Edoardo Garrone (2011-2014)

presidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (scheduling @ 23/1/2023, 16:53) 
    Garrone contribuisce all’accerchiamento di Ferrero e di chi nel cda non ha dato il via libera, in parte io lo capisco, all’operazione Barnaba.
    Il tempo è ormai maturo. Siamo pronti a cadere come una pera. Io penso non per terra ma raccolta prima di schiantarsi

    Quindi secondo te, Edoardo Garrone salva la Sampdoria quando portiamo i libri in tribunale? Un pò come fece Preziosi ai tempi di Dalla Costa?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 23/1/2023, 20:04) 
    Quindi secondo te, Edoardo Garrone salva la Sampdoria quando portiamo i libri in tribunale? Un pò come fece Preziosi ai tempi di Dalla Costa?

    Io sono convinto che quella sia soluzione, non credo Garrone da solo
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 23/1/2023, 17:23) 
    Scusa ma non capisco il perché di questi tuoi continui messaggi nei confronti di una generalizzata tifoseria.

    Cosa dovremmo/dovrebbero fare? Appendere Ferrero in pizza De Ferrari?

    Diamo a Cesare quel che è di Cesare, le colpe sono di altri.
    I tifosi, soprattutto quelli allo stadio, sono sempre stato straordinari.

    Lui fa il buliccio con il culo degli altri. A 700 km di distanza tra l'altro. E' una cosa che mi manda in bestia, su tutte le furie.
    Devono fare, devono appenderli tutti, blocchino Bogliasco ecc ecc. Ma ci rendiamo conto o cosa?

    CITAZIONE (SnowSamp @ 23/1/2023, 20:06) 
    Io sono convinto che quella sia soluzione, non credo Garrone da solo

    Non mi sento di escludere questa soluzione, anche perchè credo sia l'unica rimasta.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,263
    Location
    Londra- Hong Kong

    Status
    Anonymous
    Il sigaraio è un parolaio che si nasconde dietro a un dito
    La colpa è solo Sua
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (cesinho @ 23/1/2023, 20:08) 
    Il sigaraio è un parolaio che si nasconde dietro a un dito
    La colpa è solo Sua

    Certo, lo diciamo tutti dal 2014.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,263
    Location
    Londra- Hong Kong

    Status
    Anonymous
    Lui ha dato la Sampdoria a uno già condannato per fallimento
    Nel comunicato di oggi nega questo
    È disonesto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,697
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    E così sfuma anche la famosa “promessa” in cui molti speravano…molto furbamente dichiara che ha sempre provato a metterci del suo durante le trattative sfumate..ma come sospettavo non vuole giustamente accollarsi il debito di una società dove ha sempre messo i soldi di tasca sua…
    Non ci resta altro che aspettare e vedere se ci salverà dal fallimento al gong oppure no
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Io parto sempre dal presupposto che Garrone è il passato....punto.
    Per me, quello che ha fatto ha fatto e, a dispetto di molti, non gli imputo niente per quello che è successo da 9 anni a questa parte...nel bene e nel male.
    Come non l'avrei ringraziato se si fosse conclusa la trattativa con gli americani, non lo condanno oggi per quel che sta succedendo.

    Ciò detto, faccio fatica a capire questo comunicato; per me se ne poteva stare tranquillamente zitto...però, se ha parlato, non essendo lui e il suo ufficio stampa dei dilettanti, un motivo ci sarà...l'idea che mi sono fatto è quello di denunciare/"forzare" qualcuno all'interno del CDA (non credo Lanna...con lui ci sarebbero troppi punti in comune come evidenziati nello stesso comunicato dove si parla dei voleri/valori di Vialli) e preparare il terreno per un (nuovo) tentativo di scalata dall'interno (i riferimenti a Barnaba lasciano pensare che ci sia un accordo con lui).

    Il discorso di lavarsi la coscienza lo trovo con poco senso...lavarsi la coscienza con chi? A che pro? Perchè? Aumenterà solo l'acredine di chi ce l'ha con lui.
    Così come il dire "state tranquilli, io aiuterò a raccogliere le ceneri"...se lo vuole fare davvero, lo farà...Bhò...

    Edited by Pinzino - 23/1/2023, 22:25
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,826
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    Mi chiedo come un essere così riesca a dormire di notte.
    Bravo Edoardo grazie di tutto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 23/1/2023, 20:40) 
    Io parto sempre dal presupposto che Garrone è il passato....punto.
    Per me, quello che ha fatto ha fatto e, a dispetto di molti, non gli imputo niente per quello che è successo da 9 anni a questa parte...nel bene e nel male.
    Come non l'avrei ringraziato se si fosse conclusa la trattativa con gli americani, non lo condanno oggi per quel che sta succedendo.

    Ciò detto, faccio fatica a capire questo comunicato; per me se ne poteva stare tranquillamente zitto...però, se ha parlato, non essendo lui e il suo ufficio stampa dei dilettanti, un motivo ci sarà...l'idea che mi sono fatto è quello di denunciare qualcuno all'interno del CDA (non credo Lanna...con lui ci sarebbero troppi punti in comune come evidenziati nello stesso comunicato dove si parla dei voleri/valori di Vialli) e preparare il terreno per un (nuovo) tentativo di scalata dall'interno (i riferimenti a Barnaba lasciano pensare che ci sia un accordo con lui).

    Il discorso di lavarsi la coscienza lo trovo con poco senso...lavarsi la coscienza con chi? A che pro? Perchè? Aumenterà solo l'acredine di chi ce l'ha con lui.
    Così come il dire "state tranquilli, io aiuterò a raccogliere le ceneri"...se lo vuole fare davvero, lo farà...Bhò...

    Ho pensato la stessa cosa, o meglio auspico la stessa cosa. Una manovra per fare uscire allo scoperto la talpa del CDA che come detto in qualche post fa, ha un nome e cognome preciso.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,088

    Status
    OFFLINE
    Anche io a Garrone do colpe molto limitate.
    Uno cede a chi vuole e non è tenuto a sanare alcunché.
    Già il fatto che abbia ammesso l’errore e che a qualche modo tenti da anni di rimediare non è ne dovuto ne scontato.
    Badate non lo ringrazio. Dico solo che sta facendo più di ciò che dovrebbe.
    L’unico responsabile di tutto ciò, per me, è Massimo Ferrero.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,112

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SnowSamp @ 23/1/2023, 20:06) 
    Io sono convinto che quella sia soluzione, non credo Garrone da solo

    Fino a oggi ne ero convinto, ora ho veramente paura che falliremo. Però forse in extremis rilevando la società e riscattando il marchio si atteggerà a salvatore della patria.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    175
    Location
    Pozzuoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 23/1/2023, 17:23) 
    Scusa ma non capisco il perché di questi tuoi continui messaggi nei confronti di una generalizzata tifoseria.

    Cosa dovremmo/dovrebbero fare? Appendere Ferrero in pizza De Ferrari?

    Diamo a Cesare quel che è di Cesare, le colpe sono di altri.
    I tifosi, soprattutto quelli allo stadio, sono sempre stato straordinari.

    Hai ragione basterebbe non dire che la Sampdoria è dei tifosi e che quindi si facciano ragionamenti logici
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Il comunicato può avere un solo obiettivo, visto che convincere Ferrero è impossibile. Forzare la mano al CDA per decidere un azzeramento del capitale e scalare la società dall' interno. Aveva provato in precedenza Barnaba, senza successo, ora ci prova anche lui. Vedremo cosa succederà il 2 Febbraio. È l'ultima fermata, speriamo vada come deve andare.
     
    .
  15. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ultima "speranza" è che la salvi in tribunale un momento prima del fallimento..Io a questa eventualità ci credo ancora,anche perché è l'ultima rimasta.
     
    .
617 replies since 4/7/2014, 10:12   45163 views
  Share  
.