Che ne pensate di Michele Criscitiello?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • È antipatico e pure scarso nel suo lavoro.
    62.71%
    37
  • È antipatico ma è bravo nel suo lavoro.
    35.59%
    21
  • È simpatico ma è scarso nel suo lavoro.
    1.69%
    1
  • È simpatico e pure bravo nel suo lavoro.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 59)

Che ne pensate di Michele Criscitiello?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CR7blucerchiato
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto è viscido sto scappato di casa
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,498
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    A Viscido Man sfugge un piccolo particolare: Montella non è stato ingaggiato da Massimo Ferrero, bensì dall'U.C. Sampdoria, in qualità di persona giuridica.
    Ferrero può anche non esser credibile, ma l'acquisto lo ha fatto una società che presenta bilanci sui cui è annotata ogni operazione finanziaria.
    Invece di fare queste domande alla Luna, se veramente Viscido Man volesse sapere come abbiamo fatto a prendere Montella, dovrebbe solo leggere ciò che c'è scritto (o verrà scritto) nei bilanci.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Criscitiello parla di Ferrero non credibile e invita un personaggio come Moggi in studio? :shifty:
     
    .
  4. Lexoto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    se fossi in ferrero querelerei criscitiello. Assurdo quello che dice e le calunnie che fa
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lexoto @ 16/11/2015, 12:27) 
    se fossi in ferrero querelerei criscitiello. Assurdo quello che dice e le calunnie che fa

    Criscitiello è fazioso come pochi e non ha problemi a dire che Ferrero gli sta sulle balle. Un personaggetto viscido che spala melma a volontà :sick: come giornalista vale zero.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SimoSamp @ 16/11/2015, 12:40) 
    Criscitiello è fazioso come pochi e non ha problemi a dire che Ferrero gli sta sulle balle. Un personaggetto viscido che spala melma a volontà :sick: come giornalista vale zero.

    non parlo della persona che mi sta sulle palle...c è da dire che ricordo quando batteva a questo modo col catania...e alla fine non aveva torto.e per quanto mi stia sulle balle,vedendo cosa ha tirato su dietro al calciomercato italiano,si è praticamente fatto il mestiere da solo,dire che valga zero come giornalista è quantomeno avventato
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 16/11/2015, 13:20) 
    dire che valga zero come giornalista è quantomeno avventato

    Diciamo che spara cose senza senso e nel mucchio una la becca pure.
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,194
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SimoSamp @ 16/11/2015, 13:56) 
    Diciamo che spara cose senza senso e nel mucchio una la becca pure.

    Ma poi uno che invita Moggi, dovrebbe solo tacere.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sampdario @ 16/11/2015, 13:52) 
    Io ricordo quando disse che Volpi aveva già comprato la Samp, forniva cifre e quote e organigramma della nuova proprietà....e alla fine aveva torto. Soprattutto credo che ciò che lo spinge a questa denuncia non sia la sete di verità, ma regolare certi conti in sospeso. Certo, come già è stato detto, non se la prende con figure più potenti e in vista. Personalmente lo ritengo un giornalista abbastanza squallido, come molti giornalisti sportivi, e, per quanto possa avere dubbi sulla consistenza ecconomica di Ferrero, non mi aspetto da lui un opera di moralizzazione del mondo del calcio. Soprattutto in questo momento la gioia per l'arrivo di Montella non può essere ofuscata da questo galantuomo.

    pardon ma oggi non sappiamo se avesse torto o meno.forse può aver torto sui tempi,ma ad oggi non sappiamo nemmeno questo.
    si dundee io son d accordo con quello che dici,non sono d accordo sul fatto che spari nel mucchio e poi una la prenda...sul calciomercato vorrei conoscere la percentuale di notizie vere e quelle fasulle.probabilmente siamo sul 70-80% il che non è poco.lo stesso pedullá accetta di essere li e collabora con criscitiello..in un modo o nell altro.credo sia sbagliato considerare pedullá serio e criscitiello no...di fatto lavorano in tandem.
    poi sicuro per come la mette giù si vede perfettamente chi è suo cocco e chi no,e sta ben attento a non pestare certi piedi..per questo è viscido e tace sugli errori degli amici (ad esempio quelli della sua prediletta udinese)su quelli piu che altro si lancia in analisi tecniche.
    ad esempio fa ridere ferrero quando dice criscitiello chi... lui cerca di usare la famosa tecnica di screditare l interlocutore..ma gli argomenti sollevati..restano.
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    Questo è il testo di una mail inviata a Criscitiello. Secondo voi mi risponderà??

    Grazie!
    Grazie a Lei per aver assunto, ancorché non richiesto, il ruolo di salvatore del calcio italiano. Denunciando la torbida presidenza del presidente Ferrero, Lei sta cercando di far evitare alla Samp la stessa fine del Parma.
    Il suo giornalismo/inchiesta non è certamente generato da una sua "antipatia" nei confronti di Ferrero, anzi!!!
    Infatti sono assolutamente certo che Lei, molto presto, approfondirà la situazione economico/debitoria dell'Inter(disastrosa oltre ogni limite..), del Milan(appena migliore..)del Genoa, che da anni non ottiene la licenza UEFA(alla Samp l'hanno concessa, mah...) e che ha, per esempio, 35 mln di Euro solo con società estere oltre ad una settantina con fornitori italiani ed una esposizione bancaria di oltre 100 milioni. Sono certo che la gestione di queste squadre verrà analizzata con la stessa attenzione prestata a Ferrero. So infatti che Lei non subirà in alcun modo condizionamenti causati da proprietà "ingombranti" delle suddette società.
    Condivido con Lei i dubbi sulle potenzialità di Ferrero, non tali da permettergli di essere proprietario della Samp.Lotito invece è imprenditore di fama e successo mondiale che ha la forza e le potenzialità di gestire autonomamente una grande società come la Lazio.
    Insomma, sono più tranquillo. Perché so che da ora in poi ci sarà un giornalista che, grazie al suo giornalismo d'inchiesta, metterà alla berlina tutti i misfatti dei suddetti presidenti e di molti altri.
    La seguirò con grande attenzione, certo che fornirà un ottimo servizio per il calcio italiano.
    In attesa di una Sua cortese risposta le porgo i miei più
    Distinti saluti
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,749
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (46 years @ 16/11/2015, 14:03) 
    Ma poi uno che invita Moggi, dovrebbe solo tacere.

    Infatti, è come se io avessi Totò Riina come collaboratore giornalistico e facessi la morale al muratore che sta facendo la facciata di fronte a casa mia perché ha due operai in nero.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    a me pare un Biscardi 2.0, molte parole per dire poco e niente, avvilente quando lecca il culo all'ex capostazione e comico quando gli partono le pupille sulle chiappe delle sue veline
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Biscardi almeno era simpatico e faceva ridere. Questo sta sui maroni pure a sua madre.

    http://www.sampgeneration.it/criscitello-a...abbiamo-pagata/
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SimoSamp @ 16/11/2015, 12:17) 
    Criscitiello parla di Ferrero non credibile e invita un personaggio come Moggi in studio? :shifty:

    E' solo un viscido verme :capelli:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Vergognoso questo personaggetto da quattro soldi che riprende la battuta (evidente) di Eder sugli stipendi per attaccare nuovamente Ferrero e la Samp. E non solo lui ma anche altri parassiti del giornalismo alla carlona che albergano nelle fogne di twitter...
     
    .
42 replies since 11/8/2014, 22:23   3246 views
  Share  
.