Sassuolo-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Partita difficile ma da vincere a tutti i costi. Dobbiamo mettere fieno in cascina per affrontare serenamente cicli molto impegnativi
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,595
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (toninho cerezo @ 16/9/2014, 22:58) 
    CITAZIONE (Australian @ 16/9/2014, 14:44) 
    Anche perche' la Doria e' un quartiere periferico di Genova. Quindi il Doria anche se poi parliamo della Sampdoria, non del Sampdoria.

    3 giornate a Berardi, quindi non ci sara' anche se il Sassuolo fara' appello.

    Semmai Sampierdarena e' un quartiere di Genova Doria non e' nessun quartiere

    Vai qui:
    www.francobampi.it/genova/territorio/quartieri/
    Grande Zone Urbana: Bisagno
    Circoscrizione: Struppa
    Unita' Urbanistica: Doria
    La Doria e' vicino a Prato (nulla in comune con Prato vicino a Firenze). Forse ancora oggi c'e' una linea d'autobus (era un tram quando ero bambino) che porta a Prato. Una volta era il 14 o il 13.

    Doria non e' un quartiere, ma ha pure una connotazione di natura geografica. Comunque per il nome Sampdoria, la parte Doria si referisce all'omonima societa' di calcio che probabilmente era storicamente legata alla societa' sportiva Andrea Doria che credo esista tuttora in campo natatorio.

    Comunque a Genova il cognome Doria e' sempre collegato alla famiglia il cui membro piu' famoso fu Andrea Doria, l'ammiraglio.

    A Genova se vai alla circoscrizione ubanistica Doria, dici... vado alla Doria.

    Edited by Australian - 17/9/2014, 14:54
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,354
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peter65 @ 17/9/2014, 02:01) 
    Partita difficile ma da vincere a tutti i costi. Dobbiamo mettere fieno in cascina per affrontare serenamente cicli molto impegnativi

    STRAQUOTONE !
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,595
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Preferisco i passetti ed un pareggio mi sta bene visto che siamo in trasferta.
     
    .
  5. tommasosamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto il primo tempo di Inter-Sassuolo. Il reparto maggiormente responsabile della goleada nerazzurra è stato a mio parere il centrocampo, non la difesa. Biondini, Magnanelli e Missiroli hanno lasciato una prateria fra loro stessi e la linea difensiva; prateria in cui Hernanes e Kovacic hanno sguazzato, obbligando i centrali difensivi a esporsi alla disperata, venendo dribblati sullo slancio (gol di Kovacic) oppure lasciando soli Icardi e Osvaldo. All'inizio del secondo tempo è uscito il peggiore in campo Missiroli (completamente inadeguato) ed è entrato Taider, comprato a fine mercato e arrivato a Sassuolo solo dopo la nazionale (come Mesbah da noi); contro di noi sarà molto probabilmente una delle due mezzali titolari. I problemi del centrocampo però sono stati così gravi da apparire difficilmente risolvibili in pochi giorni. Il regista Magnanelli, per esempio, è più bravo di Palombo a smistare il gioco e a verticalizzare di prima, ma è molto meno efficace in fase di filtro. Secondo me visti i presupposti Soriano potrà fare molto male, visto che mi aspetto molti spazi a sua disposizione fra centrocampo e difesa neroverde.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    biglietto preso!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,768
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    Regini sulla fascia (come terzino) mi era piaciuto molto l'anno scorso... tra l'altro nell'unica partita che ho visto, quella contro il Sassuolo a Reggio Emilia.

    Purtroppo la maglia dell'Andrea Doria non mi piace per niente, scusatemi, ma essendo anche tifoso dello Zurigo... è uguale ai rivali del Grasshoppers.
    Non fatemela vedere, mi ricorda la prima partita che ho visto, da piccino, con lo Zurigo fresco di scudetto nel derby (era il 1981) e perdemmo contro i maledetti, penso
    che sappiate cosa vuol dire perdere un derby...

    Per fortuna dall'unione di due magliette, secondo me abbastanza brutte, è nata la più bella maglietta al mondo!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Riuscirò ad esserci. Forza Samp!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (spartak72 @ 17/9/2014, 13:51) 
    Regini sulla fascia (come terzino) mi era piaciuto molto l'anno scorso... tra l'altro nell'unica partita che ho visto, quella contro il Sassuolo a Reggio Emilia.

    L'anno scorso col Sassuolo al ritorno Regini giocò centrale e prese anche una traversa con un tiro da fuori, fu Costa il terzino dove non fece granché bene e infatti non giocò più ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Manca Berardi al Sassuolo quindi sulla carta dovrebbe essere più agevole per noi
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Biglietto preso a Sassuolo presente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Iniziativa particolare per Reggio Emilia: http://www.sampdoria.it/news/sassuolo-samp...a-un-amico.html.

    Che emozione essere in una foto del sito ufficiale! Sono famoso!
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 17/9/2014, 20:22) 
    Che emozione essere in una foto del sito ufficiale! Sono famoso!

    Ma quando mai, nell'immaginario collettivo del foro sappi che per tutti sei così...

    Donald-Faison-Who-Gets-Last-Laugh-Interview-Video
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Madian @ 17/9/2014, 20:43) 
    CITAZIONE (66ers @ 17/9/2014, 20:22) 
    Che emozione essere in una foto del sito ufficiale! Sono famoso!

    Ma quando mai, nell'immaginario collettivo del foro sappi che per tutti sei così...

    (IMG:http://media4.onsugar.com/files/2013/04/16...rview-Video.jpg)

    Siamo i Turk, chi, siamo i Turk!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    non mi piace per niente giocare con loro dopo un 7-0...Avrei preferito giocarci dopo il pari col Cagliari...

    Dopo una scoppola del genere, le squadre tendono a giocare in maniera iper cauta, diventando così molto più complicato fare qualsiasi cosa...Non a caso l'anno scorso, dopo proprio il 7-0 contro l'Inter, pareggiarono a Napoli...

    Sul piano tecnico, che se ne dica, ma per me c'è una differenza palese, non solo nel paragone tra i pari ruolo (Floro Flores-Zaza-Sansone non vale Gabbiadini-Okaka-Eder, Missiroli-Magnanelli-Biondini non vale Soriano-Palombo-Obiang, Gazzola-Cannavaro-Ariaudo-Peluso non vale De Silvestri-Gastaldello-Silvestre-Regini; forse regge il paragone Consigli-Viviano), ma anche nel valutare gli uno contro uno:

    - una linea a 4 Gazzola-Cannavaro-Ariaudo-Peluso contro Gabbiadini-Okaka-Eder la vedo molto più in
    difficoltà di De Silvestri-Gastaldello-Silvestre-Regini contro Floro Flores-Zaza-Sansone;

    - così come, caratteristiche alla mano, una linea Soriano-Palombo-Obiang, ora come ora, una linea con
    Missiroli-Magnanelli-Biondini, se la mangia;
     
    .
148 replies since 28/7/2014, 18:13   6455 views
  Share  
.