Sassuolo-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baxeico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni partita è a se, però quest'anno oltre ad esserci rinforzati a dovere abbiamo una carica esagerata, grinta, organizzazione e qualità tali da affrontare questa partita per vincerla.
    Ad uno ad uno non ne vedo superiori a noi.
    Però analogo discorso valeva per la partita contro il Palermo...
     
    .
  2. sbraidi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spartak72 @ 15/9/2014, 12:29) 
    Ma i tifosi doriani residenti in provincia di Reggio Emilia senza tessera del tifoso possono venire in curva blucerchiata?

    Beh, ci conto proprio, essendo io sia di Reggio Emilia che privo di tessera del tifoso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sbraidi @ 18/9/2014, 09:00) 
    CITAZIONE (spartak72 @ 15/9/2014, 12:29) 
    Ma i tifosi doriani residenti in provincia di Reggio Emilia senza tessera del tifoso possono venire in curva blucerchiata?

    Beh, ci conto proprio, essendo io sia di Reggio Emilia che privo di tessera del tifoso.

    http://www.sampdoria.it/news/sassuolo-samp...a-un-amico.html

    In questo comunicato c'è scritto che i residenti fuori Liguria possono acquistare il biglietto senza tessera,senza fare però limitazioni per i residenti in Emilia.Quindi credo che non ci dovrebbero essere problemi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    grazie mille alexforfun, oggi ho sentito in un punto vendita dei biglietti e sembra proprio che si possa prendere i biglietti per la curva ospiti,
    ovvero la "nostra" (nostra tra virgolette perché essendo di Reggio sarebbe la curva "avversaria", ma in questo caso la curva amica... complicata
    la vita).

    Spero di essere tra di voi, dipende dal mio amico che non vuole portare il k-way... sarebbe la seconda volta in curva della Samp!

    comunque sarà una partita non facile e spero che Miha li abbia caricati come sa lui. Potrebbe essere una partita fondamentale, nel caso (toccandomi dove prescritto...) si vincesse,
    perché andare a 7 punti dopo 3 partite sarebbe un ottimo punto di partenza! Speròm bein
     
    .
  5. sbraidi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spartak72 @ 18/9/2014, 12:05) 
    grazie mille alexforfun, oggi ho sentito in un punto vendita dei biglietti e sembra proprio che si possa prendere i biglietti per la curva ospiti,
    ovvero la "nostra" (nostra tra virgolette perché essendo di Reggio sarebbe la curva "avversaria", ma in questo caso la curva amica... complicata
    la vita).

    Spero di essere tra di voi, dipende dal mio amico che non vuole portare il k-way... sarebbe la seconda volta in curva della Samp!

    comunque sarà una partita non facile e spero che Miha li abbia caricati come sa lui. Potrebbe essere una partita fondamentale, nel caso (toccandomi dove prescritto...) si vincesse,
    perché andare a 7 punti dopo 3 partite sarebbe un ottimo punto di partenza! Speròm bein

    Scusate non voglio tediare nessuno, ma chiederei a saprtak72 se mi puo' dire dove posso acquistare a Reggio i biglietti per la curva nord (nostra - non nostra).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    PROBLEMI TECNICI: NIENTE 'PORTA UN AMICO' PER LA TRASFERTA DI REGGIO EMILIA

    L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che per un problema tecnico, in occasione di Sassuolo-Sampdoria, gara in programma domenica 21 settembre p.v. alle ore 15.00, presso il "Mapei Stadium-Città del Tricolore" di Reggio Emilia, e valida quale 3.a giornata del campionato di Serie A TIM 2014/15, non potrà essere sarà attiva la formula 'porta un amico', malgrado la grande collaborazione delle questure e del Sassuolo calcio.

    Ticket.
    I biglietti per il settore ospiti restano comunque disponibili per l'acquisto da parte dei residente in Liguria e possessori di SAMP CARD; ed anche per i tifosi sprovvisti di fidelity card, purché residenti fuori Liguria.

    http://www.sampdoria.it/problemi-tecnici-n...gio-emilia.html
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,000
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Verso Sassuolo-Samp, Gabbiadini a rischio per la gara di domenica
    http://www.sampnews24.com/verso-sassuolo-s...nica-18924.html
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    io non lo rischierei.
     
    .
  9. Rivi87
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Mio dio Sansone :(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 18/9/2014, 14:44) 
    io non lo rischierei.

    io non lo rischierei neppure ma se l'alternativa è Sansone allora un pensiero lo farei. Spero si vada su un fedato o djordjevic o addirittura un modulo 4312 ma sansone noooooo. da esterno d'attacco è imbarazzante
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 18/9/2014, 15:04) 
    CITAZIONE (ila_8866 @ 18/9/2014, 14:44) 
    io non lo rischierei.

    io non lo rischierei neppure ma se l'alternativa è Sansone allora un pensiero lo farei. Spero si vada su un fedato o djordjevic o addirittura un modulo 4312 ma sansone noooooo. da esterno d'attacco è imbarazzante

    infatti io butterei nella mischia Fedato, non Sansone (o almeno non dall'inizio).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    andrei cauto anch'io su Manolo.Fra 10 giorni c'è il derby e non dimentichiamo il turno infrasettimanale.Sansone ha deluso a Palermo,però Sinisa può sia provare,come avete detto,Fedato o Djordjevic,sia cambaire modulo giocando con Okaka e Bergessio insieme.Le alternative non mancano insomma.

    P.S.Anche l'anno scorso a Reggio giocò Sansone e segnò anche.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me gioca Djordjevic e segna pure due gol!
     
    .
  14. Gsquared
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.sampdoria.it/a-bogliasco-tra-vi...er-sansone.html
    Direi che questo riduce parecchio le possibilità di giocare per Sansone, visto che comunque la gastroenterite nel breve periodo ti debilita. Io proverei veramente Djordjevic, tenendo Manolo in panchina nel caso spero improbabile che il montenegrino non renda come dovuto...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,000
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 18/9/2014, 17:12) 
    www.sampdoria.it/a-bogliasco-tra-vi...er-sansone.html
    Direi che questo riduce parecchio le possibilità di giocare per Sansone, visto che comunque la gastroenterite nel breve periodo ti debilita. Io proverei veramente Djordjevic, tenendo Manolo in panchina nel caso spero improbabile che il montenegrino non renda come dovuto...

    Anche secondo me Sinisa farà giocare Djordjevic e se il ragazzo dovesse avere qualche difficoltà, ma non credo, non ci mancano le alternative.
     
    .
148 replies since 28/7/2014, 18:13   6455 views
  Share  
.