Trattativa per l'acquisto di Joseph Alfred Duncan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 10/7/2014, 14:13) 
    Anche a me piace e tra l'altro non ritengo malvagia neanche la formula del riscatto e contro-riscatto.Se il giocatore fa male amen,non lo riscatti e hai perso solo l'ingaggio,ma se fa bene hai comunque già una cifra prestabilita in base alla quale riscattarlo.se poi l'Inter a sua volta lo rivolesse,comunque fai una plusvalenza che male non è.Certo,dipende dalle cifre,però io non boccerei sul nascere la formula,anche perchè se resta Mazzarri all'Inter difficilmente lo riprenderanno considerando la sua non propensione verso i giovani.

    dipende dalle cifre ma generalmente è una operazione che di fatto garantisce che povero sei e povero rimarrai. Per capirci, se abbiamo una possibilità di avere una squadra negli anni forte o che migliori, l'unico modo (ed è difficile) è quello di trovare tanti mustafi, icardi che paghi zero e vendi a decine di milioni.

    se compri il Mustafi di turno con formule tipo prestito con riscatto fissato a 4 e controriscatto fissato a 7 per esempio sei già sicuro che rimarrai sempre al livello attuale. Perchè bene che vada, se hai la fortuna di beccare il Mustafi, ci guadagni 3, sennò guadagni zero e ti sei perso l'opportunità invece di far giocare e crescere un giovane tuo.

    Perchè un giocatore che viene qui con questa formula non viene gratis...tu all'inter dai tantissimo, ti vendi la possibilità di far crescere un giovane tuo per far invece crescere un giovane che se è bravo non sarà mai tuo e che di soldi te ne farà fare pochi.

    Poi ovvio, se il riscatto lo fissi a 3 ed il controriscatto a 12 già è diverso ma dubito l'inter accetterà numeri del genere.
     
    .
  2. Tatopietro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Primo Longo, poi Laxalt, adesso Duncan, continuano ad attribuirci giocatori giovani dell'Inter con la formula del prestito con riscatto e controriscatto.
    Secondo me sono discorsi legati alla trattativa Biabany - Inter, per la quale il Parma riceverà Schelotto e noi , a fronte del gentlemen agreement Ferrero - Leonardi, dovremo ancora ricevere una qualche forma di indennizzo avendo per il momento lasciato la nostra metà al parma per solo 1 milione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,169
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Come alternativa in rosa ci sta, è un giovane dalle buone doti fisiche
     
    .
  4. LU83CA
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io e' poco che sono nel forum ma noto che a certa gente non va mai bene nulla...
    allora la formula del controriscatto come la vedi te e' negativa ma in realta' funziona cosi... a mio modo di vedere sia chiaro...
    Inanzitutto Duncan e' un giovane che ha gia' fatto un anno positivo a Livorno in a... nonostante la retrocessione, quindi non e' un icardi che lo avevi preso a 16 anni o mustafi a 17 dalle giovanili ... detto cio' ipotizziamo un riscatto e controriscatto facciamo come dici te: 4 riscatto contro riscatto 7.
    Se fa un normale campionato puoi chiedere uno sconto sul riscatto e tenertelo... se fa bene lo paghi 4 e magari bene per te non e' il bene che pensa l'inter quindi te lo lascia... se fa benissimo l'inter lo riscatta, comunque guadagni tre milioni che schifo non fanno e per essere controriscattato dall'inter vuo dire che quest'anno ti ci sei spellato le mani a suon di applausi... poi se ora mi dici meglio icardi e mustafi come plusvalenze ti do ragione ma ne al meglio ne al peggio c'e' mai fine...
    potremmo cercare solo di essere un po' piu' positivi...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,495
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 10/7/2014, 14:54) 
    Come alternativa in rosa ci sta, è un giovane dalle buone doti fisiche

    Ti dirò, per me può trovare il posto da titolare.
    Bisognerà vedere anche le condizioni di Obiang e Krsticic.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Credo anch'io rientri nell'operazione Biabiany.
    Lo preferisco agli altri accostati; certo, Mbaye sarebbe stato meglio, ma credo ci punti direttamente l'Inter.

    Secondo voi significherebbe la partenza di Obiang?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LU83CA @ 10/7/2014, 14:59) 
    io e' poco che sono nel forum ma noto che a certa gente non va mai bene nulla...
    allora la formula del controriscatto come la vedi te e' negativa ma in realta' funziona cosi... a mio modo di vedere sia chiaro...
    Inanzitutto Duncan e' un giovane che ha gia' fatto un anno positivo a Livorno in a... nonostante la retrocessione, quindi non e' un icardi che lo avevi preso a 16 anni o mustafi a 17 dalle giovanili ... detto cio' ipotizziamo un riscatto e controriscatto facciamo come dici te: 4 riscatto contro riscatto 7.
    Se fa un normale campionato puoi chiedere uno sconto sul riscatto e tenertelo... se fa bene lo paghi 4 e magari bene per te non e' il bene che pensa l'inter quindi te lo lascia... se fa benissimo l'inter lo riscatta, comunque guadagni tre milioni che schifo non fanno e per essere controriscattato dall'inter vuo dire che quest'anno ti ci sei spellato le mani a suon di applausi... poi se ora mi dici meglio icardi e mustafi come plusvalenze ti do ragione ma ne al meglio ne al peggio c'e' mai fine...
    potremmo cercare solo di essere un po' piu' positivi...

    Sono d'accordissimo con te! Ribadisci più chiaramente quello che ho già scritto ieri:

    CITAZIONE (Taniuus @ 9/7/2014, 13:21) 
    Beh secondo me dipende dall'operazione che si fa. Giusto come esempio si potrebbe proporre un riscatto medio (4-5 milioni) e un controriscatto alto (7-8 milioni). In questo modo se il giocatore ha fatto bene tu lo riscatti e poi la palla passa nelle mani dell'altra squadra: se ha voglia di fare un bell'investimento economico se lo riprende e tu ci hai fatto una bella plusvalenza, altrimenti ti tieni il giocatore. In più hai il vantaggio che se il giocatore fa male (vedi salomon) lo rispedisci al mittente e chi si è visto si è visto.
    In realtà se si riesce a lavorare bene in fase di stipula del contratto, l'opzione riscatto e controriscatto può risultare molto utile anche per squadre come la nostra e non solo per chi mira a salvarsi all'ultima giornata.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,495
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 10/7/2014, 15:04) 
    Credo anch'io rientri nell'operazione Biabiany.
    Lo preferisco agli altri accostati; certo, Mbaye sarebbe stato meglio, ma credo ci punti direttamente l'Inter.

    Secondo voi significherebbe la partenza di Obiang?

    Non penso. Chi lo vuole dopo questa stagione?
     
    .
  9. Tatopietro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo il Mercantile dovrebbe sostituire Renan in partenza per UK
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 10/7/2014, 15:04) 
    Credo anch'io rientri nell'operazione Biabiany.
    Lo preferisco agli altri accostati; certo, Mbaye sarebbe stato meglio, ma credo ci punti direttamente l'Inter.

    Secondo voi significherebbe la partenza di Obiang?

    Spero vivamente di no. Per me partirà solo Mustafi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Su tuttomercatoweb dann affare concluso, dovrebbe essere un giocatore della samp
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Personalmente avrei preferito la cessione di Obiang che di Renan che a me piace moltissimo
     
    .
  13. tommasosamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Duncan è un buon giocatore. Il ruolo è quello di Renan, mezzala mancina. Come Renan è uno a cui piace far esplodere il sinistro (ricordo il bellissimo gol nella partita di andata della finale playoff con L'Empoli). Rispetto a Renan è più giovane, quindi con più tenuta fisica, più passo (cambiamenti di ritmo) per fare la mezzala e anche una discreta visione di gioco; più volte l'ho visto destreggiarsi in cambi di fronte improvvisi con sventagliate precise a lunga gittata. Quindi potenzialmente potrebbe essere utilizzato pure davanti alla difesa. Deve ancora imparare a gestire l'irruenza nei contrasti: meno tackle, più ragionevolezza; ho ancora in mente il rigore puerile che causò nella nostra vittoria a Livorno nel primo tempo.
    Allargando il discorso al nostro centrocampo, io reputo Palombo non all'altezza di una maglia da titolare. L'anno scorso andò così perché Mihajlovic aveva bisogno di un senatore su cui puntare per prendere possesso dello spogliatoio. Angelo ce la mise tutta, ma l'appannamento sul piano fisico è evidente, e la sua imprecisione nei lanci (gliene riesce solo uno ogni tanto) è sotto gli occhi di tutti. Io sono convinto che ci aveva visto giusto il buon Beppe Iachini: bisogna puntare su Pedro davanti alla difesa, che in fase di interdizione è fortissimo e ha pure qualche dote in fase di verticalizzazione (deve ancora imparare a lanciare lungo, però non è proprio a zero, vedi assist per Pozzi nel playoff col Varese). La scorsa stagione è stata negativa, ma anche segnata dall'infortunio all'inguine di cui siamo venuti a conoscenza solo a fine stagione. Io per il vertice basso del centrocampo punterei su di lui. Duncan-Obiang-Soriano terzetto molto ben assortito.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,495
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 10/7/2014, 15:28) 
    Personalmente avrei preferito la cessione di Obiang che di Renan che a me piace moltissimo

    Eh!?!?!?!?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque sono contento del suo arrivo
    Io personalmente sono un ottimista

    Se fa bene ci guadagnamo anche qualche milioncino grazie al controriscatto dell'Inter
    Se va male, lo si rispedisce lì

    Poi può anche succedere che il ragazzo si impunti per giocare di nuovo con noi ed essere ceduto definitivamente, così come niente ci impedisce a campionato in corso a cercare un nuovo accordo con l'Inter per acquistarlo interamente senza controriscatti vari.

    CITAZIONE (Rayk11 @ 10/7/2014, 15:30) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 10/7/2014, 15:28) 
    Personalmente avrei preferito la cessione di Obiang che di Renan che a me piace moltissimo

    Eh!?!?!?!?

    Che ti devo dire a me Obiang non piace. Così come non mi piace Krsticic. Invece Renan mi piace parecchio. Sono gusti e preferenze, Renan ha caratteristiche che nessuno nella nostra rosa (in quel ruolo) ha, tipo il tiro da fuori. Obiang è un mediano incontrista tipo Krsticic, sostanzialmente sono simili e sembra di avere un doppione.

    Tanto penso che abbiamo visto tutti che Krsticic non è un regista, ma tutt'al piu è un recupa-palloni come Pedro.
     
    .
298 replies since 9/7/2014, 09:48   11143 views
  Share  
.