Trattativa per l'acquisto di Emiliano Viviano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niccio230 @ 25/7/2014, 11:23) 
    Non mi dispiace, però se prendi Brignoli per me lo devi lasciare in prestito a Terni. Che senso avrebbe portarlo qui a fargli fare il 12esimo e fargli perdere un anno da titolare?

    Senza contare che io preferirei un investimento in un portiere che possa già fare il titolare quest'anno o al massimo il prossimo. Brignoli sinceramente non lo vedo a fare il portiere della Samp a brevissimo.

    Se non sbaglio la Ternana si è ripreso Sala: altro portiere interessante.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non mi dispiace, però se prendi Brignoli per me lo devi lasciare in prestito a Terni. Che senso avrebbe portarlo qui a fargli fare il 12esimo e fargli perdere un anno da titolare?

    Perlomeno intanto si ambienta.

    CITAZIONE
    Ho rivisto un pò di video e onestamente a me sembra un Romero ma con un ingaggio in linea col tipo di portiere che è

    Ah beh...dal video non la vedi di certo la differenza,la vedi nei risultati che hanno portato a casa le squadre in cui hanno giocato.Comunque Romero fa molto più spesso parate difficili.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Maurizio Zamparini a Genoasamp.com: “Viviano vicinissimo alla Sampdoria”

    Il rebus per la porta blucerchiata potrebbe essere risolto in tempi brevi. Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini a Genoasamp.com ha confermato lo stato avanzato della trattativa per Emiliano Viviano. “L’interesse della Sampdoria per Emiliano Viviano è vero ed è molto forte. Proprio in questo momento Ceravolo e i dirigenti blucerchiati stanno cercando di chiudere la trattativa”. Viviano è sempre più vicino alla Sampdoria e la chiusura può arrivare in qualsiasi momento come conferma Zamparini: “Non so quando si chiuderà la trattativa, potrebbe arrivare tra pochi minuti come tra tre giorni. Credo che andrà tutto a buon fine”
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 25/7/2014, 16:47) 
    Maurizio Zamparini a Genoasamp.com: “Viviano vicinissimo alla Sampdoria”

    Il rebus per la porta blucerchiata potrebbe essere risolto in tempi brevi. Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini a Genoasamp.com ha confermato lo stato avanzato della trattativa per Emiliano Viviano. “L’interesse della Sampdoria per Emiliano Viviano è vero ed è molto forte. Proprio in questo momento Ceravolo e i dirigenti blucerchiati stanno cercando di chiudere la trattativa”. Viviano è sempre più vicino alla Sampdoria e la chiusura può arrivare in qualsiasi momento come conferma Zamparini: “Non so quando si chiuderà la trattativa, potrebbe arrivare tra pochi minuti come tra tre giorni. Credo che andrà tutto a buon fine”

    Cosa ci si può aspettare da un ds mediocre come Osti? questo.

    Edited by PedroPe - 25/7/2014, 16:59
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ottimo.
    Sono convinto che farà molto bene.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 25/7/2014, 16:51) 
    Cosa ci si può aspettare da un ds mediocre come Osti? questo.

    Che non ti piacesse l'acquisto lo avevi già detto anche in passato.Era strano però che non avessi ancora tirato fuori il teorema pedriano "acquisto che non mi piace colpa di Osti mediocre,acquisto buono non merito suo.E così per le cessioni".Sei alquanto povero di contenuti Pedro,ormai possiamo prevedere i tuoi commenti.Tanto sono solo di due tipi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 25/7/2014, 17:24) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 25/7/2014, 16:51) 
    Cosa ci si può aspettare da un ds mediocre come Osti? questo.

    Che non ti piacesse l'acquisto lo avevi già detto anche in passato.Era strano però che non avessi ancora tirato fuori il teorema pedriano "acquisto che non mi piace colpa di Osti mediocre,acquisto buono non merito suo.E così per le cessioni".Sei alquanto povero di contenuti Pedro,ormai possiamo prevedere i tuoi commenti.Tanto sono solo di due tipi.

    Mah è comunque superiore a Da Costa.Però se volevano risparmiare potevano prendere un portiere che costasse la metà,perchè le qualità di Viviano si trovano anche in portieri di ingaggio inferiore.
    No,comunque mi son spiegato male..è anche possibile che lo abbia richiesto Sinisa.Però un ds con le palle,secondo me gli dice.. non prendiamo questo che è sopravvalutato,prendiamo un altro che è più forte.Viviano,tralasciando l'annata all'Arsenal,ha sempre giocato in squadre anche forti,tipo la Fiorentina,risultandone però il punto debole.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Osti o non Osti, è inferiore a Romero, un pelo più costante, un ingaggio -presumo- comunque importante.

    Mi piacerebbe un Gillet o un Brignoli dodicesimo (giusto per indicare due estremi anagrafici).

    Edited by Busterkeaton - 25/7/2014, 17:36
     
    .
  9. Giolly10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è superiore a Romero...ma è un mio parere personale.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 25/7/2014, 17:29) 
    Osti o non Osti, è inferiore a Romero, un pelo più costante, un ingaggio -presumo- comunque importante.

    Che sia inferiore sono d'accordo.
    Ma Viviano rimane un portiere importante e sono sicurissimo che farà molto bene.
     
    .
  11. Retor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ingaggio dovrebbe essere sul milione. Visti i nomi in che circolano meglio lui che un Benassi o Frison. Io avrei preferito Brkic...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me è l'inverso.Deve essere l'allenatore eventualmente a dire "questo qui non mi piace e non lo voglio" quando il ds gli prospetta i portieri che lui ritiene siano da Samp.Anche perchè non va mai dimenticato che Sinisa ha un ruolo centrale in questa squadra,molto più che un allenatore normale che aspetta il 2 settembre per vedere quali giocatori ha a disposizione.Un pò come Benitez,che è di fatto un collaboratore stretto di Bigon.Viviano fino all'infortunio sembrava destinato ad una grande carriera poi ha avuto troppi alti e bassi sbagliando anche le squadre dove è andato.Ripeto,per me è un portiere in grado di farti la grande parata così come ti può fare l'errore,è sicuramente meglio di Da Costa e ha un costo proporzionale al rendimento.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,457
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Ai microfoni di SampdoriaNews.net il patron del Palermo Maurizio Zamparini, ha parlato delle voci di mercato che legano il club blucerchiato a Emiliano Viviano, estremo difensore di proprietà dei rosanero: "So che la Sampdoria ha un interesse verso il calciatore. Il mio direttore sportivo sta parlando con la Sampdoria da due giorni ma non so a che punto siano".


    Come avere due versioni diverse in pochi minuti...
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Son anni che lo voglio alla Samp e non mi tiro di certo indietro ora, nonostante annate negative e sfortunate.
    Io ci spero.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Un pò come Benitez,che è di fatto un collaboratore stretto di Bigon

    Beh anche Benitez ogni tanto,alla dirigenza ne fa prendere delle cantonate eh.
     
    .
192 replies since 24/7/2014, 18:40   11465 views
  Share  
.