Intervista a Massimo Ferrero 9 Luglio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MPAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SAMP59 @ 10/7/2014, 21:28) 
    CITAZIONE (MPAS @ 10/7/2014, 18:20) 
    Campione olimpico dei quaquaraqua'

    Allora cambia squadra.

    Bravo
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SAMP59 @ 10/7/2014, 21:28) 
    CITAZIONE (MPAS @ 10/7/2014, 18:20) 
    Campione olimpico dei quaquaraqua'

    Allora cambia squadra.

    se tu non l'hai cambiata dopo tutto quello che dicevi di EG....perchè dovrebbe farlo lui?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/7/2014, 20:21) 
    Sarà anche un incompetente di calcio ed imbroglioncello, ma quanto mi mancava questo entusiasmo nelle parole di un nostro dirigente...

    scusa Tore ma dove vedi entusiasmo ?

    Abbiamo un presidente che parla di spending review "che è una cosa bellissima" alla sua prima intervista, che non possiamo permetterci un Braida, che si aspettava la pioggia ed invece nevica (e questo avendo probabilmente la società meno indebitata della A dopo l'udinese visto la ricapitalizzazione di EG per regalarla), che abbiamo pochi abbonati...

    boh, se leggi tra le righe...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 10/7/2014, 23:27) 
    CITAZIONE (Tore* @ 10/7/2014, 20:21) 
    Sarà anche un incompetente di calcio ed imbroglioncello, ma quanto mi mancava questo entusiasmo nelle parole di un nostro dirigente...

    scusa Tore ma dove vedi entusiasmo ?

    Abbiamo un presidente che parla di spending review "che è una cosa bellissima" alla sua prima intervista, che non possiamo permetterci un Braida, che si aspettava la pioggia ed invece nevica (e questo avendo probabilmente la società meno indebitata della A dopo l'udinese visto la ricapitalizzazione di EG per regalarla), che abbiamo pochi abbonati...

    boh, se leggi tra le righe...

    Però Kaigab faremo Ben Hur.......so soddisfazioni..... :)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 10/7/2014, 23:30) 
    Però Kaigab faremo Ben Hur.......so soddisfazioni..... :)

    A me basta che non segua l'esempio di Piero Mantovani... :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    Piccolo OT se il presidente vede le locandine di cra.... (Belin mi sono dimenticato come si scrive).....lo assume subito....
     
    .
  7. ESULE BLUCERCHIATO
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Continua a non piacermi ma una cosa e' certa, non si fa prendere per il culo e credo che con lui anche le pseudo grandi saranno costrette a modificare quell'atteggiamento di supponenza da sempre avanzato verso le medio piccole, ma poiché noi non siamo ne medi ne piccoli ma grandi, er viperetta saprà destreggiarsi.
    Dell'intervista estrapolo pochi concetti ma chiari:
    Garrone una persona squisita ma non capiva una mazza e infatti la Samp perdeva tanti soldi.
    Ho persone in società che si grattano la pera
    Braida se sperava di prendere 1,5 milioni per fare public relation può andare a zappare
    A Rossi non regalo i soldi e visto che non vuole sloggiare venga a lavorare
    Romero costa troppo e siccome quel gran genio di Raiola (dottore? Sapevo faceva le pizze) non vuole rivedere il contratto meglio si levino entrambi dalle palle
    Parliamo col presidente della regione e vediamo se ci fanno fare lo stadio.
    Tutto questo condito dal suo aplomb britannico.
    Firmato "er viperetta ". Molto cinema ma anche diversa sostanza.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    A me quanto letto piace particolarmente, si vede che non é un uomo di calcio, e trovo la cosa estremamente positiva, sono pronto a scommettere che alcune scelte fatte verranno seguite da altri. Il calcio é un settore a se estraneo al mondo reale, e questa cosa va cambiata. Gli stipendi d'oro regalati devono finire, sono un insulto alla gente normale, non solo a chi non ha lavoro, ma anche a chi si sveglia tutte le mattine alle 6 per andare a lavorare, e penso che qualsiasi giudice avrebbe delle remore a dichiarare che mobbing é dare 2 milioni di euro a qualcuno per allenare parte della rosa della prima squadra.

    Il sistema calcio va cambiato alla radice; Ferrero dichiara "io do anche 4 milioni ad un giocatore ma se li deve guadagnare" d'accordissimo, io istituirei stipendio garantito molto basso e premi altissimi.

    Spacca tutto Presidente, il mondo del calcio é marcio fino al midollo, ci vuole uno con la faccia di tolla ed un gran pelo sullo stomaco per cambiare le cose!!! se riuscirai la Tua non sarà più una voce fuori dal coro, ma tanti ti seguiranno!!! Immagina se Berlusconi avesse saputo di poter mettere Seedorf ad allenare i fuori rosa...

    Non c'è più garantismo nel mondo reale, é ora che il calcio assaggi un po' di calci, DAJEEEEEEE PRESIDENTE, DALEEEEEE DORIA!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    boh, per me quello che dice è semplicemente fuori dalla realtà.

    questo senza contare che avere un allenatore esonerato, in aperto contrasto con la proprietà, che gira a bogliasco e parla con i giocatori beh...onestamente eviterei.

    PS vorrà anche dare 4 mln ad un giocatore "se li vale", ma poi chiede alla segretaria che guadagna 1300€ di ridursi lo stipendio del 20%...su dai...quello che uno dice io lo filtro con i fatti...Ferrero di proclami ne ha fatti tanti anche quando ha preso le sale da cecchi gori, quando ha preso la livingstone, ecc...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    Mi permetto di dire che non so come funzioni a Genova, ma a Milano magazzinieri, segretarie, receptionist etc non guadagnano 1300€ ma molto di più, ed a mio avviso in modo totalmente ingiustificato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 11/7/2014, 09:37) 
    Mi permetto di dire che non so come funzioni a Genova, ma a Milano magazzinieri, segretarie, receptionist etc non guadagnano 1300€ ma molto di più, ed a mio avviso in modo totalmente ingiustificato.

    1300€ era un esempio, non ho idea di quanto guadagni la segretaria nella samp. conosco solo uno che fa un lavoro di basso livello nella Samp ed ha uno stipendio basso, completamente in linea con gli stipendi di genova (che sono mediamente il 30% più bassi che a Milano per lavori di basso profilo).

    Dove lavoro io le segretarie se arrivano a 1300-1400€ è già tanto.

    Comunque sai, uno deve anche vivere eh. Perchè se un monolocale in periferia ti costa 600€+bollette+mangiare+altro...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    kaigab... senza offesa ma se risparmiando il 20% degli stipendi si parlava di una cifra di 400k (mettiamo pure lordi) significa che ci sono stipendi senza alcun senso logico.

    Questo lo dico senza essere un fan del Viperetta o della sua "spending review". Poi tanto ognuno può dire quello che vuole senza avere cifre sottomano.

    Speravo sinceramente che dopo EG la smettessimo di fare i conti col bilancino, ma mi sa che qua con Ferrero diventerà pure peggio visto che ce la stiamo facendo tutti nelle brache...

    Siamo pochi.. forse si aspetta 30.000 abbonamenti perchè porta allo stadio la Portman...
     
    .
  13. peter65
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niccio230 @ 11/7/2014, 10:30) 
    kaigab... senza offesa ma se risparmiando il 20% degli stipendi si parlava di una cifra di 400k (mettiamo pure lordi) significa che ci sono stipendi senza alcun senso logico.

    Questo lo dico senza essere un fan del Viperetta o della sua "spending review". Poi tanto ognuno può dire quello che vuole senza avere cifre sottomano.

    Speravo sinceramente che dopo EG la smettessimo di fare i conti col bilancino, ma mi sa che qua con Ferrero diventerà pure peggio visto che ce la stiamo facendo tutti nelle brache...

    Siamo pochi.. forse si aspetta 30.000 abbonamenti perchè porta allo stadio la Portman...

    Bisogna vedere se la porta nuda o vestita
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 11/7/2014, 09:47)
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 11/7/2014, 09:37) 
    Mi permetto di dire che non so come funzioni a Genova, ma a Milano magazzinieri, segretarie, receptionist etc non guadagnano 1300€ ma molto di più, ed a mio avviso in modo totalmente ingiustificato.

    1300€ era un esempio, non ho idea di quanto guadagni la segretaria nella samp. conosco solo uno che fa un lavoro di basso livello nella Samp ed ha uno stipendio basso, completamente in linea con gli stipendi di genova (che sono mediamente il 30% più bassi che a Milano per lavori di basso profilo).

    Dove lavoro io le segretarie se arrivano a 1300-1400€ è già tanto.

    Comunque sai, uno deve anche vivere eh. Perchè se un monolocale in periferia ti costa 600€+bollette+mangiare+altro...

    Quindi tu sei convinto che a Milano una segretaria guadagni mediamente 2000€... Caspita ho sbagliato tutto nella mia vita! Lavoro nel commercio da un po' di anni su tutta la nazione e ti assicuro che hai preso un granchio enorme... A Milano sono i costi ad essere più alti del 30%, comunque se il taglio agli stipendi serve a ridimensionarli e renderli allineati a quelli di noi esseri umani penso e continuo a pensare sia una cosa più che giusta. Calcio, Cinema e Tv sono tre settori alieni al resto del mondo, portiamoli un po' coi piedi per terra, anche perché se a qualcuno non sta bene non é obbligato a restare, se qualche magazziniere lo desidera può andare da un corriere espresso qualsiasi, magari si rende conto di cosa vuol dire lavorare, ed il ripiego a 1200€ lo trovi in 20 minuti.

    Poi se la tua replica é atta ad intendere che in Italia gli stipendi son troppo bassi,che il Cuneo fiscale é troppo alto, che gli 80€ di Renzi sono stati una presa in giro, allora mi trovi d'accordo.. Ma mi devi spiegare perché la segretaria della Samp deve guadagnare 500€ (stò basso) in più delle segretarie da te citate
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 11/7/2014, 10:48) 
    Ma mi devi spiegare perché la segretaria della Samp deve guadagnare 500€ (stò basso) in più delle segretarie da te citate

    Con il cambio di presidenza siamo passati da ragionieri a consulenti del lavoro :lol:

    La Samp ti dà competenze professionali spendibili nel mondo del lavoro ^_^

    Basta non finire curatori fallimentari
     
    .
74 replies since 10/7/2014, 06:59   4915 views
  Share  
.