Fabrizio Cacciatore alla Sampdoria

riscattata la 2° metà del cartellino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 21/6/2014, 17:32) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 21/6/2014, 15:32) 
    Ha esordito tardi nella stagione,ma una volta che per disperazione è stato provato lo ha prefrerito spesso a Cacciatore.

    Da gennaio, ha esordito in campionato contro di noi, entrando per 20 minuti sul 5:0...

    Dopodiché ha giocato solo nelle ultime 4 gare di campionato, collezionando 3 gare intere e 4 minuti contro la Fiorentina...

    Bè Pedro sarà capace di tirare fuori dati statisticamente significativi anche su 3 gare e uno spezzone.Ma sappiamo oramai com'è lui,soprattutto quando s'incaponisce con i suoi pregiudizi.ricordo ancora quando l'anno scorso s'incaponì con un certo Nicolas Castillo,che tra l'altro non so neanche in questa stagione quanti gol abbia fatto.Poi obiettivamente se il commento dopo un acquisto è "se sono questi gli acquisti di Ferrero",cioè commenti poveri di contenuti e critiche assolutamente ed esclusivamente distruttive,non è che possiamo aspettarci molto dai suoi post,in termini di spunti di discussioni.
     
    .
  2. Ovunque Sarai
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 21/6/2014, 20:12) 
    CITAZIONE (toninho90 @ 21/6/2014, 17:32) 
    Da gennaio, ha esordito in campionato contro di noi, entrando per 20 minuti sul 5:0...

    Dopodiché ha giocato solo nelle ultime 4 gare di campionato, collezionando 3 gare intere e 4 minuti contro la Fiorentina...

    Bè Pedro sarà capace di tirare fuori dati statisticamente significativi anche su 3 gare e uno spezzone.Ma sappiamo oramai com'è lui,soprattutto quando s'incaponisce con i suoi pregiudizi.ricordo ancora quando l'anno scorso s'incaponì con un certo Nicolas Castillo,che tra l'altro non so neanche in questa stagione quanti gol abbia fatto.Poi obiettivamente se il commento dopo un acquisto è "se sono questi gli acquisti di Ferrero",cioè commenti poveri di contenuti e critiche assolutamente ed esclusivamente distruttive,non è che possiamo aspettarci molto dai suoi post,in termini di spunti di discussioni.

    Mi hai fatto venir voglia di guardare e dovrebbe aver fatto 2 gol in 11 partite secondo transfermarkt
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Un baby fenomeno praticamente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 21/6/2014, 20:10) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 21/6/2014, 20:07) 
    Considerando il tetto ingaggi che c'è in B,ho qualche dubbio.Quanto prende all'anno?

    E comunque dubito che abbia mercato in B,più all'estero magari.

    Se non sbaglio 400 mila o giù di lì e mandarlo in b vorrebbe dire presentarlo e pagargli buona parte d'ingaggio

    Ricordo anche io quella cifra....
     
    .
  5. giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPe @ 21/6/2014, 13:50) 
    CITAZIONE
    l terzino che dici tu, da gennaio, ha giocato 3 partite e mezzo...Quindi......

    Quindi son bastate per fregargli il posto.

    www.hellasnews24.com/vighini-soglia...forti-3318.html

    "Cacciatore: ha fatto un’orrenda seconda parte di stagione, spesso gli è stato preferito Pillud, davvero ci si straccia le vesti per la sua partenza?"

    E questo non lo sto dicendo io..
    voce dei tifosi veronesi:

    «Proviamo sto Pillud.. Ultimamente Cacciatore è un pò spaesato .. Giusto tenerlo un po in panca .. Non è uno che fa la differenza che non lo si puo togliere», è il pensiero di Manuel Aversani, così come quello di Maurizio Maunik «Ultimamente cacciatore lascia dei dubbi, giusto provare a cambiare....». Invece per Manuel Zandonà, «Cacciatore ha bisogno di rifiatare», mentre Theo Neumann e Paolo Barzon vedono in calo le prestazioni del terzino ex Varese: «Cacciatore inaffidabile, meglio lasciar spazio a Pillud».

    CITAZIONE
    chi abbaimo acquisito con le comproprietaì non edetto che rimangono con noi....

    Speriamo sia così.Anche io penso che ora ci sarà da divertirsi...

    con cacciatore abbiamo preso sulla fascia destra altri due ferri da stiro come ricambio a quelli di de silvestri....nessuno dei due sa crossare e per un terzino e un grosso limite.......

    il 4-3-3 prevede un attaccante alto centrale... se nessuno crossa avremo grossse difficolta a segnare se fruttiamo al tattica dei terzini che crossano.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,026
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Onestamente non si può sentire che De Silvestri non è un buon giocatore, come chi dice, non ricordo il suo nome, che Mustafi è gramo, infatti è tanto gramo che gioca titolare nella nazionale tedesca.Gli inguardabili sono i vari Rodriguez,Bjarnason etc
    finiamola di dire sciocchezze.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma sappiamo oramai com'è lui,soprattutto quando s'incaponisce con i suoi pregiudizi.

    A me sembra che solo che non guardiate minimamente in faccia la realtà.
    Riuscite ad essere contenti dell'acquisto di Cacciatore..mah.
    Comunque in effetti si,è stato da nazionale quest'anno e chi dice il contrario racconta balle! :lol:
    E poi sono i miei i pregiudizi :bevuta: :lol:

    CITAZIONE
    ricordo ancora quando l'anno scorso s'incaponì con un certo Nicolas Castillo

    Ma allora non avevi capito niente del discorso,manco un anno fa.Non mi stupisce.Pazienza.

    CITAZIONE
    MA secondo te non c'è stato un periodo dell'anno in cui qui sul forum si diceva che Lollo non dovesse rifiatare? Ha fatto una brutta stagione Lollo?

    No,ma nemmeno memorabile perchè nel finale si è perso.
    Cacciatore ha fatto 1/4 di stagione ottimo e 1/4 normale e altri 2/4 da mani nei capelli.
    Tu sostituiresti De Silvestri con uno così?
    Tu pensi che le prestazioni peggiori siano arrivate perchè Cacciatore era stanco?A mio avviso no.
    Anzi,se il vento fosse davvero cambiato io cercherei qualcuno che possa tenere De Silvestri sulla corda più che un eterna riserva che fa toccare le balle ai tifosi ogni volta che entra (speriamo mai).Eddai,su.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    @pedrope, con stima
    Ma ogni tanto mi chiedo, perché sprechi il tuo preziosissimo tempo a discuter di calcio con noi sul forum, visto che non capiamo un' "h". È evidente che nessuno di noi ha le tue competenze calcistiche.

    Prova a cercar interlocutori più intelligenti e affini al tuo sapere, da un'altra pare, che so: al bar dello sport.

    Qui noi incompetenti ci scambiamo opinioni e magari qualcuno di noi afferma una cosa giusta.

    Niente a che vedere con te, ovviamente, che ne sai più di noi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 22/6/2014, 09:09) 
    No,ma nemmeno memorabile perchè nel finale si è perso.
    Cacciatore ha fatto 1/4 di stagione ottimo e 1/4 normale e altri 2/4 da mani nei capelli.
    Tu sostituiresti De Silvestri con uno così?
    Tu pensi che le prestazioni peggiori siano arrivate perchè Cacciatore era stanco?A mio avviso no.
    Anzi,se il vento fosse davvero cambiato io cercherei qualcuno che possa tenere De Silvestri sulla corda più che un eterna riserva che fa toccare le balle ai tifosi ogni volta che entra (speriamo mai).Eddai,su.

    scusa ma qui non ho letto da nessuna parte che Cacciatore sostituirà come titolare De Silvestri........ho letto solo che Cacciatore , se sarà così bravo da giocarsi il posto con Lollo, Sinisa farà giocare chi meriterà di più.....
    Secondo me resta un'ottima riserva di De Silvestri, con caratteristiche simili ed oggettivamente un gradino superiore a Berardi.
    Certo non è l'acquisto che fa fare il salto di qualità alla squadra, ma questo credo che nessuno lo abbia mai pensato
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,959
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    Cacciatore sarebbe da cedere. Meno lo vedo in campo, meglio è. Preferisco ancora richiamare Zauri a 40 anni.
    E come dice uno qui, De Silvestri non sà crossare e in panchina ne abbiamo un altro che non sa cosa significa crossare... Se davvero la Samp vuole tornare grande, uno come De Silvestri, al massimo, fa la panca. Ecco perchè è partito dalla Lazio, dalla Fiorentina...perchè in squadre ambiziose, non puo' pretendere essere titolare. Sarà simpatico, corre tanto ma non è il terzino del secolo...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Cacciatore è molto limitato ( per non dire un disastro) sotto il profilo della copertura difensiva mentre ha buone qualità propositive. Parliamo di una riserva per noi, non per il Napoli che fa la Champions e che abbiamo pagato 400 mila euro, tutte queste polemiche mi paiono quanto meno curiose
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garro @ 22/6/2014, 12:05) 
    Cacciatore è molto limitato ( per non dire un disastro) sotto il profilo della copertura difensiva mentre ha buone qualità propositive. Parliamo di una riserva per noi, non per il Napoli che fa la Champions e che abbiamo pagato 400 mila euro, tutte queste polemiche mi paiono quanto meno curiose

    Che vuol dire "per noi"?Perchè arriva anche il momento in cui bisogna decidere cosa si vuol fare da grandi.
    "Per noi" vuol dire riserva di una squadra che punta all'Europa?Ne dubito che sia un giocatore importante in tal senso.Se parliamo di una squadra che punta solo alla salvezza ma tipo 12-13 posto allora è diverso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 22/6/2014, 12:08) 
    CITAZIONE (Garro @ 22/6/2014, 12:05) 
    Cacciatore è molto limitato ( per non dire un disastro) sotto il profilo della copertura difensiva mentre ha buone qualità propositive. Parliamo di una riserva per noi, non per il Napoli che fa la Champions e che abbiamo pagato 400 mila euro, tutte queste polemiche mi paiono quanto meno curiose

    Che vuol dire "per noi"?Perchè arriva anche il momento in cui bisogna decidere cosa si vuol fare da grandi.
    "Per noi" vuol dire riserva di una squadra che punta all'Europa?Ne dubito che sia un giocatore importante in tal senso.Se parliamo di una squadra che punta solo alla salvezza ma tipo 12-13 posto allora è diverso.

    ah perchè siamo diventati una squadra che punta all'Europa? lo so adesso...
    mettiamola così, se faremo una campagna acquisti per puntare all'Europa ti dirò che Cacciatore come terzino di riserva non è granchè, ma al momento visto che non credo che il nostro target cambierà di molto lo ritengo una buona riserva
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ah perchè siamo diventati una squadra che punta all'Europa? lo so adesso...

    Beh Ferrero lo ha lasciato intendere.Ma poi belin...se deve fare meglio del predecessore almeno all'Europa vorrai puntarci?Almeno provarci dico.
    Se no resti sempre al livello di prima ...in questo limbo di nulla in cui siamo stati negli ultimi due anni.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Tra l'altro nel Parma che è arrivato 6 quest'anno le riserve in difesa erano Rossini e Vergara..per cui non è neanche vero che per puntare all'Europa in tutti i ruoli ci debbano essere giocatori di alto livello. Almeno che l'Europa che tu sogni sia la Champions ma a quel punto ti consiglio di far suonare la sveglia.....

    CITAZIONE (PedroPe @ 22/6/2014, 12:20) 
    CITAZIONE
    ah perchè siamo diventati una squadra che punta all'Europa? lo so adesso...

    Beh Ferrero lo ha lasciato intendere.Ma poi belin...se deve fare meglio del predecessore almeno all'Europa vorrai puntarci?Almeno provarci dico.
    Se no resti sempre al livello di prima ...in questo limbo di nulla in cui siamo stati negli ultimi due anni.

    e per puntare all'Europa serve per forza un terzino destro riserva di alto livello? non è che invece servano attaccanti e centrocampisti di buon livello in campo e in panchina?

    Aggiungo alle riserve del Parma la riserva del Torino arrivato ad un rigore dall' europa come terzino destro...Maksimovic...
    per puntare all'Europa serve uno che la butti dentro con facilità non avere in panchina uno più buono di Cacciatore!
     
    .
111 replies since 20/6/2014, 20:14   2808 views
  Share  
.