Trattativa per l'acquisto di Emiliano Viviano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Il commento (da buon toscano...) nasce spontaneo: e un siete mai 'ontenti dio bonino!!! :P :D :lol:

    E' un classe 85 e guadagnerà meno di 1 mil....senza dimenticare che finalmente tutti i detrattori di Da Costa saranno contenti perché non sarà più il titolare!!! ma che volete di più...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Stipendio fonte wiki 700.000 euro.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 25/7/2014, 17:39) 
    CITAZIONE
    Un pò come Benitez,che è di fatto un collaboratore stretto di Bigon

    Beh anche Benitez ogni tanto,alla dirigenza ne fa prendere delle cantonate eh.

    Mi riferisco al suo periodo di Napoli,tolto l'acquisto abbastanza oneroso di Zapata,io non vedo cantonate che ha fatto prendere alla società.Certo, se pretendiamo la perfezione e l'assoluta mancanza di errori dobbiamo rivolgerci altrove.Io non ritengo che siccome Mihajlovic per me è molto coinvolto nelle scelte e nelle strategie di mercato,allora tutte le operazioni siano positive,ma di sicuro,fidandomi di lui,credo che le ponderi bene.Certo,se poi avalla la cessione di Obiang per esempio,anche se poi faremo una grande stagione,resterà comunque un errore perchè un giocatore che potenzialmente varrà in futuro più di quanto può valere adesso.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    Viviano sicuramente è un giocatore da rilanciare, a mio avviso il potenziale c'è...però come sempre sono i parametri dell'affare a fare la differenza. Vediamo se si concretizza e a che cifre, quindi ci faremo un idea più precisa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 25/7/2014, 18:17) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 25/7/2014, 17:39) 
    Beh anche Benitez ogni tanto,alla dirigenza ne fa prendere delle cantonate eh.

    Mi riferisco al suo periodo di Napoli,tolto l'acquisto abbastanza oneroso di Zapata,io non vedo cantonate che ha fatto prendere alla società.Certo, se pretendiamo la perfezione e l'assoluta mancanza di errori dobbiamo rivolgerci altrove.Io non ritengo che siccome Mihajlovic per me è molto coinvolto nelle scelte e nelle strategie di mercato,allora tutte le operazioni siano positive,ma di sicuro,fidandomi di lui,credo che le ponderi bene.Certo,se poi avalla la cessione di Obiang per esempio,anche se poi faremo una grande stagione,resterà comunque un errore perchè un giocatore che potenzialmente varrà in futuro più di quanto può valere adesso.

    Sono d'accordo.è giusto seguire l'allenatore,con dei limiti però.
    Comunque appunto per alcune operazioni può restare l'amaro in bocca.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,578
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    Esclusiva: Viviano-Samp, la svolta è vicina

    Emiliano Viviano è vicinissimo alla Sampdoria. Ci sono stati nuovi e proficui contatti nel pomeriggio con il Palermo, siamo ormai arrivati a un accordo. Prestito con diritto di riscatto, il Palermo si accollerà buona parte dell'ingaggio, al resto contribuirà la Sampdoria: era questo il problema dei giorni scorsi, il problema è stato ormai risolto. Svolta a pochi passi, tra martedì e mercoledì la probabile definizione della trattativa. Viviano faceva parte del tris di portieri seguiti dalla Samp (nella lista anche Frison e Brkic), ma ha quasi sbaragliato la concorrenza.

    alfredopedulla.com
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Ottimo!
     
    .
  8. Gsquared
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Belin, ce lo tirano dietro, ci credo che ha sbaragliato la concorrenza!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,406
    Location
    Pescara

    Status
    ONLINE
    Mai piaciuto Viviano...pure la sua faccia non mi piace....sembra che dorma in piedi....cmq se come sembra sta arrivando spero di ricredermi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 26/7/2014, 19:43) 
    Mai piaciuto Viviano...pure la sua faccia non mi piace....sembra che dorma in piedi....cmq se come sembra sta arrivando spero di ricredermi.

    Speriamo che a questo punto prendano un secondo di valore come Brignoli,in modo da avere un alternativa nel caso fallisca.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    mi ricorda troppo Curci anche come faccia :ph34r:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 26/7/2014, 19:58) 
    mi ricorda troppo Curci anche come faccia :ph34r:

    Non capisco quell' "anche"
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Sono contento, farà molto bene. Spero di non sbagliarmi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,181
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 26/7/2014, 19:08) 
    Esclusiva: Viviano-Samp, la svolta è vicina

    Emiliano Viviano è vicinissimo alla Sampdoria. Ci sono stati nuovi e proficui contatti nel pomeriggio con il Palermo, siamo ormai arrivati a un accordo. Prestito con diritto di riscatto, il Palermo si accollerà buona parte dell'ingaggio, al resto contribuirà la Sampdoria: era questo il problema dei giorni scorsi, il problema è stato ormai risolto. Svolta a pochi passi, tra martedì e mercoledì la probabile definizione della trattativa. Viviano faceva parte del tris di portieri seguiti dalla Samp (nella lista anche Frison e Brkic), ma ha quasi sbaragliato la concorrenza.

    alfredopedulla.com

    Ok...non sarà Ochoa...ma lamentiamoci!! :D :D....una volta tanto pagano gli altri per darci un giocatore. Certo non è un acquisto esaltante, però ha tutta la potenzialità per fare comunque meglio di Da Costa (che alla fine è la cosa davvero necessaria).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Evil_Zarok @ 26/7/2014, 20:32) 
    CITAZIONE (ila_8866 @ 26/7/2014, 19:58) 
    mi ricorda troppo Curci anche come faccia :ph34r:

    Non capisco quell' "anche"

    perchè ho paura gli somigli pure nello stile
     
    .
192 replies since 24/7/2014, 18:40   11465 views
  Share  
.