Lorenzo De Silvestri resta alla Sampdoria

riscattata la metà del cartellino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Me lo aspettavo; pero' poi dovremo risolvere la comproprieta' entro un anno.
     
    .
  2. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io avevo letto (sul secolo della scorsa settimana) che se non rinnova con la Fiorentina (non so se lo abbia fatto o meno) a Gennaio è libero di sottoscrivere un nuovo contratto con noi che di fatto avremmo pagato solo la metà
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,750
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    "Restare alla Sampdoria era quello che volevo. In questi due anni genovesi mi sono sentito a casa, ho trovato una società seria, un gruppo fantastico e una grande tifoseria. Ecco perché non posso che essere felice e soddisfatto dell'esito della trattativa: sembra una frase fatta ma davvero non vedo l'ora di rimettermi in pista con questa maglia". [LORENZO DE SILVESTRI]
    ©U.C.Sampdoria
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,199
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Bene così!

    CITAZIONE (Australian @ 19/6/2014, 02:16) 
    Me lo aspettavo; pero' poi dovremo risolvere la comproprieta' entro un anno.

    no perchè Lollo è in scadenza di contratto con la Fiorentina quindi a febbraio 2015 potremo fargli firmare un contratto al 100% con noi
     
    .
  5. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garro @ 19/6/2014, 09:08) 
    Bene così!

    CITAZIONE (Australian @ 19/6/2014, 02:16) 
    Me lo aspettavo; pero' poi dovremo risolvere la comproprieta' entro un anno.

    no perchè Lollo è in scadenza di contratto con la Fiorentina quindi a febbraio 2015 potremo fargli firmare un contratto al 100% con noi

    Garro non sono sicuro che sia cosi perché la regola sui contratti era e dovrebbe ancora essere che non puoi prender un giocatore in comproprietà quando questo entra nell ultimo anno di contratto, per anche solo per un anno con la Fiorentina deve aver allungato.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,160
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 19/6/2014, 09:02) 
    "Restare alla Sampdoria era quello che volevo. In questi due anni genovesi mi sono sentito a casa, ho trovato una società seria, un gruppo fantastico e una grande tifoseria. Ecco perché non posso che essere felice e soddisfatto dell'esito della trattativa: sembra una frase fatta ma davvero non vedo l'ora di rimettermi in pista con questa maglia". [LORENZO DE SILVESTRI]
    ©U.C.Sampdoria

    Grande LOLLO, ce ne fossero come te.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Ci è andata di lusso.

    Praticamente con 1,3 mln, a febbraio avremo l'intera proprietà.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 19/6/2014, 12:25) 
    Ci è andata di lusso.

    Praticamente con 1,3 mln, a febbraio avremo l'intera proprietà.

    non ne sarei così sicuro, nel senso che con la prossima estate le comproprietà andranno tutte risolte, ma credo valga la regola che ad un anno dalla scadenza il giocatore sia stato tenuto a rinnovare il contratto con la fiorentina
     
    .
  9. Gsquared
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smaramba @ 19/6/2014, 12:45) 
    CITAZIONE (pgcex @ 19/6/2014, 12:25) 
    Ci è andata di lusso.

    Praticamente con 1,3 mln, a febbraio avremo l'intera proprietà.

    non ne sarei così sicuro, nel senso che con la prossima estate le comproprietà andranno tutte risolte, ma credo valga la regola che ad un anno dalla scadenza il giocatore sia stato tenuto a rinnovare il contratto con la fiorentina

    O a risolvere la comproprietà subito
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Ottimo primo tassello sistemato!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,960
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    Se io fossi pieno di €, e che volessi fare una grande Samp, De Silvestri sarebbe un innesto per la panchina.
    Se abbiamo una difesa così scarsa, è un po' la colpa di tutti i giocatori ma per buona parte quella dei difensori. Ok, corre molto...ma alla fine, non difende benissimo e non parlo dei suoi cross quasi sempre in gradinata.

    Io, come titolare, prenderei Corchia del Sochaux. Lui che è un super terzino destro. Poi, il Sochaux è finito in Serie B francese. Lo vogliono il Lione, il Lille ed altre squadre francesi...ma chissà...lui che sarebbe un super innesto. E poi sà anche fare reti su calci di punizione. E per il centrocampo (anche se a volte ha giocato terzino destro), mi prenderei Daniel Wass del eTG, in Serie A francese. Anche qui super innesto, due giocatori TECNICI e giovani.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    10273435_770323336322247_3492835093337097224_n

    Con Fedato...

    Carica e Voglia...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Schuminator @ 19/6/2014, 20:27) 
    Se io fossi pieno di €, e che volessi fare una grande Samp, De Silvestri sarebbe un innesto per la panchina.
    Se abbiamo una difesa così scarsa, è un po' la colpa di tutti i giocatori ma per buona parte quella dei difensori. Ok, corre molto...ma alla fine, non difende benissimo e non parlo dei suoi cross quasi sempre in gradinata.

    Io, come titolare, prenderei Corchia del Sochaux. Lui che è un super terzino destro. Poi, il Sochaux è finito in Serie B francese. Lo vogliono il Lione, il Lille ed altre squadre francesi...ma chissà...lui che sarebbe un super innesto. E poi sà anche fare reti su calci di punizione. E per il centrocampo (anche se a volte ha giocato terzino destro), mi prenderei Daniel Wass del eTG, in Serie A francese. Anche qui super innesto, due giocatori TECNICI e giovani.

    Io credo invece sia un ottimo titolare e lo dimostrano i kilometri sul campo, la grinta e la sua comunque ottima fase difensiva. Solo qualche rara volta abbiamo preso gol per colpa sua mentre spesso abbiamo sofferto con i centrali. Che poi non sia un fenomeno in tecnica è un conto, ma se solo migliorasse un po' il piedino destro per i cross, sarebbe davvero forte! Ricordiamoci che parliamo di un 26enne che ha esordito giovanissimo in Champions e che ha giocato in under 21 e in nazionale maggiore, senza contare che, probabilmente, ora come ora, è uno dei 4-5 migliori terzini italiani. Io me lo terrei stretto! Su Corchia e l'altro non posso dare un giudizio perché non li conosco, ma attenti a paragonare il campionato francese con quello italiano, soprattutto per quanto riguarda le difese.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 23/6/2014, 20:23) 
    Carica e Voglia...

    Dove giocano?
     
    .
73 replies since 18/6/2014, 15:11   2292 views
  Share  
.