Trattativa per l'acquisto di Joseph Alfred Duncan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 17/7/2014, 22:17) 
    CITAZIONE (g_luca @ 17/7/2014, 16:04) 
    Scusa DMaster ma in base a cosa 200K euro all'anno o se vuoi 400K per un prestito biennale sono una spesa esosa? Fino a prova contraria è un giovane talento di A non di Lega Pro. In prestito gratuito sarebbe andato solo in squadre che avrebbero accettato un prestito secco.

    Beh si è pochissimo, d'altronde il controriscatto è a 2 milioni quindi il prestito oneroso è 1/5 di quanto ci guadagneremmo (scendendo il totale ad 1.6, una miseria). Si si ottimo affare. Io 400k di prestito oneroso posso accettarlo se il contoriscatto è almeno di 4/5 milioni, che ne giustificherebbero l'operazione. A due è una presa per il didietro. Nono ma grande operazione comunque, se era quello che volevi che scrivessi.

    In un altro post affermi che l'operazione Maxi Lopez è stata una buona operazione (prestito oneroso a 2,5 mln più lo stipendio 1 mln, al lordo 2 per un totale di 4,5 mln e opzione di riscatto fissata a 6 mln) difatto un disastro sia economico che tecnico e adesso definisci pessima un prestito oneroso di 200K annui solo perchè c'è un'opzione di controriscatto di soli 2 mln (al netto del riscatto)? :blink:

    No no vai tranquillo, non mi aspettavo proprio nulla: ho letto il tuo post, non ne ho capito il senso e ti ho chiesto.
    Ora che me lo hai spiegato, basito, continuo a pensarla diversamente.

    Edited by g_luca - 18/7/2014, 06:05
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (g_luca @ 17/7/2014, 23:24) 
    In un altro post affermi che l'operazione Maxi Lopez è stata una buona operazione

    Per favore non diciamo vaccate, almeno leggile bene le cose che uno scrive. Io ho scritto che si è criticato Sensibile per quei prestiti onerosi, dicendo GIUSTAMENTE che si era pagato troppo. Ho poi aggiunto che però lui lo ha fatto per giocatori di livello (quantomeno per noi). Osti lo ha fatto per Duncan. Eppure il primo si è beccato (giustamente) la sua valanga di critiche, Osti invece no. Questa era l'obiezione. Ora se vuoi continuare a sostenere che ho detto che è stata una buona operazione mi citi per favore l'esatto passaggio in cui ho scritto che è stata una buona operazione, altrimenti direi di chiudere la parentesi.

    Per quanto riguarda l'altra obiezione, intanto i 400k li paghi tutti subito quindi anche se è una sola e lo rispedisci il prossimo giugno i 400 li hai già pagati. Poi scusa ma la matematica non è un'opinione. Con un controriscatto netto di 2 milioni pagare 400k di prestito significa pagarne 1/5, che è una percentuale significativa (20%). Se fosse stato 400k ma con un controriscatto di 5 milioni, sarebbe stato ben diverso con il controriscatto relativamente molto basso rispetto al guadagno (l'8%, con un guadagno comunque di 4.6 milioni). Scusa tanto se ritengo 1.6 milioni una barbonata.

    Edited by DMaster2 - 18/7/2014, 02:54
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Questo è buono... Spero di non portargli male...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleffio @ 18/7/2014, 02:52) 
    Questo è buono... Spero di non portargli male...

    Mah...penso e spero che venga qui per fare della gran panca,francamente.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,168
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Io mi auguro che faccia bene e molto,non ci gudagnamo nulla se fa solo panca.Preferisco pormi il problema a giugno su come prenderlo tutto senza che l'inter lo controriscatti dopo una grande annata,piuttosto che dire "abbiamo sbagliato a prenderlo".Non so se nelle idee del mister parte per fare il titolare,ma di sicuro è una alternativa in più che rinforza il nostro centrocampo e che credo segni un miglioramento rispetto all'anno prossimo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 17/7/2014, 16:55) 
    Una società come la nostra DEVE scovare i talenti, valorizzarli e rivenderli BENE per autosostenersi. NON ESISTE che si va a cercare queste formule, che infatti solo squadrette disperate come Empoli, Cesena e Livorno adottano. O siamo a quel punto? Perchè altrimenti lo dicano.

    Bisogna essere ciechi per non accorgersi che siamo messi così... Non parlo della Samp in particolare ma del calcio italiano in generale: vedi l'operazione Morata... non mi pare l'abbia fatta il livorno.
     
    .
  7. Gsquared
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mugugnamo troppo, è vero che i giovani è meglio averli di proprietà, ma comunque ricordiamo che la squadra è giovane e gli altri sono di proprietà, e una operazione così si può anche fare.
    Poi penso che un cagnaccio di centrocampo sia sempre meglio averlo in ogni squadra perchè tornano comodi in molte partite... per me può essere utile, se non come titolare come primo rincalzo.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 18/7/2014, 11:37) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 17/7/2014, 16:55) 
    Una società come la nostra DEVE scovare i talenti, valorizzarli e rivenderli BENE per autosostenersi. NON ESISTE che si va a cercare queste formule, che infatti solo squadrette disperate come Empoli, Cesena e Livorno adottano. O siamo a quel punto? Perchè altrimenti lo dicano.

    Bisogna essere ciechi per non accorgersi che siamo messi così... Non parlo della Samp in particolare ma del calcio italiano in generale: vedi l'operazione Morata... non mi pare l'abbia fatta il livorno.

    Aspettavo l'obiezione Morata. :lol:
    A parte che come scrissi già una volta i tifosi gobbi non sono entusiasti dei termini dell'operazione, comunque la differenza è che la rube se il Real esercita il controriscatto mette a bilancio una ventina di milioni di euro di plusvalenza. Vuoi mettere? Io sono coerente e l'ho già scritto, non dico no al controriscatto a prescindere ma deve valerne la pena. A 1.6 milioni non ne vale la pena.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    Ne mette 12 a bilancio per morata il controriscatto è a 30.
    In più Morata prende 2.3 / 2.5 netto di stipendio......io non ci vedo sta grossa differenza...questo secondo radio Sportiva
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,477
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    Ma le ha finite ste visite mediche?
    Chi lo sta visitando, il Dr. House?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 18/7/2014, 12:47) 
    CITAZIONE (aleffio @ 18/7/2014, 11:37) 
    Bisogna essere ciechi per non accorgersi che siamo messi così... Non parlo della Samp in particolare ma del calcio italiano in generale: vedi l'operazione Morata... non mi pare l'abbia fatta il livorno.

    Aspettavo l'obiezione Morata. :lol:
    A parte che come scrissi già una volta i tifosi gobbi non sono entusiasti dei termini dell'operazione, comunque la differenza è che la rube se il Real esercita il controriscatto mette a bilancio una ventina di milioni di euro di plusvalenza. Vuoi mettere? Io sono coerente e l'ho già scritto, non dico no al controriscatto a prescindere ma deve valerne la pena. A 1.6 milioni non ne vale la pena.

    Non ci guadagno nulla ed è uno che a Madrid non avrebbe visto il campo nemmeno con il binocolo. praticamente è un prestito con ingaggio pagato (se fa bene) come il nostro, che poi i tifosi non siano contenti cosa c'entra? è semplicemente la constatazione dello stato in cui versa del calcio italiano.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    361
    Location
    London

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 18/7/2014, 13:12) 
    Ma le ha finite ste visite mediche?
    Chi lo sta visitando, il Dr. House?

    :lol:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 18/7/2014, 13:12) 
    Ma le ha finite ste visite mediche?
    Chi lo sta visitando, il Dr. House?

    quello della gialappas, ahahahahh
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,959
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    20 pagine per Duncan... :o:
     
    .
298 replies since 9/7/2014, 09:48   11143 views
  Share  
.