Andrea Poli resta al Milan

ceduta la 2° metà del cartellino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pannarosa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se secondo voi vale 3,5-4 milioni Salamon allora i conti per voi tornano, ma valutarlo tanto così per fare un piacere al Milan proprio non mi piace. Comunque visti i precedenti con il Brescia e quindi la valutazione J Antonio, Magrassi ( giusto il nome?) non mi meraviglio più di nulla. La cosa stonata e' che poi EG le fa cagare a noi tifosi tutte queste buone azioni
     
    .
  2. ciccic
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pannarosa @ 9/6/2014, 22:53) 
    Se secondo voi vale 3,5-4 milioni Salamon allora i conti per voi tornano, ma valutarlo tanto così per fare un piacere al Milan proprio non mi piace. Comunque visti i precedenti con il Brescia e quindi la valutazione J Antonio, Magrassi ( giusto il nome?) non mi meraviglio più di nulla. La cosa stonata e' che poi EG le fa cagare a noi tifosi tutte queste buone azioni

    Voi?
    Penso che l'unico che da una valutazione di quell tipo ( un po' + bassa) e' Pedro. Per me, come ti ripeto e' stato valutato 1.5 lui e 6.5 Poli...non lontano dalla valutazione che dai anche tu di Poli
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ciccic @ 9/6/2014, 22:34) 
    CITAZIONE (Pannarosa @ 9/6/2014, 22:31) 
    Per me circa 7 circa

    Se aggiungi il valore di Salamon e' + o - quanto ci hanno dato....fai 6.5

    Ma quale valore? Salamon vale 0, e non lo dico io ma il mercato. Perchè se si fosse arrivati alle buste per il ragazzo era doppia busta vuota. E se provassi a rivenderlo oggi nessuno te lo pagherebbe un solo euro. Ci siamo fatti bidonare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E se provassi a rivenderlo oggi nessuno te lo pagherebbe un solo euro.

    Il punto però è che loro ti danno la possibilità di venderlo in futuro...e quanto ci potrai fare non è dato sapere.Zero?non penso proprio.
    Quando faceva bene a Brescia si erano interessate varie squadre tra cui l'Inter e lo Sporting e si parlava di 4-5 mln.Poi l'ha preso il milan e l'ha preso per 3,5 ma è uno su cui all'epoca giravano ottime cifre..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 10/6/2014, 00:23) 
    CITAZIONE
    E se provassi a rivenderlo oggi nessuno te lo pagherebbe un solo euro.

    Il punto però è che loro ti danno la possibilità di venderlo in futuro...e quanto ci potrai fare non è dato sapere.Zero?non penso proprio.

    Guarda del futuro nessuno sa nulla. Potresti farci una plusvalenza come vederlo diventare un Volta, ovvero un giocatore che devi prestare in giro fino alla scadenza. L'unica cosa sicura è che AL MOMENTO il suo cartellino non vale nulla, e che ci siamo fatti fregare come nostro solito. Valutare Poli 5 milioni sarebbe da licenziamento in tronco di tutta la parte dirigenziale operante nel lato tecnico.
    E Braida non ha cominciato male ma malissimo, subito a 90° con il milan.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E Braida non ha cominciato male ma malissimo, subito a 90° con il milan.

    Se lo dici tu...a me non pare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 10/6/2014, 06:01) 
    CITAZIONE
    E Braida non ha cominciato male ma malissimo, subito a 90° con il milan.

    Se lo dici tu...a me non pare.

    beh...

    - riscatto di Maxi non esercitato. (ok non sarà un fenomeno, ma a quelle cifre secondo me era da tenere...voglio vedere chi prendono per 1 mln al suo posto ammesso che lo prendano)

    - seconda metà di Poli data per 2,5 mln più la metà di un giocatore che ora come ora ha valore zero (se provassi a venderlo dovresti regalarlo e/o darlo in prestito pagando metà ingaggio) e soprattutto completamente inutile nei moduli attuali e dove già siamo pieni di giovani da far maturare (obiang soriano krsticic) e titolari inamovibili (almeno sulla base della scorsa stagione, Palombo).

    - proposta di allungamento al ribasso per Okaka


    sicuramente è presto per dare un giudizio, bisognerà aspettare il 31 agosto ed anzi dicembre. Ma certo le prime operazioni lasciano un pò perplessi. La verità è che se non ci fosse Braida dietro, tu saresti a dire quanto è un cane Osti (e sarei d'accordo)...siccome c'è Braida allora o sei più generoso nel giudizio o preferisci pensare che Osti continui a decidere da solo (quando in realtà non l'ha mai fatto).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Scusate, ma se non ho capito male abbiamo incassato (tra scorso anno ed ora) complessivamente 5 milioni di euro più la totalità di Salamon. E' vero che oggi Salamon vale praticamente 0, ma è presumibile che nel tempo arrivi almeno a 2 milioni. Se due anni fa era considerato forte da Milan e l'estate scorsa qui tutti erano contenti del suo arrivo, ora non può esser diventato un brocco a tempo indeterminato. E' vero che qui danno Poli a 9 milioni, ma a me come valutazione sembra esagerata. Credo che 7 sia il suo valore. Salamon è comunque dato a 2,5 milioni di euro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 10/6/2014, 09:4m0) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 10/6/2014, 06:01) 
    Se lo dici tu...a me non pare.

    beh...

    - riscatto di Maxi non esercitato. (ok non sarà un fenomeno, ma a quelle cifre secondo me era da tenere...voglio vedere chi prendono per 1 mln al suo posto ammesso che lo prendano)

    - seconda metà di Poli data per 2,5 mln più la metà di un giocatore che ora come ora ha valore zero (se provassi a venderlo dovresti regalarlo e/o darlo in prestito pagando metà ingaggio) e soprattutto completamente inutile nei moduli attuali e dove già siamo pieni di giovani da far maturare (obiang soriano krsticic) e titolari inamovibili (almeno sulla base della scorsa stagione, Palombo).

    - proposta di allungamento al ribasso per Okaka


    sicuramente è presto per dare un giudizio, bisognerà aspettare il 31 agosto ed anzi dicembre. Ma certo le prime operazioni lasciano un pò perplessi. La verità è che se non ci fosse Braida dietro, tu saresti a dire quanto è un cane Osti (e sarei d'accordo)...siccome c'è Braida allora o sei più generoso nel giudizio o preferisci pensare che Osti continui a decidere da solo (quando in realtà non l'ha mai fatto).

    Mah la verità è che braida dietro non c è.forse giusto con poli qualcosa ha influito..ma ero contento l anno passato dell operazione di osti e lo sono tutt ora.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 10/6/2014, 09:53) 
    Mah la verità è che braida dietro non c è.forse giusto con poli qualcosa ha influito..ma ero contento l anno passato dell operazione di osti e lo sono tutt ora.

    ma credi veramente che uno che diventerà DG il 1° di luglio ora lascia fare tutto ad Osti in piena autonomia ? dai su, siamo seri. che ti piacciano o no, già ora Braida decide. e non potrebbe essere altrimenti, visto che le comproprietà i rinnovi, ecc vanno discussi a giugno.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 10/6/2014, 10:07) 
    ma credi veramente che uno che diventerà DG il 1° di luglio ora lascia fare tutto ad Osti in piena autonomia ? dai su, siamo seri. che ti piacciano o no, già ora Braida decide. e non potrebbe essere altrimenti, visto che le comproprietà i rinnovi, ecc vanno discussi a giugno.

    Quando si vogliono trovare scuse ridicole....

    CITAZIONE (kaigab @ 10/6/2014, 09:40) 
    sicuramente è presto per dare un giudizio, bisognerà aspettare il 31 agosto ed anzi dicembre. Ma certo le prime operazioni lasciano un pò perplessi. La verità è che se non ci fosse Braida dietro, tu saresti a dire quanto è un cane Osti (e sarei d'accordo)...siccome c'è Braida allora o sei più generoso nel giudizio o preferisci pensare che Osti continui a decidere da solo (quando in realtà non l'ha mai fatto).

    :lol: :lol:
    Hai imparato velocemente a conoscerlo. :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 10/6/2014, 10:07) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 10/6/2014, 09:53) 
    Mah la verità è che braida dietro non c è.forse giusto con poli qualcosa ha influito..ma ero contento l anno passato dell operazione di osti e lo sono tutt ora.

    ma credi veramente che uno che diventerà DG il 1° di luglio ora lascia fare tutto ad Osti in piena autonomia ? dai su, siamo seri. che ti piacciano o no, già ora Braida decide. e non potrebbe essere altrimenti, visto che le comproprietà i rinnovi, ecc vanno discussi a giugno.

    Non puo decidere al 100% di sicuro.perchè non ha nemmeno ancora posato la valigia sulla scrivania..non ha e non può avere un quadro completo della situazione.specialmente per le situazioni già in essere qui...mentre per altri colpi in entrata è possibile che si stia già muovendo (e sarebbe grave il contrario).per adesso è ancora tutto molto nebuloso...per questo è difficile capire sia le strategie che i che le eventuali responsabilità di uno o dell altro pertanto fino al primo luglio a scanso di equivoci io responsabilità a braida non ne do.meglio ragionare seguendo le ufficialità.si evitano buchi neri..difficilmente spiegabili anche perchè non sapremo mai del tutto cosa sta succedendo visto che dentro alla società non ci siamo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 10/6/2014, 11:51) 
    Non puo decidere al 100% di sicuro.perchè non ha nemmeno ancora posato la valigia sulla scrivania..

    Ma pensi davvero che solo perchè il suo contratto non è depositato (che è diverso da non firmato) Braida non decida nulla? il piano legale è completamente diverso dal piano operativo
     
    .
  14. cowric
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    giratela come volete ma per me l'affare lo ha fatto il milan.
    lasciamo da parte i disscorsi di cifre per cui ci mancano cira 2 ml a nostro favore.
    ma il nocciolo e' questo:ci avessero dato solo cash 7 ml mi stava bene,il problema e' che ci hanno rifilato un giocatore a loro
    piacimento,e che i nostri ultimi 2 allenatori hanno dimostrato di non gradire.
    penso che se chidete a sinisa se avrebbe preferito prendere 7 ml e averne reinvestiti 4 per un kone ad esempio sarebbe stato piu' contento.
    invece la forza delle grandi ti schiaccia e ti obbliga a fare queste scdelte da calapantaloni.
    mi auguro che salamon diventi forte( a me a brescia piaceva e non c'e' l'ho assolutamente con lui)ma sara' stato solo un caso e non una mossa dettata dal buon senso.
    a chi vorrebbe ancora le compropieta' questa e' stata la risposta e manca ancora la ciliegina biabany vedrete....
    contento finalmente che le abbiano abolite,i giocatori si scovano da soli in b in lega pro nei campionati esteri etc,dalle grandi si prendono solo ceffoni.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cowric @ 10/6/2014, 12:01) 
    :ci avessero dato solo cash 7 ml mi stava bene,

    7 milioni per un centrocampista che fa se va bene un gol all'anno non te li da nessuno....
     
    .
86 replies since 9/6/2014, 17:00   2109 views
  Share  
.