Fabrizio Cacciatore alla Sampdoria

riscattata la 2° metà del cartellino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garro @ 22/6/2014, 12:24) 
    Tra l'altro nel Parma che è arrivato 6 quest'anno le riserve in difesa erano Rossini e Vergara..per cui non è neanche vero che per puntare all'Europa in tutti i ruoli ci debbano essere giocatori di alto livello. Almeno che l'Europa che tu sogni sia la Champions ma a quel punto ti consiglio di far suonare la sveglia.....

    CITAZIONE (PedroPe @ 22/6/2014, 12:20) 
    Beh Ferrero lo ha lasciato intendere.Ma poi belin...se deve fare meglio del predecessore almeno all'Europa vorrai puntarci?Almeno provarci dico.
    Se no resti sempre al livello di prima ...in questo limbo di nulla in cui siamo stati negli ultimi due anni.

    e per puntare all'Europa serve per forza un terzino destro riserva di alto livello? non è che invece servano attaccanti e centrocampisti di buon livello in campo e in panchina?

    Per puntare all'Europa se il titolare non ha problemi di fatto no,se però dovesse averne poi magari perdi delle partite perchè gioca quello più scarso.Poi è vero quello che dici,che non è un ruolo fondamentale come può essere magari il primo cambio in attacco,però..non è che avere Cacciatore in rosa mi metta il sorriso.Mi sembra che la panchina resti del solito livello delle ultime Samp degli ultimi anni (non solo gli ultimi due) e purtroppo questo è sempre stati un nostro tallone d'Achille.
    Tanto per dire,nell'anno disgraziato,con un altro terzino destro da far giocare in EL avremmo probabilmente passato il turno.

    Edited by PedroPe - 22/6/2014, 12:33
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ottimo rincalzo di De Silvestri, poi fa quei balletti stile Colombia al Mondiale: bentornato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, se come riserva lo accetto io che l'ho sempre detestato, fatevene una ragione :lol:

    De Silvestri ha rischiato il Mondiale (guarda un po' come siamo messi in Italia), Regini è già più di un promettente, Mustafi (se mai restasse) può andare a destra.
    Cacciatore tappabuchi (anche a sx) è veramente l'ultimo dei nostri problemi.

    A volte non capisco perché continuiate a vedere i Barillà che contano come Pilato nel Credo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 22/6/2014, 12:20) 
    CITAZIONE
    ah perchè siamo diventati una squadra che punta all'Europa? lo so adesso...

    Beh Ferrero lo ha lasciato intendere.Ma poi belin...se deve fare meglio del predecessore almeno all'Europa vorrai puntarci?Almeno provarci dico.
    Se no resti sempre al livello di prima ...in questo limbo di nulla in cui siamo stati negli ultimi due anni.

    devo ancora capire cosa ha lasciato intendere ferrero...visto poi che di calcio sembra non capisca una fava
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,477
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 22/6/2014, 12:34) 
    A volte non capisco perché continuiate a vedere i Barillà che contano come Pilato nel Credo.

    Questa è fantastica e ti preannuncio che me la rivendo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 22/6/2014, 13:12) 
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 22/6/2014, 12:34) 
    A volte non capisco perché continuiate a vedere i Barillà che contano come Pilato nel Credo.

    Questa è fantastica e ti preannuncio che me la rivendo.

    E' espressione molto usata in Lombardia
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Lazio, per la difesa piace anche Cacciatore
    22.06.2014 21.01 di Ivan Cardia articolo letto 5279 volte
    © foto di Daniele Buffa/Image Sport

    Lazio molto attiva sugli esterni: dopo aver preso, salvo sorprese, Dusan Basta, i biancocelesti potrebbero puntare un altro laterale, più difensivo del serbo. Si tratta di Fabrizio Cacciatore (27), terzino capace di disimpegnarsi su entrambe le fasce, nella scorsa stagione al Verona ma di recente riscattato alle buste dalla Sampdoria. Una strada già ipotizzata qualche tempo fa, ma che secondo lalaziosiamonoi.it sarebbe tornata in auge di recente. Un acquisto potenzialmente non troppo esoso, considerato che la Samp potrebbe accontentarsi di una cifra attorno ai 2 milioni di euro, che rappresenterebbe comunque una discreta plusvalenza per il bilancio blucerchiato, o anche meno in caso di inserimento di qualche contropartita tecnica.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,959
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    Speriamo vada via.
     
    .
  9. Gsquared
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Boh, venderlo mi sembrerebbe una stupidata. Perchè un'altra riserva del suo livello a questo prezzo stracciato non lo troviamo, e tra i tanti ruoli della squadra in cui spendere il budget di mercato andare a spendere più soldi per un terzino di riserva mi sembrerebbe una belinata pazzesca.
    Ci conviene tenercelo alla fin fine... o rischiamo di fare un altro anno in cui sperare che Lollo non si faccia male perchè le alternative sono o Berardi o Fornasier fuori ruolo.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,959
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    Preferisco ancora Berardi a Cacciatore.
    E poi se davvero lo vendiamo 2M€, allora preferisco veder arrivare un giovane di 17/20 anni come riserva.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per 2 mi lo lascerei partire. Per me si e' bruciato con noi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    Io lo terrei...lo ritengo un mezzo titolare come regini
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    Questo lo prenderebbe la Lazio per fare il sostituto di Basta pagandocelo pure 2 mln e a noi invece non va bene come panca di DeSilvestri? Ci meritiamo 11 Barillà.
     
    .
  14. celtico73
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo se qualcuno di voi lo ha visto giocare quest'anno nel Verona (che per inciso è arrivato davanti a noi in campionato).
    Per gran parte del campionato ha giocato benissimo, poi è calato come tutta la squadra.
    Ha giocato a destra e a sinistra a seconda delle esigenze e sempre con ottimo rendimento.
    Io sono molto felice sia tornato.
    Pagato pochissimo, abbiamo due terzini a destra ed entrambi affidabilil. Di più, per quel ruoulo, non saprei cosa chiedere.
     
    .
  15. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io visto quello che è costato lo terrei, perché darlo via per 2 milioni quando poi devi andar a prendere una nuova riserva??
     
    .
111 replies since 20/6/2014, 20:14   2808 views
  Share  
.