Joseph Alfred Duncan alla Sampdoria

in prestito fino a Giugno 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/7/2014, 14:51) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 20/7/2014, 12:58) 
    E dove si parla di oneroso? quello lo aggiungete voi per spalare merda..
    cioè se si segue una strada cioè
    quello vero è solo e soltanto quello che dice il comunicato ufficiale allora almeno siate coerenti.

    Forse non hai capito, anche se non è oneroso rimane comunque un'operazione VERGOGNOSA. Se fosse stata l'operazione iniziale (prestito oneroso biennale con riscatto e controriscatto) sarebbe stata un'operazione schifosa ma con almeno un briciolo di senso, quella attuale (prestito secco biennale) è 10 volte peggio.

    E chi ha mai detto che era un'affare :huh: :huh: cosa c'è che dovrei capire?
    sei tu che non capisci o fai finta di non capire..
    Io ho detto che era vergognoso che alcuni utenti aggiungono "oneroso" a un comunicato ufficiale senza che ci sia questa parola. Se devi dare un giudizio basati sui comunicati ufficiali per quello che sono..senza inventare anche perchè dovrebbe essere anche un forum d'informazione questo, suppongo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Beh, se è prestito semplice meglio, almeno non ho l'obbligo di farlo giocare!! Lo tengo in panca e solo se son nella bratta più nera gli faccio fare minutaggio, tanto è dell'inter, non mio. Che poi manco fosse Vieira...comunque se non c'è manco il riscatto, davvero, mi tenevo De Vitis tutta la vita, senza contare che ho anche Rizzo da provare nel ruolo del ghanese. Operazione senza senso direi...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 20/7/2014, 15:13) 
    E chi ha mai detto che era un'affare :huh: :huh: cosa c'è che dovrei capire?
    sei tu che non capisci o fai finta di non capire..
    Io ho detto che era vergognoso che alcuni utenti aggiungono "oneroso" a un comunicato ufficiale senza che ci sia questa parola. Se devi dare un giudizio basati sui comunicati ufficiali per quello che sono..senza inventare anche perchè dovrebbe essere anche un forum d'informazione questo, suppongo.

    Tu hai parlato di spalare merda, come se l'onerosità del prestito fosse la discriminante per vedere se l'operazione è accettabile o no. Mi spiace ma non è così, l'operazione è pessima sia che il prestito sia oneroso o gratuito.
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il giornalista che segue l'inter mi ha risposto che si tratta di prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
    Poi bho..magari qualche giornalista a genova potrebbe fare il lavoro per cui è pagato e chiedere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Atteniamoci al comunicato ufficiale: prestito semplice. Male!
    Ma non escludo che il comunicato sia incompleto, ultimamente hanno saltato anche molti annunci di cessioni, sembrano in ferie...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 20/7/2014, 17:12) 
    Il giornalista che segue l'inter mi ha risposto che si tratta di prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
    Poi bho..magari qualche giornalista a genova potrebbe fare il lavoro per cui è pagato e chiedere.

    Anche il comunicato ufficiale dell'Inter parla di prestito secco biennale...
     
    .
  7. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/7/2014, 19:19) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 20/7/2014, 17:12) 
    Il giornalista che segue l'inter mi ha risposto che si tratta di prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
    Poi bho..magari qualche giornalista a genova potrebbe fare il lavoro per cui è pagato e chiedere.

    Anche il comunicato ufficiale dell'Inter parla di prestito secco biennale...

    L'ho letto eh..
    Rimane il fatto che quanto è scritto sui siti e mi ha detto il giornalista
    non contraddirebbe il comunicato ufficiale.
    Personalmente rimango convinto del prestito con riscatto e controriscatto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 20/7/2014, 20:00) 
    L'ho letto eh..
    Rimane il fatto che quanto è scritto sui siti e mi ha detto il giornalista
    non contraddirebbe il comunicato ufficiale.
    Personalmente rimango convinto del prestito con riscatto e controriscatto.

    Mah convinto tu di quell'indiscrezione... Il sito ufficiale quando c'è stato da indicare riscatti e controriscatti per i prestiti vari lo ha sempre fatto. Qui non e neppure quello dell'Inter. Sarà un caso...
    Comunque noi possiamo solo commentare i dati ufficiali.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    se effettivamente si tratta di un prestito semplice, questa operazione è equiparabile alla corazzata kotiomkin
     
    .
  10. Black Sparrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un prestito con diritto di riscatto ha un senso, con aggiunta di controriscatto non è l'ideale ma può essere comunque accettabile. Un prestito secco di un giovane che deve dimostrare ancora tutto per una Sampdoria è un'operazione oscena.

    SPERO che i comunicati siano "parziali"...
     
    .
54 replies since 18/7/2014, 18:18   2233 views
  Share  
.