Trattativa per l'acquisto di Emiliano Viviano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,457
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Oggi ho sentito mi pare a Sportitalia di un interesse per Gillet. Insomma, ci accostano due-tre portieri al giorno...
     
    .
  2. LU83CA
        Like  
     
    .

    User deleted


    G Luca... Taibi e' stato un signor portiere che ha fatto malissimo al
    Manchester ... Detto ciò viviano non c'entra niente con curci o da costa... Ma ho sentito gente criticare un eventuale arrivo di pato quindi va bene tutto... Gustibus
     
    .
  3. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque meglio di Da Costa Viviano lo é di sicuro, daì... un passettino alla volta aspettando l'esplosione o di Tozzo o di Fiorillo :P
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 24/7/2014, 21:25) 
    Gillet.

    Sarebbe il dodicesimo ideale, se solo si riuscisse a dare via Da Costa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 24/7/2014, 21:25) 
    Oggi ho sentito mi pare a Sportitalia di un interesse per Gillet. Insomma, ci accostano due-tre portieri al giorno...

    Ecco,dai via Da Costa...prendi Gillet e un altro giovane (Brignoli) e sei apposto per tre anni.
    Magari quest'anno lo gioca ancora l'ex Bari poi piano piano il giovane cresce e diventa titolare.Magari.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    a me Viviano come tipo di portiere non mi piace ed è due anni che non gioca
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Giolly10 @ 24/7/2014, 21:10) 
    Come fate a lamentarvi di un potenziale arrivo di Viviano dopo aver visto Da Costa titolare per tutto l'anno?

    Concordo pienamente.
     
    .
  8. Flachi84ever
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giolly10 @ 24/7/2014, 21:10) 
    Come fate a lamentarvi di un potenziale arrivo di Viviano dopo aver visto Da Costa titolare per tutto l'anno?

    Beh Da Costa sai quello che vale..io non l'ho mai ritenuto portiere da serie A ma quantomeno è costante..
    il livello dei portieri di serie A è mediocre e infatti come ho sempre sostenuto non è stato un disastro averlo in porta..
    E' comunque da sostiutuire anche perchè, non io, ma il pubblico di Marassi..molto ma molto fissato sui portieri (almeno questa l'idea che mi sono fatto anche leggendo il forum) non lo sopporta più
    quindi è difficile giocare psicologicamente per lui.

    Viviano secondo me è un Fiorillo..con maggiore esperienza.
    Portiere con buone doti fisiche ma molto molto scostante nelle prestazioni (e papere ne fa...)

    Non ho un buon ricordo di lui alla Fiorentina.
    E non gioca da 1anno. Puntare su di lui mi sembra un rischio.
    Io rimango dell'idea che il portiere debba essere costante nelle prestazioni.
    preferisco i nomi di brkic e frison personalmente.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Giolly10 @ 24/7/2014, 21:10) 
    Come fate a lamentarvi di un potenziale arrivo di Viviano dopo aver visto Da Costa titolare per tutto l'anno?

    Quotone.
    A me Viviano piace e son sicuro che si rilancerebbe qui alla Samp. E' il profilo giusto, per quanto mi riguarda, e non è neanche avanti con l'età visto che è un classe '85....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,485
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    Una fonte molto attendibile mi ha riferito tempo fa che sarebbe venuto da noi, ma sempre la stessa fonte proprio ieri mi ha riferito che non c'è niente di sicuro e che per ora resta al Palermo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,964
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 24/7/2014, 22:16) 
    Una fonte molto attendibile mi ha riferito tempo fa che sarebbe venuto da noi, ma sempre la stessa fonte proprio ieri mi ha riferito che non c'è niente di sicuro e che per ora resta al Palermo.

    Dobbiamo prima liberarci di Romero e del suo ingaggio......
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/7/2014, 22:47) 
    CITAZIONE (pgcex @ 24/7/2014, 22:16) 
    Una fonte molto attendibile mi ha riferito tempo fa che sarebbe venuto da noi, ma sempre la stessa fonte proprio ieri mi ha riferito che non c'è niente di sicuro e che per ora resta al Palermo.

    Dobbiamo prima liberarci di Romero e del suo ingaggio......

    Viviano di ingaggio prende 900 mila e vale meno della metà di Romero.
    Romero è uno che fa spesso grandi parate e alcune papere.
    Viviano è uno che non fa quasi mai grandi parate (non è Da Costa,qualche volta si) e fa anche alcune papere.Lo metto con Amelia..un portiere da 10-12 posto.
    Se poi la squadra gira non è Viviano che ti butta giù.
    Però non è nemmeno quello che ti da un plus per diventare una squadra da Uefa.
     
    .
  13. DottorT
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPe @ 24/7/2014, 22:49) 
    Se poi la squadra gira non è Viviano che ti butta giù

    Romero si

    CITAZIONE (PedroPe @ 24/7/2014, 22:49) 
    Però non è nemmeno quello che ti da un plus per diventare una squadra da Uefa.

    Di nuovo. Vivi in un mondo che non è reale. Che uefa? (che tra l'altro eviterei come la peste). L'obbiettivo è la salvezza!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,964
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 24/7/2014, 22:49) 
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/7/2014, 22:47) 
    Dobbiamo prima liberarci di Romero e del suo ingaggio......

    Viviano di ingaggio prende 900 mila e vale meno della metà di Romero.
    Romero è uno che fa spesso grandi parate e alcune papere.
    Viviano è uno che non fa quasi mai grandi parate e fa anche alcune papere.

    Non sono uno di quelli che ritiene Romero scarso ma credo che pensi solo a se stesso prima che al gruppo e alla squadra ( se per squadra non intendiamo la sua amatissima Argentina ) . Ritengo poi che lui non desideri più restare qui per diversi motivi . Primo: perchè vuole mantenere il grosso ingaggio che ha e ha tutto il diritto di farlo ( e la società ha tutto il diritto di non volerlo pagare) . Secondo: perchè credo si senta portiere da grandi club e anche qui ha tutto il diritto di pensarla così . Terzo : dopo le sue famose papere che ci sono costate qualche punto non ho visto grande rimorso da parte sue e direi che col 90 % dei tifosi si è definitivamente bruciato il rapporto .

    E' stato messo da parte sia da noi che al Monaco. Non credo per motivi tecnici perchè è sicuramente 10 volte più forte sia di Da Costa che di Subasic ma per motivi caratteriali . Come tantissimi altri portieri gioca al 100 % solo quando le partite valgono qualcosa .

    Da Costa che è nettamente più scarso e pure lui ne ha combinate ha però dato il 100 % di se stesso sempre . Non è una scusante per il Brasiliano che infatti non farà più il titolare da noi .
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Romero si

    Infatti ti sei salvato abbastanza tranquillamente e solo per la matematica,visto che eri salvo da due mesi.E tutto giocando con una difesa da serie B.
    Se invece la squadra gira Romero ti fa vincere.è questa la differenza con i portieri come Viviano.
    Il portiere che ti butta giu è Curci,nè Romero nè Viviano sono di quel tipo,ma forse neppure Da Costa perchè è vero che è un portiere regolare e non si lascia condizionare dagli errori che fa.

    CITAZIONE
    Che uefa? (che tra l'altro eviterei come la peste). L'obbiettivo è la salvezza!

    Beh secondo Ferrero no.A quanto si è capito fin qui.La Uefa non si evita,semmai,se ci andremo,pretendiamo che vengano fatte delle squadre all'altezza che ci possano far giocare su tre fronti invece che dare per scontato,che questo sia impossibile da fare.

    CITAZIONE
    Ritengo poi che lui non desideri più restare qui per diversi motivi

    Romero probabilmente hai ragione tu e non resta,ma a mio avviso il nuovo portiere,deve quantomeno garantire quello che garantiva Romero.Capiscimi,che resti o meno Romero a me frega zero,certo sarei contento,però..vorrei una squadra forte per l'anno prossimo per cui la comparazione con l'eventuale nuovo arrivo la faccio con lui.
     
    .
192 replies since 24/7/2014, 18:40   11465 views
  Share  
.