Fabrizio Cacciatore alla Sampdoria

riscattata la 2° metà del cartellino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,212
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Vedremo se rimane e se accetta di non partire titolare nel caso sarebbe un ottimo passo in avanti rispetto a Berardi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Vorrei sapere quanto abbiamo preso da Biabiany prima di dare un giudizio sulle comproprietà.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,212
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 21/6/2014, 00:27) 
    Vorrei sapere quanto abbiamo preso da Biabiany prima di dare un giudizio sulle comproprietà.

    Ormai da più fonti si parla di 3,3 milioni
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    il mio voto sulla risoluzione delle comproprietà è 5,5.
    -Non mi sono piaciuti i rinnovi di Fiorillo,Beltrame e in minor parte Fedato.Negativo il riscatto di Cacciatore.E Monticone l'avrei riscattato.

    -Mi sono piaciuti il rinnovo di Gabbiadini,giusto tenerlo senza spendere,il riscatto di Regini,quello di Tozzo,quello di Salamon,il controriscatto di Rizzo, e l'aver perso Bjarnason.Metto tra i più,ma sarebbe in realtà un operazione nè positiva nè negativa...direi neutra la cessione di Biabiany per una cifra appena inferiore al suo valore.Di positivo c'è che finalmente quei soldi li abbiamo presi.

    Operazioni neutre:Poli Icardi e le altre tipo Signori ecc.

    CITAZIONE
    Vorrei sapere quanto abbiamo preso da Biabiany prima di dare un giudizio sulle comproprietà.

    Io ho sentito 3,3 milioni.
     
    .
  5. Mancio99
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPe @ 21/6/2014, 00:28) 
    Negativo il riscatto di Cacciatore.

    Secondo me Cacciatore é un buon rincalzo, é migliorato moltissimo al Verona e il suo stipendio é abbordabile, quindi durante la stagione tra vari infortuni e squalifiche ti puo' far comodo... poi é un prodotto del nostro vivaio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (simoset @ 21/6/2014, 00:28) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 21/6/2014, 00:27) 
    Vorrei sapere quanto abbiamo preso da Biabiany prima di dare un giudizio sulle comproprietà.

    Ormai da più fonti si parla di 3,3 milioni

    Allora:

    + cessione Biabiany (se la cifra è quella)
    + Gabbiadini
    + cessione Bjarnason
    + Regini

    = Fedato (andava riscattato imho)
    = Cacciatore

    - Poli (bisognava ricavarci di più o al limite farci dare un'altra contropartita, non il pacco Salamon)

    Tutto sommato voto positivo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,477
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 21/6/2014, 00:28) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 21/6/2014, 00:27) 
    Vorrei sapere quanto abbiamo preso da Biabiany prima di dare un giudizio sulle comproprietà.

    Ormai da più fonti si parla di 3,3 milioni

    Dai è giusto, considerato che si sono accollati l'ingaggio di Pozzi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,477
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 21/6/2014, 00:24) 
    Vedremo se rimane e se accetta di non partire titolare nel caso sarebbe un ottimo passo in avanti rispetto a Berardi

    Che a questo punto andrebbe ceduto: credo che in serie B un po' di mercato lo potrebbe avere.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    ....come riporta "Il Secolo XIX", una differenza minima ha visto la Samp vincitrice in entrambi i casi. Probabilmente è vero che il Verona non puntava molto sui due giocatori, ma i blucerchiati si son portati a casa sia Cacciatore che Tozzo per uno scarto di 60mila euro. Nel primo caso, la Samp ha messo 370mila euro nella busta contro i 310mila dell'Hellas, mentre nel secondo 100mila contro 40mila.

    Beh dai con meno di 500K abbiamo preso 2 giocatori....direi ottima operazione!

    Mi ripeto, secondo me Cacciatore è un ottima alternativa a Lollo e apprendo da alcuni di voi che può giocare anche a sx....io non me lo ricordo, quindi non posso commentare....se così fosse ancora meglio...l'unico dubbio è che non sono così sicuro che voglia rimanere a Genova col forte rischio di partire dalla panchina!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    Ottima operazione! Se davvero potesse giocare anche a sinistra avremmo sistemato la questione terzini (avremmo 1 titolare sicuro e 2 mezzi titolari...in ogni caso almeno una riserva decente sicura). Così le risorse (tante o poche che saranno) potranno essere investite su altri ruoli (portiere, dif. centrale, regista, attaccante)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    A me é piaciuto di più rispetto allo scorso anno (che già era stato fatto un buon lavoro).Ho visto maggiore concretezza e rapidità, probabilmente é una cosa generale dovuta all'estinzione (oggi sono troppo un umorista) delle comproprietà e Gabbiadini lo avrei portato alle buste... A proposito... Ma Zaza pagato 7,5 milioni dal Sassuolo!?!? Già tutto ne vale la metà, ma possibile lo abbiamo fatto per la metà????
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mancio99 @ 21/6/2014, 00:47) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 21/6/2014, 00:28) 
    Negativo il riscatto di Cacciatore.

    Secondo me Cacciatore é un buon rincalzo, é migliorato moltissimo al Verona e il suo stipendio é abbordabile, quindi durante la stagione tra vari infortuni e squalifiche ti puo' far comodo... poi é un prodotto del nostro vivaio

    Visti i soldi messi in busta (370 mila euro) ci può anche stare il riscatto.Basta che ora lo vendano..
    Diciamo che per Bardonecchia almeno abbiamo una coppia di terzini destri.
    Se sarà questa la nostra coppia di terzini che inizia il campionato sarei deluso.

    CITAZIONE
    A proposito... Ma Zaza pagato 7,5 milioni dal Sassuolo!?!? Già tutto ne vale la metà, ma possibile lo abbiamo fatto per la metà????

    Quando si diceva che per noi l'affare Gabbiadini è stato un bagno di sangue (parzialmente attenuato da questo rinnovo della comproprietà)..non ci si sbagliava.
     
    .
  13. Gsquared
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pedro, è fantastico come nulla di quello che succede nel campionato possa cambiare la tua opinione: Salamon resta sempre un grande prospetto avendo giocato poco e male... Cacciatore ha fatto un ottimo campionato in una squadra che ha sfiorato l'Europa League e per te resta una pippa.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me il prezzo abnorme di Zaza verrà compensato da Berardi,
    favori incrociati per il bilancio.
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gsquared @ 21/6/2014, 10:45) 
    Pedro, è fantastico come nulla di quello che succede nel campionato possa cambiare la tua opinione: Salamon resta sempre un grande prospetto avendo giocato poco e male... Cacciatore ha fatto un ottimo campionato in una squadra che ha sfiorato l'Europa League e per te resta una pippa.

    Esatto.Se uno fa schifo 7 anni su 10 resta una pippa.E a 28 anni come potrebbe cambiare?
    Salamon se non ha avuto la possibilità di dimostrare resta un ottimo prospetto.

    CITAZIONE
    Secondo me il prezzo abnorme di Zaza verrà compensato da Berardi,

    Per Berardi hanno rinnovato la comproprietà,se non erro.
     
    .
111 replies since 20/6/2014, 20:14   2808 views
  Share  
.