Parma-Sampdoria 2-0

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 4/5/2014, 23:23) 
    Se non altro abbiamo trovato un portiere buono...

    Per il resto calcio di fine stagione... il cambio di Soriano è stato vergognoso.

    Spero che Sinisa se ha delle motivazioni gle le spieghi molto bene

    Quando, settimane fa, scrissi che non mi strapperei i capelli in caso di non conferma di Mihajlovic mi riferivo anche a questi atteggiamenti da presuntuoso che ha verso i giocatori o la stampa.
    Fare quel cambio in una partita senza significato è inspiegabile.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Speravo che questo secondo tempo valesse una convocazione domani mattina alle 7 a Bogliasco ma Sinisa non era della mia opinione.

    Ma se questa prestazione ci fosse stata prima di raggiungere l'obiettivo secondo me l'avrebbe fatto..oramai anche Sinisa ha capito che è normale mollare un pò di testa e che il campionato non ha più nulla da dire.Diamo tutto ancora col Napoli,cercando di batterli,per il resto ora non resta che gettare le basi per il futuro.

    CITAZIONE
    Spero che Sinisa se ha delle motivazioni gle le spieghi molto bene

    L'ha detto.Ha detto che ha sbagliato ogni cosa,che ha tirato quando doveva passare e viceversa.

    CITAZIONE
    Davvero esausto di vedere partite senza cattiveria agonistica.

    Sinisa ha detto una cosa interessante..ha parlato di contrasti vinti e ha detto che Gabbiadini ed Eder sono buoni come il pane.Secondo me in questa frase c'è una richiesta alla dirigenza di mettergli a disposizione un figlio di buona donna.Non Cassano,anche perchè Cassano non ha quelle caratteristiche,lui è un buono che sclera,che è una cosa diversa...ma un giocatore che abbia un pò di muso duro..uno che rompa le palle alle difese.

    CITAZIONE
    Se non altro abbiamo trovato un portiere buono..

    Alleluja.Però deve confermarsi.
    Noi come già detto,cerchiamo di coccolarlo a dovere...e sarebbe persino una gran cosa riscattarlo dalla Juve.Ma tanto è fiato sprecato,mi sa.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 4/5/2014, 23:26) 
    CITAZIONE (aleffio @ 4/5/2014, 23:23) 
    Se non altro abbiamo trovato un portiere buono...

    Per il resto calcio di fine stagione... il cambio di Soriano è stato vergognoso.

    Spero che Sinisa se ha delle motivazioni gle le spieghi molto bene

    Quando, settimane fa, scrissi che non mi strapperei i capelli in caso di non conferma di Mihajlovic mi riferivo anche a questi atteggiamenti da presuntuoso che ha verso i giocatori o la stampa.
    Fare quel cambio in una partita senza significato è inspiegabile.

    Ho pensato anch'io a questa cosa, e in effetti potrebbe spiegare perche' Sinisa fa sempre grandi cose quando subentra, ma male il secondo anno
    Potrebbe anche essere che all'inizio i giocatori assorbono la sua grande carica e motivazioni, ma alla lunga i suoi atteggiamenti da dittatorello stufano i giocatori, con il rischio che lo spogliatoio gli si mette contro
    A Firenze successe piu' o meno cosi'
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 4/5/2014, 23:23) 
    Se non altro abbiamo trovato un portiere buono...

    Per il resto calcio di fine stagione... il cambio di Soriano è stato vergognoso.

    Spero che Sinisa se ha delle motivazioni gle le spieghi molto bene

    Le motivazioni le ha spiegate in conferenza.....per come la vedo io oltre a un discorso di intensità di gioco tatticamente abbiamo patito moltissimo a centrocampo dove ne si faceva filtro ne si impostava, lui ha individuato in Soriano il peggiore in quel momento (io probabilmente avrei tolto Palombo e messo Renan) ma così facendo ha peggiorato la situazione perchè Soriano cuce il gioco in fase offensiva e fa la fase difensiva da centrocampista cosa che Sansone per sue caratteristiche non fa.

    A prescindere da questo io forse avrei messo un centrocampo più folto fin dall'inizio perchè va bene non perdere la propria identità però loro in mezzo hanno quantità e qualità oltrechè per tutti 90 minuti un uomo in più in mezzo e noi questo aspetto lo abbiamo sottovalutato.

     
    .
  5. Meta
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E' una panchina che scotta la nostra.....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,168
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 4/5/2014, 23:32) 
    CITAZIONE
    Speravo che questo secondo tempo valesse una convocazione domani mattina alle 7 a Bogliasco ma Sinisa non era della mia opinione.

    Ma se questa prestazione ci fosse stata prima di raggiungere l'obiettivo secondo me l'avrebbe fatto..oramai anche Sinisa ha capito che è normale mollare un pò di testa e che il campionato non ha più nulla da dire.Diamo tutto ancora col Napoli,cercando di batterli,per il resto ora non resta che gettare le basi per il futuro.

    D'accordo infatti sono andato a Parma non aspettandomi chissà che prestazione ma nenache il secondo tempo da gita fuori porta che abbiamo fatto. Mi sarei accontentao persino di giocare come nel primo tempo dove con molti limiti comunque ci abbiamo provato

    CITAZIONE
    Sinisa ha detto una cosa interessante..ha parlato di contrasti vinti e ha detto che Gabbiadini ed Eder sono buoni come il pane.Secondo me in questa frase c'è una richiesta alla dirigenza di mettergli a disposizione un figlio di buona donna.Non Cassano,anche perchè Cassano non ha quelle caratteristiche,lui è un buono che sclera,che è una cosa diversa...ma un giocatore che abbia un pò di muso duro..uno che rompa le palle alle difese.

    e ha assolutamente ragione.. una squadra può essere anche fatta da giovani , ma insieme ci devono essere anche vecchi marpioni della categoria capaci anche di strigliare e essere da guida per i giovani e che in campo sappiamo anche essere cattivi sportivamente parlando. E i nostri vecchi come Gasta e Palombo sono tutto meno che cattivi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 5/5/2014, 01:18) 
    CITAZIONE (aleffio @ 4/5/2014, 23:23) 
    Se non altro abbiamo trovato un portiere buono...

    Per il resto calcio di fine stagione... il cambio di Soriano è stato vergognoso.

    Spero che Sinisa se ha delle motivazioni gle le spieghi molto bene

    Le motivazioni le ha spiegate in conferenza.....per come la vedo io oltre a un discorso di intensità di gioco tatticamente abbiamo patito moltissimo a centrocampo dove ne si faceva filtro ne si impostava, lui ha individuato in Soriano il peggiore in quel momento (io probabilmente avrei tolto Palombo e messo Renan) ma così facendo ha peggiorato la situazione perchè Soriano cuce il gioco in fase offensiva e fa la fase difensiva da centrocampista cosa che Sansone per sue caratteristiche non fa.

    A prescindere da questo io forse avrei messo un centrocampo più folto fin dall'inizio perchè va bene non perdere la propria identità però loro in mezzo hanno quantità e qualità oltrechè per tutti 90 minuti un uomo in più in mezzo e noi questo aspetto lo abbiamo sottovalutato.

    Sono d'accordissimo. Cambio inutile e punitivo quello di Soriano, avrebbe avuto molto più senso cambiare modulo e passare ad un 4-3-3 speculare a quello del Parma.
     
    .
  8. B2bAlive
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Non e' piaciuto nemmeno a me il cambio di Soriano, non piu' colpevole di altri di una prestazione comunque orrenda.

    Ma da qui a dimenticare che era da 4 anni che la Samp NON giocava a pallone o a dimenticare che se queste ultime 3 partite non significano nulla perche' siamo salvi da mo' invece di avere i punti del Livorno il merito e' solo e unicamente di Mihajlovic ce ne passa.

    Alcuni dicono che alla lunga Sinisa si mette contro lo spogliatoio dove allena per gli atteggiamenti ?

    E' possibile.

    Ma io di questa rosa di gente senza palle che se non la pungoli continuamente e' capacissima a infilare 20 partite senza vincerne una pur avendo i mezzi per fare meglio mi sto smerigliando le bolas da ormai tre anni.

    Cederei volentieri tutti gli altri prima dell'allenatore.

    E non do nemmeno le pagelle perche' dopo l'ennesima figuraccia figlia di poca voglia di giocare a pallone volerebbero i 3.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,168
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 5/5/2014, 09:04) 
    Alcuni dicono che alla lunga Sinisa si mette contro lo spogliatoio dove allena per gli atteggiamenti ?

    E' possibile.

    Ma io di questa rosa di gente senza palle che se non la pungoli continuamente e' capacissima a infilare 20 partite senza vincerne una pur avendo i mezzi per fare meglio mi sto smerigliando le bolas da ormai tre anni.

    assolutamente d'accordo..il rischio che alla lunga Sisina si metta contro i giocatori esiste ma se tu a questo gruppo e a questo ambiente metti un allenatore "buono" si siede immediatamente e non fai neanche i pochi punti che abbiamo fatto dal giorno della salvezza aritmetica
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Mah è sinisa che ha portato alla ribalta soriano.quindi secondo me se ha fatto quel cambio se lo puo permettere e soriano deve baciare dove cammina sinisa..infatti si è guardato bene dal fare scenate.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 5/5/2014, 09:14) 
    CITAZIONE (B2bAlive @ 5/5/2014, 09:04) 
    Alcuni dicono che alla lunga Sinisa si mette contro lo spogliatoio dove allena per gli atteggiamenti ?

    E' possibile.

    Ma io di questa rosa di gente senza palle che se non la pungoli continuamente e' capacissima a infilare 20 partite senza vincerne una pur avendo i mezzi per fare meglio mi sto smerigliando le bolas da ormai tre anni.

    assolutamente d'accordo..il rischio che alla lunga Sisina si metta contro i giocatori esiste ma se tu a questo gruppo e a questo ambiente metti un allenatore "buono" si siede immediatamente e non fai neanche i pochi punti che abbiamo fatto dal giorno della salvezza aritmetica

    Concordo, c'è da dire che anche Mihailovic sembra aver finito le tecniche per pungolare l'intero gruppo e le dichiarazioni di ieri sono indicative in questo senso.

    Oh, è anche fisiologico eh perché è un gruppo che ha speso tanto sia mentalmente che fisicamente soprattutto in alcuni interpreti però è la realtà dei fatti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    se è per questo pure Zeman nelle grandi si metteva contro buona parte dello spogliatoio....perché aveva a che fare con gente che alla fin fine aveva poca voglia di lavorare
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    ma cosa vi aspettavate? 11 tigri col coltello fra i denti? ringraziamo che ci siamo salvati con largo anticipo e basta. Quest'anno di questo forum mi ricorderò le critiche furiose contro allenatore, giocatori e dirigenza quando andavamo male e grandi lodi ad allenatore, giocatori e dirigenza quando le cose andavano bene. parlo in generale ma sicuramente qualcuno deve darsi una regolata per quanto riguarda le proprie opinioni perchè non è possibile andare dalle stelle alle stalle e viceversa da un mese all'altro. prima sei una cacca e un mese dopo sei un fenomeno; ma quando mai!
    Cerchiamo di avere più pazienza prima di giudicare, in fondo, mi pare, che la dirigenza abbia mantenuto fede a quanto ribadito più volte ad inizio campionato e cioè una salvezza tranquilla e puntare sui giovani. lo hanno fatto e lo stanno facendo...
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Prestazione deludente, abbiamo lasciato la vittoria facile al Parma. Primo gol preso da polli in contropiede sul solito schema inutile provato su calcio d'angolo, poi non c'è stata reazione, siamo stati pericolosi solo un paio di volte con Gabbiadini, troppo poco per fare punti contro una squadra più forte e più motivata che si gioca ancora l'Europa League.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,168
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (renè62 @ 5/5/2014, 12:33) 
    ma cosa vi aspettavate? 11 tigri col coltello fra i denti?

    ovviamente no ma nenache il secondo tempo da scampagnata che abbiamo fatto..pensa mi sarei accontentao persino di ripetere il primo tempo dove per lo meno eravamo stati accettabili. Tenendo conto che era una trasferta con 4 mila persone al seguiro non mi pare cdi chiederee la luna...
     
    .
104 replies since 4/5/2014, 15:50   3289 views
  Share  
.