Interessamento per Alberto Frison?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...cy5uZXQtNjEyMDE

    ci fosse solo un briciolo di veritiero :rolleyes:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    a me piace , anche se forse preferirei un portiere più esperto e con più esperienza in A
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Non mi piace...e non capisco cosa ci trovino molti utenti del forum in sto portiere retrocesso con il Catania e che in 2 anni ha giocato 18 partite di serie A. A sto punto mi tengo Fiorillo tutta la vita che ha pure 2 anni di meno.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samprocker @ 22/6/2014, 19:55) 
    Non mi piace...e non capisco cosa ci trovino molti utenti del forum in sto portiere retrocesso con il Catania e che in 2 anni ha giocato 18 partite di serie A. A sto punto mi tengo Fiorillo tutta la vita che ha pure 2 anni di meno.

    si con la differenza che fiorillo è l'ipotetico erede di buffon da dieci anni ed è strapompato mentre frison è il classico sottovalutato sul quale nessuno ha mai voluto seriamente puntare

    io personalmente lo rischierei, potrà fare peggio di da costa?

    punti di vista eh
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    potrà fare peggio di da costa?

    Penso proprio di no.C'è da dire comunque che quest'anno mi ha deluso,anche se tutto il catania ha fatto un annata da mani nei capelli.

    CITAZIONE
    si con la differenza che fiorillo è l'ipotetico erede di buffon da dieci anni ed è strapompato mentre frison è il classico sottovalutato sul quale nessuno ha mai voluto seriamente puntare

    Fiorillo seppur di poco,per me ha dimostrato numeri migliori.Quindi tra i due scelgo Vincenzo.
    Frison non è un brutto portiere,ha anche lui buone qualità.Bisognerebbe vederlo sul lungo periodo in serie A con la stabilità del posto,però forse è un rischio anche superiore rispetto a puntare su Vincenzo.Qualcuno magari si prenderà questo rischio ma per la nostra porta spero in qualcosa di meglio.
     
    .
  6. celtico73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    la questione Fiorillo_Frison non si pone.
    Fiorillo ce lo siamo venduti quindi anche se quest'anno giocasse bene il prossimo anno andrebbe a "giocare" a Torino, magari come secondo a Buffon, Frison invece mi piacerebbe lo acquistassimo e lo facessimo giocare dandogli fiducia.
    Per me è buono, molto buono
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 22/6/2014, 22:07) 
    Fiorillo seppur di poco,per me ha dimostrato numeri migliori.Quindi tra i due scelgo Vincenzo.
    Frison non è un brutto portiere,ha anche lui buone qualità.Bisognerebbe vederlo sul lungo periodo in serie A con la stabilità del posto,però forse è un rischio anche superiore rispetto a puntare su Vincenzo.Qualcuno magari si prenderà questo rischio ma per la nostra porta spero in qualcosa di meglio.

    tieni conto che secondo alcune fonti fiorillo potrebbe raggiungere la juve in ritiro (della serie se devo fare il secondo o il terzo, lo vado a fare alla juve)....in ogni caso si prospetterebbe un altra stagione "affumicata"

    a meno che la samp non punti su di lui...ma chi si fiderebbe di fiorillo??

    tra i nomi che sono circolati frison lo ritengo superiore sia a puggioni sia a viviano
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    I diritti sportivi di Fiorillo sono della rube perciò andrà in ritiro da loro. Da noi potrebbe tornare solo con un prestito, ma ciò è sottointeso accadrebbe solo se la Samp assicurasse a Fiorillo il posto da titolare (cosa che non deve succedere). Altrimenti giustamente i gobbi lo manderanno a giocare altrove.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Ma Frison non e' stato tolto dal mercato?
     
    .
  10. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 24/6/2014, 05:10) 
    Ma Frison non e' stato tolto dal mercato?

    Così pare aver detto il Catania, ma se al giocatore prospetti di fare una stagione da titolare in A secondo me lo prendi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,498
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Samp, forte interesse per Frison del Catania

    Un portiere per Mihajlovic. La Samp spinge per Alberto Frison, portiere classe’88 del Catania. Il club del nuovo presidente Ferrero ha messo gli occhi sull’estremo difensore rossoazzurro, lo vuole molto. Da Catania a Genova, si decide il futuro di Frison: la Samp lo vuole, la Serie A lo aspetta.

    http://gianlucadimarzio.com/sampdoria/samp...on-del-catania/
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,677
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Nome ormai accostato da anni...
    2011: #entry457328973
    2013: #entry541529832
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    mah. non risolveremmo nulla con Frison. non che ci siano tanti nomi che mi piacciano più di lui (tipo Viviano, Amelia), però ecco quantomeno prendere qualcuno con almeno un paio d'anni di A decenti alle spalle lo preferirei (Brkic, Marchetti, Puggioni).

    Personalmente io farei all-in per un Consigli a costo di sacrificare qualcuno. Per dire secondo me porta più punti il cambio Da Costa/Consigli di quanti ne possa togliere un Mustafi/Mister X... e sono il primo fan del tedesco..
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,456
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Ma assolutamente no. Piuttosto faccio giocare Tozzo. Frison è sopravvalutatissimo.
    Guarda caso, è veneto come Osti... Sto qui continua a guardare a due passi da casa sua... Prima Fornasier, poi Sestu (ex Treviso), e ora?

    Edited by fasamzoo4 - 3/7/2014, 16:30
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,677
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Bel curriculum Frison! :rolleyes:
     
    .
53 replies since 22/6/2014, 12:34   3748 views
  Share  
.