Parma-Sampdoria 2-0

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 4/5/2014, 20:32) 
    CITAZIONE (Rayk11 @ 4/5/2014, 20:27) 
    Gente che tecnicamente sono anni luce inferiori a Cassano.

    Nel complesso Si, ma adesso (sempre secondo me) sia Cerci che Insigne son superiori

    Non concordo minimamente...al Mondiale ci vuole anche qualità mica si corre soltanto...e poi non mi sembra che fisicamente sia a pezzi Antonio anzi....poi Insigne fino a poco tempo fa non segnava mai eh...classico tiro a giro e sempre fuori la palla.

    Cmq non si discutono Cerci Insigne ma Cassano è da portare in Brasile sù...cioè Antonio manderebbe in porta chiunque....anche oggi certe geometrie in campo che rosicavo ogni santa volta.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 4/5/2014, 20:19) 
    In mezzo a questa disfatta, Fiorillo come si è comportato? Ho visto che sui 2 gol poco poteva...per il resto? Inizia ad acquisire un po' di sicurezza e continuità, o dopo le buone prove fatte finora ha avuto un calo? Potrebbe essere lui quello giusto per l'anno prossimo?

    Non ha colpe sui due gol, ha parato il parabile e in qualche uscita mi è parso poco coraggioso. Comunque non può essere il nostro portiere titolare anche se non mi stupirei del contrario.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    I post su Cassano sono stati cancellati o spostati?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 4/5/2014, 20:44) 
    I post su Cassano sono stati cancellati o spostati?

    Cancellati siete completamente OT.
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Bellissima immagine, ma oggi, nonostante il lutto al braccio, Nonno Vujadin non è stato onorato come si sarebbe dovuto.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,185
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Il panino con la porchetta che mi sono mangiato prima della partita, è valso tutti i chilometri fatti!
     
    .
  7. Pannarosa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (46 years @ 4/5/2014, 19:32) 
    CITAZIONE (piernetto @ 4/5/2014, 18:26) 
    Noi tifosi di una certa d'età ORMAI viviamo solo di ricordi

    Sono bei ricordi, andavo a vedere la Samp allegra,felice,serena ora tutto il contrario.

    Il grazie lo diamo al presidente tifoso
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alex topp @ 4/5/2014, 17:40) 
    Avrei anche accettato la sconfitta ma combattendo !
    Invece questo atteggiamento mi ha innervosito . Mi auguro che la stagione si concluda e dia un segnale di riscossa a chi dovrà assemblare la rosa . E mi auguro che sia una rosa degna di questo nome e che sia concertata o concordata con il Mister e con la parte dirigenziale e sportiva !

    Belin ma perdere combattendo quando sai già che regalerai una partita a causa delle motivazioni molto superiori dell'avversario...è un ossimoro.
    Questi piagnistei onestamente non li condivido.
    Oggi a Parma abbiamo fatto bene mezz'ora,per il resto la gara è stata caratterizzata da un possesso palla nostro sterile e nient'altro.Il parma ha fatto dieci minuti di fuoco nel primo tempo,dopo il goal,perchè glieli abbiamo concessi noi e poi è ricomparso alla fine.
    è stata una gara onestamente noiosa,che è lo specchio del finale di stagione.
    Ci stiamo giocando da un pò di tempo,da quando siamo salvi,solo le partite davanti al nostro pubblico e ci son altre squadre che non stan facendo manco quello.
    Ora col Napoli mi aspetto una gara tra due squadre tranquille che potrebbe portarci almeno un punto,per chiudere a 45/46 (anche a Udine potrebbe essere una X scritta) e soprattutto per non salutare Marassi con una sconfitta.Ma per il resto il campionato è finito..

    Io spero di mantenerla questa rosa...anche oggi con chi si stava giocando la Uefa non hanno per niente sfigurato..anzi.Se quella è la squadra che lotta per la Uefa o son belli cotti,oppure son grammi come e più di noi.E secondo me ci sono entrambe le cose.
    Okaka comunque oggi preso per il sedere dai telecronisti spagnoli...non ha creato un pericolo che fosse uno in tutta la partita.

    Edited by PedroPe - 4/5/2014, 23:10
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 4/5/2014, 23:07) 
    Io spero di mantenerla questa rosa...anche oggi con chi si stava giocando la Uefa non hanno per niente sfigurato..anzi.Se quella è la squadra che lotta per la Uefa o son belli cotti,oppure son grammi come e più di noi.E secondo me ci sono entrambe le cose.

    Io, invece, spero di vederne proprio pochi l'anno prossimo.
     
    .
  10. Pannarosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 4/5/2014, 17:00) 
    A Parma arriva la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. Il campionato come detto più volte è finito a Roma quando siamo riusciti a lasciare i tre punti alla Lazio giocando in superiorità numerica. Lì, dove poteva esserci la svolta verso la rincorsa all'Europa, la squadra di Mihajlovic ha un pò staccato la spina, abbassando i ritmi e palesando di nuovo quei deficit tecnici che ci hanno tenuti per oltre metà campionato in zona retrocessione.

    Il problema maggiore si conferma la fase di attacco, coi vari Sansone, Eder, Gabbiadini, Okaka e Maxi Lopez dotati ciascuno di buoni numeri, ma poi effettivamente sul campo, in questa fase concludono davvero poco. Manca soprattutto la cattiveria agonistica, e se questa non la trovi con un allenatore come il nostro in panchina, sei davvero messo male.

    La sconfitta è indolore, ma qualche tempo fa vedendo giocare così bene la squadra mi ero illuso che potesse superare la quota 50 punti, in realtà ci dovremo accontentare di una salvezza molto tranquilla ed un finale abbastanza moscio, il che è già un risultato positivo alla luce della rosa a disposizione quest'anno.

    Chiudo con un quesito per gli altri: voi avete capito quali sono le caratteristiche di Krsticic? Io ancora non riesco ad inquadrarlo... anni fa pensavo diventasse un trequartista molto tecnico, dotato di buon tiro e l'ultimo passaggio, ora mi sembra una sorta di mediano abbastanza anonimo, poco propositivo e neppure tanto preciso. Certo l'impegno ce lo mette ed a volte lo vedi aiutare la difesa in situazioni difficili, ma non mi pare si possa pensare a lui come titolare in una Samp un pò più competitiva. Poi quel n°10 sulla sua maglia, a mio parere, stona un pochetto.

    Meglio di così non si può riassumere ciò che siamo e quindi mi chiedo , con timore, chi , come allenatore, se Sinisa va via?
    Riguardo Nedad, nemmeno io lo inquadro, senz'altro l'impegno non si discute ma sia a livello tecnico che atletico lo vedo frenato . faccio fatica a ricordare una sua partita sopra le righe. Spero, per la stima che ho della persona, che possa la prossima stagioni mostrarci tutte le sue qualità
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,168
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Primo tempo accettabile con qualche buona occasione purtroppo conclusa con tiri fiacchi, secondo tempo assolutamente imbarazzante con neanche un tiro in posta e con giocatori che invece del fraseggio andavano contro i muri, Gabbiadini su tutti che oggi mi ha fatto imbestialire. Speravo che questo secondo tempo valesse una convocazione domani mattina alle 7 a Bogliasco ma Sinisa non era della mia opinione.
    Bellissima trasferta abbiamo davvero riempito Parma..una trasferta così meritava una prestazione di squadra migliore e per fortuna noi siamo una tifoseria tranquilla perchè in altri ambienti una prestazione del genere davanti a un pubblico del genere non sarebbe passata in silenzio

    CITAZIONE (Rayk11 @ 4/5/2014, 20:21) 
    . Fuori sarà un uomo piccolo e tutto quello che volete, ma in campo è un fenomeno assoluto.

    le parole di Sinisa su di lui in conferenza stampa direi che tolgono ogni discorso..finchè c'è lui come allenatore non ci sarà Cassano giocatore
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 4/5/2014, 23:21) 
    le parole di Sinisa su di lui in conferenza stampa direi che tolgono ogni discorso..finchè c'è lui come allenatore non ci sarà Cassano giocatore

    E io dico: finchè ci sarà EG come presidente, non vedremo certi giocatori.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,168
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 4/5/2014, 22:34) 
    Il panino con la porchetta che mi sono mangiato prima della partita, è valso tutti i chilometri fatti!

    io mi sono abbuffato di vino tortelli e salumi :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Non vedo l'ora che finisca questo campionato.
    Davvero esausto di vedere partite senza cattiveria agonistica.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Se non altro abbiamo trovato un portiere buono...

    Per il resto calcio di fine stagione... il cambio di Soriano è stato vergognoso.

    Spero che Sinisa se ha delle motivazioni gle le spieghi molto bene
     
    .
104 replies since 4/5/2014, 15:50   3289 views
  Share  
.