Edoardo Garrone (2011-2014)

presidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    solo a sentirlo parlare mi torna la tristezza.
     
    .
  2. ESULE BLUCERCHIATO
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Amo parlar di niente, e' l'unico argomento di cui so tutto (Edward Wilde Garrone)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,164
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    L'impressione è che EG faccia un po da tutore a Ferrero magari presentandogli chi non conosce come Spinelli che invece storicamennte è amico dei Garrone
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe bene che Garrone non parli più di Sampdoria: ha venduto la società , dovrebbe avere il coraggio di farsi da parte in modo definitivo. Ci sta che presenti persone a Ferrero e che lo introduca, ma mi sembra inutile rilasciare ste interviste da eroe in cui si dice che lui vigilera.
    ( che poi che vigilanza dovrebbe essere se a vendere la società è stato lui stesso dopo il superamento dei famosissimi filtri?)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pannarosa @ 29/7/2014, 21:01) 
    Il fatto che ci siano ancora contatti con EG non mi crea nessun problema e che ex esprima le sue opinioni sulla Samp in generale lo trovo lecito in quanto "tifoso".
    Esprimo una mia convinzione, dietro a Ferrero c'è qualcuno che non vuole apparire, ma economicamente lo sostiene.

    CITAZIONE (Pannarosa @ 29/7/2014, 21:01) 
    Il fatto che ci siano ancora contatti con EG non mi crea nessun problema e che l' ex esprima le sue opinioni sulla Samp in generale lo trovo lecito in quanto "tifoso".
    Esprimo una mia convinzione, dietro a Ferrero c'è qualcuno che non vuole apparire, ma economicamente lo sostiene.

    Vediamo.
    Se così fosse,le possibilità che a sostenerlo siano proprio i Garrone,a mio avviso sono tante.
    La San Quirico ha ancora l'1% nella Samp,stando ad un articolo che avevo letto.
    Sarà una cosa simbolica,ma Garrone non è uscito del tutto dalla società.
    Sono anche convinto che se le cose andassero male,lui tornerebbe a darci una mano,come fece il padre.
     
    .
  6. Pannarosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPe @ 29/7/2014, 21:47) 
    CITAZIONE (Pannarosa @ 29/7/2014, 21:01) 
    Il fatto che ci siano ancora contatti con EG non mi crea nessun problema e che ex esprima le sue opinioni sulla Samp in generale lo trovo lecito in quanto "tifoso".
    Esprimo una mia convinzione, dietro a Ferrero c'è qualcuno che non vuole apparire, ma economicamente lo sostiene.

    CITAZIONE (Pannarosa @ 29/7/2014, 21:01) 
    Il fatto che ci siano ancora contatti con EG non mi crea nessun problema e che l' ex esprima le sue opinioni sulla Samp in generale lo trovo lecito in quanto "tifoso".
    Esprimo una mia convinzione, dietro a Ferrero c'è qualcuno che non vuole apparire, ma economicamente lo sostiene.

    Vediamo.
    Se così fosse,le possibilità che a sostenerlo siano proprio i Garrone,a mio avviso sono tante.
    La San Quirico ha ancora l'1% nella Samp,stando ad un articolo che avevo letto.
    Sarà una cosa simbolica,ma Garrone non è uscito del tutto dalla società.
    Sono anche convinto che se le cose andassero male,lui tornerebbe a darci una mano,come fece il padre.

    Sarebbe un'ottima assicurazione sulla vita della società quella che prospetti, ma la mia sensazione porta in altra direzione
     
    .
  7. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma allora perché si è allontanato ? poteva semplicemente delegare quanto al nuovo dichiarandolo pubblicamente (dovendo dedicarsi ad altro)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi ma secondo voi EG non ha fatto mai una campagna acquisti degna di questo nome e ora finanzierebbe Ferrero in incognito? E per scopo ?! Non ha senso per me!
    magari invece ci può stare che ci sia qualcuno dietro , ma dubito possa essere EG.



    CITAZIONE (Pannarosa @ 29/7/2014, 22:05) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 29/7/2014, 21:47) 
    Vediamo.
    Se così fosse,le possibilità che a sostenerlo siano proprio i Garrone,a mio avviso sono tante.
    La San Quirico ha ancora l'1% nella Samp,stando ad un articolo che avevo letto.
    Sarà una cosa simbolica,ma Garrone non è uscito del tutto dalla società.
    Sono anche convinto che se le cose andassero male,lui tornerebbe a darci una mano,come fece il padre.

    Sarebbe un'ottima assicurazione sulla vita della società quella che prospetti, ma la mia sensazione porta in altra direzione

    In che direzione?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikybs @ 29/7/2014, 22:05) 
    ma allora perché si è allontanato ? poteva semplicemente delegare quanto al nuovo dichiarandolo pubblicamente (dovendo dedicarsi ad altro)

    Perchè così non prende insulti,nel caso le cose vadano male.E non intendo fallire,intendo che si era rotto le palle di essere contestato anche per le piccole cose,un cambio di allenatore sbagliato,un giocatore non arrivato nel calciomercato ecc ecc.
    A Garrone poi contestavano soprattutto il tono.Ora c'è Ferrero che ha tutto un altro tono..ma non è che gli investimenti siano cambiati.
    Ora Garrone può non essere in tensione 24 su 24 e godersi la partita,senza magari farsi sputare addosso da qualcuno.Non è nemmeno una cosa da poco.

    Detto questo,non sapremo mai la verità.
    Certo è che i due presidenti sono ancora molto in contatto.e non sappiamo fino a che punto si spingano questi contatti.
    Se poi i Garrone non avessero fiducia in Ferrero,appena dopo aver venduto,sarebbero quasi scappati a gambe levate e non avrebbero più voluto avere a che fare con un personaggio ritenuto gramo e foriero di grane.
    Invece mi sembra che i rapporti siano buoni,cordiali e se non quotidiani,quasi.Abbastanza stretti.
    Di fatto Ferrero è andato a una cena tra due amici.Quindi doveva anche avere la confidenza per farlo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 29/7/2014, 22:53) 
    CITAZIONE (mikybs @ 29/7/2014, 22:05) 
    ma allora perché si è allontanato ? poteva semplicemente delegare quanto al nuovo dichiarandolo pubblicamente (dovendo dedicarsi ad altro)

    Perchè così non prende insulti,nel caso le cose vadano male.E non intendo fallire,intendo che si era rotto le palle di essere contestato anche per le piccole cose,un cambio di allenatore sbagliato,un giocatore non arrivato nel calciomercato ecc ecc.
    A Garrone poi contestavano soprattutto il tono.Ora c'è Ferrero che ha tutto un altro tono..ma non è che gli investimenti siano cambiati.
    Ora Garrone può non essere in tensione 24 su 24 e godersi la partita,senza magari farsi sputare addosso da qualcuno.Non è nemmeno una cosa da poco.

    Detto questo,non sapremo mai la verità.
    Certo è che i due presidenti sono ancora molto in contatto.e non sappiamo fino a che punto si spingano questi contatti.
    Se poi i Garrone non avessero fiducia in Ferrero,appena dopo aver venduto,sarebbero quasi scappati a gambe levate e non avrebbero più voluto avere a che fare con un personaggio ritenuto gramo e foriero di grane.
    Invece mi sembra che i rapporti siano buoni,cordiali e se non quotidiani,quasi.Abbastanza stretti.
    Di fatto Ferrero è andato a una cena tra due amici.Quindi doveva anche avere la confidenza per farlo.

    E' una teoria che ha anche una sua logicità, ma secondo me a pelle si sono definitivamente disimpegnati economicamente dalla società e dalle pressioni che doveva affrontare dall'esterno ma anche dall'interno della famiglia a cui il calcio non fregava nulla.

    Che poi nel caso in cui Ferrero faccia casini tali da non poter gestire più economicamente la Sampdoria penso che non si tirerebbero indietro, ma a questo speriamo che non si arrivi mai.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    garrone soldi nel doria non ne mette piú mettetevi tranquilli e potrebbe fare a meno di fare dichiarazioni come se stesse aiutando ferrero. Se proprio lo vuol fare benvenuto ma eviti di dichiarare alla stampa
     
    .
  12. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPe @ 29/7/2014, 22:53) 
    CITAZIONE (mikybs @ 29/7/2014, 22:05) 
    ma allora perché si è allontanato ? poteva semplicemente delegare quanto al nuovo dichiarandolo pubblicamente (dovendo dedicarsi ad altro)

    Perchè così non prende insulti,nel caso le cose vadano male.E non intendo fallire,intendo che si era rotto le palle di essere contestato anche per le piccole cose,un cambio di allenatore sbagliato,un giocatore non arrivato nel calciomercato ecc ecc.
    A Garrone poi contestavano soprattutto il tono.Ora c'è Ferrero che ha tutto un altro tono..ma non è che gli investimenti siano cambiati.
    Ora Garrone può non essere in tensione 24 su 24 e godersi la partita,senza magari farsi sputare addosso da qualcuno.Non è nemmeno una cosa da poco.

    Detto questo,non sapremo mai la verità.
    Certo è che i due presidenti sono ancora molto in contatto.e non sappiamo fino a che punto si spingano questi contatti.
    Se poi i Garrone non avessero fiducia in Ferrero,appena dopo aver venduto,sarebbero quasi scappati a gambe levate e non avrebbero più voluto avere a che fare con un personaggio ritenuto gramo e foriero di grane.
    Invece mi sembra che i rapporti siano buoni,cordiali e se non quotidiani,quasi.Abbastanza stretti.
    Di fatto Ferrero è andato a una cena tra due amici.Quindi doveva anche avere la confidenza per farlo.

    possibile effettivamente e pare molto rilassato nell' intervista, nega di avere un legame ma da buon "padre" dice che vigila, ma non si intromette.
    Una bella telenovela sudamericana :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    :27532_111532128867640_2954_q.jp :27532_111532128867640_2954_q.jp :27532_111532128867640_2954_q.jp
     
    .
  14. SAMP59
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se io, che faccio l'abbonamento da tempo immemorabile, non lo facessi piu', nessuno verrebbe mai a cercarmi.
    Garrone porta comunque un nome importante e i giornalisti un articoletto ogni tanto lo faranno sempre volentieri con lui.
    Figuriamoci che, con tutto il rispetto, hanno fatto anche un paio di inerviste a Rosi, che ha giocato un anno nella Samp circa una ventina di anni orsono!
    E poi a questi personaggi (eg) piace un po' di ribalta ogni tanto!
     
    .
  15. redcarpet00
        Like  
     
    .

    User deleted


    la verità è che ora gli manca il giocattolo.... Per me è meglio che se ne stia lontano e non parli più di samp anche perché nessuno mi toglie dalla testa che aldilà delle dichiarazioni di facciata stia gufando di brutto...
     
    .
617 replies since 4/7/2014, 10:12   45069 views
  Share  
.