2014, 19:42) 
    Cavolo grande Mustafi!
    Magari un giorno, a 30 anni, si ricorderà di noi e tornerà :D

    Per ora cercherei di fare di tutto per incontrarlo in Europa!Però chissà..mai dire mai.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Sono contento per lui,se lo merita.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    image

     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Si sta facendo valere anche in Spagna. Sono sicuro che arriverà ancora più in alto! Così sarò contento per lui e per le casse della Samp
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    1,319
    Location
    Chiavari (GE)

    Status
    OFFLINE
    In questo momento è iniziata Valencia-Real Madrid con mustafi titolare in una difesa a tre
     
    .
  12. Rivi87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele1 @ 4/1/2015, 17:04) 
    In questo momento è iniziata Valencia-Real Madrid con mustafi titolare in una difesa a tre

    Hanno anche vinto
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Mustafi: «Con la Samp feci due passi indietro, ma ne è valsa la pena»

    Quest'estate se n'è andato verso lidi più "ricchi", ma ricorda sempre con piacere il suo passato alla Sampdoria. E' il campione del mondo tedesco Shkodran Mustafi, che ha raccontato la sua carriera in un'intervista video rilasciata al Magazine Ufficiale del Valencia, sua attuale società di appartenenza.

    «Da bambino mi sono trasferito in Germania dall'Albania, non ce la passavamo bene economicamente - ha raccontato Mustafi - Ma con il calcio passava tutto, mi sentivo felice, anche mio padre era un calciatore, faceva il portiere. Iniziai come attaccante, poi dall'Under 15 mi spostarono in difesa. Pensai davvero a diventare un calciatore professionisita quando sono andato all'Amburgo, poi sono passato all'Everton ma senza trovare spazio. A quel punto è arrivata la chiamata della Sampdoria: non fu una scelta facile perché i blucerchiati erano in B, ma mi convinsi che per fare un passo avanti nella mia carriera, era necessario farne due indietro in quel momento. Con la Sampdoria sono riuscito a giocare con costanza, raggiungendo la serie A, e subito dopo è arrivata la chiamata della nazionale maggiore tedesca che ricordo come la mia più grande gioia ed emozione calcistica nonostante avessi già giocato in tutte le nazionali giovanili».
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    stasera ha segnato l'1-1 contro l'Atletico Madrid.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Mustafi è scarso..................
     
    .
153 replies since 17/8/2014, 20:03   4611 views
  Share  
.