Andrea Poli resta al Milan

ceduta la 2° metà del cartellino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,714
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 10/6/2014, 12:58) 
    Per quanto mi riguarda dal primo luglio lo sarà.quindi per questo mercato braida avrà un voto...per le compartecipazioni no.ad esempio braida al quark non so se potrà andare...prima del primo luglio.magari ci va a titolo personale...non saprei.

    Ah PieroPeppereppeppeeee, a te invece dovrebbero dedicarti una puntata di "Quark" quello di Piero Angela però:
    "Dopo i buchi neri nello spazio profondo, lo spazio profondo dei buchi neri nel cervello di PedroPe".
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 10/6/2014, 13:48) 
    Per me siete matti pensando che braida sia già operativo al 100%.per me puo lavrorare per la samp al 60-70%..

    per me il matto che non sa distinguere forma (il deposito del contratto) e sostanza sei tu ma c'è spazio per tutte le opinioni.
    Ripeto è come pensare che nel maggio 2002 Marotta che era sotto contratto con l'Atalanta fosse stato operativo solo da luglio
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexblu @ 11/6/2014, 01:42) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 10/6/2014, 12:58) 
    Per quanto mi riguarda dal primo luglio lo sarà.quindi per questo mercato braida avrà un voto...per le compartecipazioni no.ad esempio braida al quark non so se potrà andare...prima del primo luglio.magari ci va a titolo personale...non saprei.

    Ah PieroPeppereppeppeeee, a te invece dovrebbero dedicarti una puntata di "Quark" quello di Piero Angela però:
    "Dopo i buchi neri nello spazio profondo, lo spazio profondo dei buchi neri nel cervello di PedroPe".

    Belin hai capito..ha parlato ciccio pasticcio.

    Garro non dico che fosse operativo solo da luglio..ma completamente operativo si.ci sono cose che oggi giocoforza non può fare e deve delegare ad osti.cosa?io di preciso non lo so..però ci si puo ragionare e secondo me non ci si va tanto distanti.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 11/6/2014, 13:05) 
    Garro non dico che fosse operativo solo da luglio..ma completamente operativo si.ci sono cose che oggi giocoforza non può fare e deve delegare ad osti.cosa?io di preciso non lo so..però ci si puo ragionare e secondo me non ci si va tanto distanti.

    L'unica cosa che non può fare è mettere materialmente delle firme sui contratti, il resto può fare tutto. Fanno le contrattazioni gli squalificati tipo Preziosi e l'unico che non può farle è Braida solo perchè non ha il contratto depositato?
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 11/6/2014, 13:19) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 11/6/2014, 13:05) 
    Garro non dico che fosse operativo solo da luglio..ma completamente operativo si.ci sono cose che oggi giocoforza non può fare e deve delegare ad osti.cosa?io di preciso non lo so..però ci si puo ragionare e secondo me non ci si va tanto distanti.

    L'unica cosa che non può fare è mettere materialmente delle firme sui contratti, il resto può fare tutto. Fanno le contrattazioni gli squalificati tipo Preziosi e l'unico che non può farle è Braida solo perchè non ha il contratto depositato?

    Quoto, dire che non ha le cose in mano Braida solo perchè manca un'ufficialità è assurdo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Tra l'altro credo che da diversi mesi abbia raggiunto l'accordo con Garrone,quindi ha avuto tutto il tempo di incontrare Osti e valutare bene le singole situazioni contrattuali dei giocatori.Poi scusa,hai uno dell'esperienza di Braida che può lavorare per te in grande anticipo e lo fai lavorare solo dal 1 Luglio?Non avrebbe senso alcuno.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 11/6/2014, 16:34) 
    Tra l'altro credo che da diversi mesi abbia raggiunto l'accordo con Garrone,quindi ha avuto tutto il tempo di incontrare Osti e valutare bene le singole situazioni contrattuali dei giocatori.Poi scusa,hai uno dell'esperienza di Braida che può lavorare per te in grande anticipo e lo fai lavorare solo dal 1 Luglio?Non avrebbe senso alcuno.

    Beh Braida è venuto qui non tanto per quest'anno quanto per gli anni prossimi...quando ci sarà un pochino più di disponibilità economica.lo stesso Braida era molto scocciato del fatto che non potesse essere tesserato prima di Luglio..quindi qualcosa che gli lega un pochino le mani secondo me c'è.Non penso fosse scocciato solo dal non poter parlare liberamente ai media..
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,476
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 11/6/2014, 17:12) 
    Beh Braida è venuto qui non tanto per quest'anno quanto per gli anni prossimi...quando ci sarà un pochino più di disponibilità economica.lo stesso Braida era molto scocciato del fatto che non potesse essere tesserato prima di Luglio..quindi qualcosa che gli lega un pochino le mani secondo me c'è.Non penso fosse scocciato solo dal non poter parlare liberamente ai media..

    Immagino. :lol:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 11/6/2014, 17:12) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 11/6/2014, 16:34) 
    Tra l'altro credo che da diversi mesi abbia raggiunto l'accordo con Garrone,quindi ha avuto tutto il tempo di incontrare Osti e valutare bene le singole situazioni contrattuali dei giocatori.Poi scusa,hai uno dell'esperienza di Braida che può lavorare per te in grande anticipo e lo fai lavorare solo dal 1 Luglio?Non avrebbe senso alcuno.

    Beh Braida è venuto qui non tanto per quest'anno quanto per gli anni prossimi...quando ci sarà un pochino più di disponibilità economica.lo stesso Braida era molto scocciato del fatto che non potesse essere tesserato prima di Luglio..quindi qualcosa che gli lega un pochino le mani secondo me c'è.Non penso fosse scocciato solo dal non poter parlare liberamente ai media..

    La sua eventuale scocciatura sta nel fatto che prima di luglio lui non può trattare liberamente e ufficialmente ma deve farlo "di nascosto",cosa che sta sicuramente già facendo.E poi,proprio perchè deve lavorare in prospettiva,che deve iniziare da subito a prendere in mano il controllo della gestione sportiva.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 11/6/2014, 01:42)
    CITAZIONE (PedroPe @ 10/6/2014, 12:58) 
    Per quanto mi riguarda dal primo luglio lo sarà.quindi per questo mercato braida avrà un voto...per le compartecipazioni no.ad esempio braida al quark non so se potrà andare...prima del primo luglio.magari ci va a titolo personale...non saprei.

    Ah PieroPeppereppeppeeee, a te invece dovrebbero dedicarti una puntata di "Quark" quello di Piero Angela però:
    "Dopo i buchi neri nello spazio profondo, lo spazio profondo dei buchi neri nel cervello di PedroPe".

    CITAZIONE (Rayk11 @ 11/6/2014, 17:21) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 11/6/2014, 17:12) 
    Beh Braida è venuto qui non tanto per quest'anno quanto per gli anni prossimi...quando ci sarà un pochino più di disponibilità economica.lo stesso Braida era molto scocciato del fatto che non potesse essere tesserato prima di Luglio..quindi qualcosa che gli lega un pochino le mani secondo me c'è.Non penso fosse scocciato solo dal non poter parlare liberamente ai media..

    Immagino. :lol:

    sicuramente cambierà tutto... :ph34r:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 11/6/2014, 17:12) 
    Beh Braida è venuto qui non tanto per quest'anno quanto per gli anni prossimi...quando ci sarà un pochino più di disponibilità economica.

    se fosse vero credo che allora Braida se ne sarebbe stato ancora un anno in vacanza nei più belli posti del mondo con la piccola liquidazione che gli ha dato il Milan e sarebbe venuto a maggio 2015...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garro @ 11/6/2014, 22:41) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 11/6/2014, 17:12) 
    Beh Braida è venuto qui non tanto per quest'anno quanto per gli anni prossimi...quando ci sarà un pochino più di disponibilità economica.

    se fosse vero credo che allora Braida se ne sarebbe stato ancora un anno in vacanza nei più belli posti del mondo con la piccola liquidazione che gli ha dato il Milan e sarebbe venuto a maggio 2015...

    Ma nei posti più belli del mondo ci andrà...anzi ci deve andare lo stesso.
    Quest'anno è già meglio dell'anno scorso comunque la situazione finanziaria.Fosse stata quella dell'anno passato penso che Braida ci avrebbe fatto una pernacchia.Braida intanto per quest'anno mette la sua esperienza al servizio di una squadra che di fatto parte da un ottima base cercando di farla un pochino più forte con pochi soldi.
    Dall'anno prossimo ci sarà un bell'aiuto economico invece.Il che non vuol dire puntare a chissà cosa..ma fare un pò come sta facendo il Toro quest'anno sul mercato puntando anche su qualche scommessa un pò più pubblicizzata delle altre.E se hai Braida è lecito aspettarsi che possa imbroccare buoni giocatori....
    Diciamo che spendere 3 milioni su un giocatore non sarà più considerato il colpo spendaccione..perchè 3-4 l'anno di quei colpi potremo farli e iniziare un meccanismo virtuoso.
     
    .
86 replies since 9/6/2014, 17:00   2109 views
  Share  
.