Emiliano Viviano alla Sampdoria

in prestito + d. r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    In tutta sincerità non credo sarà un gran portiere, e non per gli svarioni in viola, ma perché deve lavorare tanto sulle respinte... Le mette tutte al centro...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto, fatti valere!
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 6/8/2014, 16:22) 
    In tutta sincerità non credo sarà un gran portiere, e non per gli svarioni in viola, ma perché deve lavorare tanto sulle respinte... Le mette tutte al centro...

    Ha le braccia, cosa che il vecchio portiere non aveva.
    é già un enorme passo in avanti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente non mi ha mai fatto impazzire come portiere, anche se devo ammettere che, a differenza di Da Costa, quantomeno posside delle qualità potenziali da numero 1 vero.

    Da Costa, se sereno e concentrato (cosa che adesso non è per ovvi motivi), può essere un discreto numero 12 perché è abbastanza regolare nel rendimento ma è uno da 5.5 fisso in pagella.

    Viviano, al contrario, se inserito nell'ambiente giusto ha le qualità per essere un portiere con tutti i crismi del caso.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Sono contento dell'acquisto. Ringrazio Da Costa per l'impegno e la serietà, sperando che possa rimanere come dodicesimo. Nel frattempo, benvenuto Emiliano! :)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 6/8/2014, 13:58) 
    Su Primocanale parlavano di obbligo di riscatto...

    anche con foggia avevamo "l'obbligo"...
     
    .
  7. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh bene ! finalmente ! ci voleva !

    p.s.
    e Romero ha trovato casa ?
     
    .
  8. LU83CA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli e la sta cercando raiola la casa
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Comunque questa operazione denota il differente modo d'agire sul mercato sotto la gestione Ferrero...
    Con EG credo che si sarebbe aspettata quasi passivamente la cessione di Romero prima di trattare per l'acquisto di un altro portiere.
    Con Ferrero invece il mercato cerchiamo di farlo noi anziché subirlo. C'è più spirito d'iniziativa da parte della società e le esigenze tecniche della squadra vengono tenute in maggiore considerazione. Ancora mi vengono i brividi a pensare che la scorsa estate l'abbiamo passata ad inseguire l'acquisto di un portiere per poi alla fine tenerci Da Costa...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (P@blito @ 7/8/2014, 01:16) 
    Comunque questa operazione denota il differente modo d'agire sul mercato sotto la gestione Ferrero...
    Con EG credo che si sarebbe aspettata quasi passivamente la cessione di Romero prima di trattare per l'acquisto di un altro portiere.
    Con Ferrero invece il mercato cerchiamo di farlo noi anziché subirlo. C'è più spirito d'iniziativa da parte della società e le esigenze tecniche della squadra vengono tenute in maggiore considerazione. Ancora mi vengono i brividi a pensare che la scorsa estate l'abbiamo passata ad inseguire l'acquisto di un portiere per poi alla fine tenerci Da Costa...

    Non saprei secondo me l arrivo di viviano è dato dal fatto che il procuratore ha spinto,nel senso che ha riferito a chiare lettere di non gradire questo stand by.e comunque se l han preso è perchè una soluzione per romero la hanno in mano.

    Edited by PedroPe - 7/8/2014, 08:46
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Credo che la ragione dell'accelerazione dell'operazione a prescindere da Romero sia dovuta alla frattura della tibia di Pegolo...il Sassuolo si è messo alla ricerca di un portiere e il rischio era che ce lo fregasse
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 7/8/2014, 08:23) 
    CITAZIONE (P@blito @ 7/8/2014, 01:16) 
    Comunque questa operazione denota il differente modo d'agire sul mercato sotto la gestione Ferrero...
    Con EG credo che si sarebbe aspettata quasi passivamente la cessione di Romero prima di trattare per l'acquisto di un altro portiere.
    Con Ferrero invece il mercato cerchiamo di farlo noi anziché subirlo. C'è più spirito d'iniziativa da parte della società e le esigenze tecniche della squadra vengono tenute in maggiore considerazione. Ancora mi vengono i brividi a pensare che la scorsa estate l'abbiamo passata ad inseguire l'acquisto di un portiere per poi alla fine tenerci Da Costa...

    Non saprei secondo me l arrivo di viviano è dato dal fatto che il procuratore ha spinto,nel senso che ha riferito a chiare lettere di non gradire questo stand by.e comunque se l han preso è perchè una soluzione per romero la hanno in mano.

    Sono d'accordo con Pedro.Magari non è stato il procuratore,ma qualcosa deve essere accaduto nelle ultime ore per accelerare la trattativa.Il discorso di P@blito sarebbe stato giusto se Viviano fosse arrivato qualche settimana fa,quando si parlava insistentemente di Romero al Benfica prima e poi si è diffusa la notizia della rottura della trattativa con i portoghesi.Se in quel momento,la società avesse portato comunque a compimento l'affare Viviano,allora avremmo visto un cambiamento netto nel modo d'agire.Invece si sono fermati.o almeno questa è l'impressione avuta dall'esterno,e poi credo che hanno chiuso la trattativa nel momento in cui si sono resi conto che non potevamo più aspettare e rimanere con solo Da Costa (massolo non lo considero neanche).Comunque,l'importante è aver colmato questa lacuna,e averlo fatto secondo me nel modo migliore.Viviano credo che ci darà molte soddisfazioni e spero che induca in tanti a ricredersi su di lui.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 7/8/2014, 08:40) 
    Credo che la ragione dell'accelerazione dell'operazione a prescindere da Romero sia dovuta alla frattura della tibia di Pegolo...il Sassuolo si è messo alla ricerca di un portiere e il rischio era che ce lo fregasse

    Se così fosse a maggior ragione si paleserebbe il diverso atteggiamento della dirigenza...
    Con EG ci saremmo fatti soffiare il giocatore sotto il naso perché non sarebbe stato acquistato un altro portiere titolare prima della partenza certa di Romero.
    Nei fatti, a parte la parentesi Sensibile in serie B, ci siamo sempre mossi così negli ultimi anni...
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Comunque, Viviano è stata sempre la prima scelta di Sinisa... almeno a Samp Tv dicono così.
     
    .
  15. Black Sparrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Viviano per me è un'incognita.

    Ha margini in positivo per essere un portiere da medio alta Serie A, come margini in negativo tali da farci eventualmente rimpiangere Romero. Ovviamente spero nella prima ipotesi, ma in attesa della risposta del campo per me resta comunque un grande punto interrogativo.
     
    .
219 replies since 5/8/2014, 14:22   8943 views
  Share  
.