Sassuolo-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    985
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    Siamo a giovedi, prima di dare per perso Gabbiadini aspettiamo : certo dovesse venire a mancare l'alternativa piu logica, salute permettendo, sarebbe Sansone : leggo molti post preoccupati per l'eventuale impiego di Sansone, ma il fatto che abbia completamente sbagliato la mezz'ora in cui ha giocato a Palermo non puo' cancellare quanto di buono ha fatto lo scorso anno, anche entrando come sostituto ...

    Conoscendo il mister non credo iniziera'comunque con Djordjevic, piuttosto potrebbe mettere esterno Soriano, con Nenad in campo...comunque aspettiamo , prima di fare valutazioni ...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,005
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    http://www.sampnews24.com/bogliasco-si-fer...pero-18936.html
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    985
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (46 years @ 18/9/2014, 18:51) 

    Appunto, sembra una risposta al mio post di prima, grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,005
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (micsamp @ 18/9/2014, 19:10) 
    CITAZIONE (46 years @ 18/9/2014, 18:51) 

    Appunto, sembra una risposta al mio post di prima, grazie

    Prego,figurati io vorrei giocasse e stesse sempre bene il Gabbia.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    parliamo di gabbiadini, non di messi...quindi se sta bene è giusto che giochi, ma altrimenti che resti in panchina, visto che poi ci sono turno infrasettimanale e derby
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Io spero ci siano possibilità per il montenegrino.
     
    .
  7. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perche a nessuno sta simpatico Fedato? :D

    Il montenegrino l'ho visto durante le due partite dell'under 21, ha sicuramente delle ottime qualità ma penso che fedato sia decisamente più ambientato e pronto per la serie a
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,164
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    Io proverei Rizzo nel tridente
     
    .
  9. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei arrivare al derby con la formzione tipo e tutti al meglio della forma, gli vorrei fare tanto male ma male, male....in senso sportivo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (micsamp @ 18/9/2014, 18:45) 
    Siamo a giovedi, prima di dare per perso Gabbiadini aspettiamo : certo dovesse venire a mancare l'alternativa piu logica, salute permettendo, sarebbe Sansone : leggo molti post preoccupati per l'eventuale impiego di Sansone, ma il fatto che abbia completamente sbagliato la mezz'ora in cui ha giocato a Palermo non puo' cancellare quanto di buono ha fatto lo scorso anno, anche entrando come sostituto ...

    Conoscendo il mister non credo iniziera'comunque con Djordjevic, piuttosto potrebbe mettere esterno Soriano, con Nenad in campo...comunque aspettiamo , prima di fare valutazioni ...

    Il problema di Sansone non è la mezz'ora di Palermo, ma bensì il fatto che è di una notevole incostanza. Anche lo scorso anno ha fatto una parte finale buona, ma anche una parte centrale con gare o spezzoni di gare molto simili alla mezz'ora di Palermo.

    Sulla gara in se, a livello di valori assoluti siamo più forti, non dobbiamo sbagliare approccio.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,491
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 18/9/2014, 23:49) 
    Il problema di Sansone non è la mezz'ora di Palermo, ma bensì il fatto che è di una notevole incostanza. Anche lo scorso anno ha fatto una parte finale buona, ma anche una parte centrale con gare o spezzoni di gare molto simili alla mezz'ora di Palermo.

    Sulla gara in se, a livello di valori assoluti siamo più forti, non dobbiamo sbagliare approccio.

    Non sarà quello di Palermo, non sarà uno scarsone.. ma con Manolo non c'entra proprio nulla.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garro @ 18/9/2014, 20:57) 
    Io proverei Rizzo nel tridente

    Sarebbe una soluzione anche se rizzo ha comunque caratteristiche diverse.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,491
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 18/9/2014, 19:52) 
    parliamo di gabbiadini, non di messi...quindi se sta bene è giusto che giochi, ma altrimenti che resti in panchina, visto che poi ci sono turno infrasettimanale e derby

    Non è Messi, ma per la Samp è ultra fondamentale.
     
    .
  14. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rivi87 @ 18/9/2014, 20:22) 
    Perche a nessuno sta simpatico Fedato? :D

    Il montenegrino l'ho visto durante le due partite dell'under 21, ha sicuramente delle ottime qualità ma penso che fedato sia decisamente più ambientato e pronto per la serie a

    perche' Fedato nel tridente gioca a sinistra, Gabbiadini a destra. Sinceramente non ricordo se il montenegrino sia destro o mancino.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 18/9/2014, 23:59) 
    CITAZIONE (ilconte81 @ 18/9/2014, 23:49) 
    Il problema di Sansone non è la mezz'ora di Palermo, ma bensì il fatto che è di una notevole incostanza. Anche lo scorso anno ha fatto una parte finale buona, ma anche una parte centrale con gare o spezzoni di gare molto simili alla mezz'ora di Palermo.

    Sulla gara in se, a livello di valori assoluti siamo più forti, non dobbiamo sbagliare approccio.

    Non sarà quello di Palermo, non sarà uno scarsone.. ma con Manolo non c'entra proprio nulla.

    Difatti non ho paragonato i due calciatori...
     
    .
148 replies since 28/7/2014, 18:13   6455 views
  Share  
.