Parma-Sampdoria 2-0

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Non l'ho vista e a quanto pare non mi sono perso nulla. Certo viene rabbia a pensare che Cassano poteva essere qui e invece...

    Edited by DMaster2 - 4/5/2014, 18:26
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alex topp @ 4/5/2014, 17:40) 
    Avrei anche accettato la sconfitta ma combattendo !
    Invece questo atteggiamento mi ha innervosito . Mi auguro che la stagione si concluda e dia un segnale di riscossa a chi dovrà assemblare la rosa . E mi auguro che sia una rosa degna di questo nome e che sia concertata o concordata con il Mister e con la parte dirigenziale e sportiva !

    Con questa dirigenza che ripiana solo le perdite provocate dai loro grossolani errori e dalla loro incompetenza una squadra competitiva non l'avremo MAI
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 4/5/2014, 17:24) 
    CITAZIONE (66ers @ 4/5/2014, 17:21) 
    Gabbiadini 5
    Sansone 5,5
    Sestu 5,5

    Che avrebbero fatto Sansone e Sestu in più di Gabbia?

    Qualcosa in più come tiri e cross, ma parliamo di veramente poca roba. Poi, non so se tu hai avuto la stessa percezione, ma ho visto Gabbiadini davvero a terra fisicamente, cosa comprensibile visto la sua stagione terribilmente dispendiosa sul piano fisico.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piernetto @ 4/5/2014, 17:49) 
    CITAZIONE (alex topp @ 4/5/2014, 17:40) 
    Avrei anche accettato la sconfitta ma combattendo !
    Invece questo atteggiamento mi ha innervosito . Mi auguro che la stagione si concluda e dia un segnale di riscossa a chi dovrà assemblare la rosa . E mi auguro che sia una rosa degna di questo nome e che sia concertata o concordata con il Mister e con la parte dirigenziale e sportiva !

    Con questa dirigenza che ripiana solo le perdite provocate dai loro grossolani errori e dalla loro incompetenza una squadra competitiva non l'avremo MAI

    AMEN

    PS:hai pienamente ragione stavolta piero ed è per questo che il prossimo anno avremo un altro allenatore aziendalista e abituato alla lotta per non retrocedere (penso sia colantuono).cosi' è se vi pare.purtoppo
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 4/5/2014, 17:00) 
    A Parma arriva la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. Il campionato come detto più volte è finito a Roma quando siamo riusciti a lasciare i tre punti alla Lazio giocando in superiorità numerica. Lì, dove poteva esserci la svolta verso la rincorsa all'Europa, la squadra di Mihajlovic ha un pò staccato la spina, abbassando i ritmi e palesando di nuovo quei deficit tecnici che ci hanno tenuti per oltre metà campionato in zona retrocessione.

    Il problema maggiore si conferma la fase di attacco, coi vari Sansone, Eder, Gabbiadini, Okaka e Maxi Lopez dotati ciascuno di buoni numeri, ma poi effettivamente sul campo, in questa fase concludono davvero poco. Manca soprattutto la cattiveria agonistica, e se questa non la trovi con un allenatore come il nostro in panchina, sei davvero messo male.

    La sconfitta è indolore, ma qualche tempo fa vedendo giocare così bene la squadra mi ero illuso che potesse superare la quota 50 punti, in realtà ci dovremo accontentare di una salvezza molto tranquilla ed un finale abbastanza moscio, il che è già un risultato positivo alla luce della rosa a disposizione quest'anno.

    Chiudo con un quesito per gli altri: voi avete capito quali sono le caratteristiche di Krsticic? Io ancora non riesco ad inquadrarlo... anni fa pensavo diventasse un trequartista molto tecnico, dotato di buon tiro e l'ultimo passaggio, ora mi sembra una sorta di mediano abbastanza anonimo, poco propositivo e neppure tanto preciso. Certo l'impegno ce lo mette ed a volte lo vedi aiutare la difesa in situazioni difficili, ma non mi pare si possa pensare a lui come titolare in una Samp un pò più competitiva. Poi quel n°10 sulla sua maglia, a mio parere, stona un pochetto.

    Io onestamente è dall'anno scorso che l'ho inquadrato nella tua descrizione..tanta volontà in campo ma le idee restano quello che sono..resto dell'opinione che Soriano sia il giocatore destinato a fare il salto di qualità ,non il serbo ne tantomeno obiang.

    Edited by fallenrain - 4/5/2014, 18:01
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,495
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (66ers @ 4/5/2014, 17:51) 
    Qualcosa in più come tiri e cross, ma parliamo di veramente poca roba. Poi, non so se tu hai avuto la stessa percezione, ma ho visto Gabbiadini davvero a terra fisicamente, cosa comprensibile visto la sua stagione terribilmente dispendiosa sul piano fisico.

    Si si, è cotto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Secondo me neanche Soriano può fare il salto di qualità e diventare un giocatore importante...ha fatto ottime gare con Sinisa è vero e tecnicamente fa intravedere qualcosa a volte ma è troppo discontinuo...giocatore normalissimo.

    Poi non ha manco il tiro...spesso lo fa come Poli....sbaglia passaggi semplici...a me continua a non piacere come tipo di giocatore buh.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    345
    Location
    Varazze-Fuerteventura (Canary Islands)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 4/5/2014, 17:51) 
    CITAZIONE (piernetto @ 4/5/2014, 17:49) 
    Con questa dirigenza che ripiana solo le perdite provocate dai loro grossolani errori e dalla loro incompetenza una squadra competitiva non l'avremo MAI

    AMEN

    PS:hai pienamente ragione stavolta piero ed è per questo che il prossimo anno avremo un altro allenatore aziendalista e abituato alla lotta per non retrocedere (penso sia colantuono).cosi' è se vi pare.purtoppo

    Anch'io penso che Sinisa non rinnovi, quest'anno è andata bene anche per la pochezza di alcune squadre ma il prossimo anno chissa???? Magari aspetta qualche proposta migliore da qualche società che abbia almeno un programma.
    La nostra società mi ricorda alcuni amici che 40 anni fa mettevano 500 lire di benzina pensando di risparmiare e poi andavano con la tanica in cerca di un distributore perche restavano a piedi.
    Beh quest'anno il distributore l'abbiamo trovato (Sinisa appunto) ma il rischio di rimanerci, magari in autostrada esiste e quindi meglio altri e più tranquilli lidi.
    Poi spero di sbagliarmi ....spero!!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 4/5/2014, 18:06) 
    Secondo me neanche Soriano può fare il salto di qualità e diventare un giocatore importante...ha fatto ottime gare con Sinisa è vero e tecnicamente fa intravedere qualcosa a volte ma è troppo discontinuo...giocatore normalissimo.

    Poi non ha manco il tiro...spesso lo fa come Poli....sbaglia passaggi semplici spesso...a me continua a non piacere come tipo di giocatore buh.

    Però tra i due è quello che ha mostrato decisamente più personalità e crescita. Di certo nessuno dei due arriverà mai ad un livello superiore a quello di una Sampdoria, se non come riserva, lo stesso Obiang dopo anni promettenti ha avuto un blocco importante. Vedere uno come Aquah, che ha la stessa età, ti fa capire quanto Pedro sia un giocatore ad oggi incompleto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Noi tifosi di una certa d'età ORMAI viviamo solo di ricordi
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,018
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Va bene ci siamo salvati con largo anticipo e questo ci ha risparmiato visite su visite dal cardiologo e boccali di gocce di lexotan,però quello che non riesco ad accettare è l'atteggiamento, non si riesce a capire se sono scarichi oppure sono con la testa altrove, o ancora peggio non gliene può fregare di meno.Se non trovi motivazioni dentro di te nello sport come nella vita fai poca strada.Ora è necessario capire se questi segnali unitamente a Sinisa che tergiversa per la firma sono percepiti e accolti dalla società(spero di si) per costruire l'anno prossimo una squadra all'altezza come chiede Miha, e soprattutto se le cessioni saranno rimpiazzate con dei giocatori di qualità che facciano la differenza.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,018
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 4/5/2014, 18:26) 
    Noi tifosi di una certa d'età ORMAI viviamo solo di ricordi

    Sono bei ricordi, andavo a vedere la Samp allegra,felice,serena ora tutto il contrario.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,495
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 4/5/2014, 18:06) 
    Secondo me neanche Soriano può fare il salto di qualità e diventare un giocatore importante...ha fatto ottime gare con Sinisa è vero e tecnicamente fa intravedere qualcosa a volte ma è troppo discontinuo...giocatore normalissimo.

    Poi non ha manco il tiro...spesso lo fa come Poli....sbaglia passaggi semplici...a me continua a non piacere come tipo di giocatore buh.

    Tiro o no, e premesso che sono due giocatori diversi, Poli è di un altro livello.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    domani allenamento ore 00:01
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 4/5/2014, 18:14) 
    lo stesso Obiang dopo anni promettenti ha avuto un blocco importante. Vedere uno come Aquah, che ha la stessa età, ti fa capire quanto Pedro sia un giocatore ad oggi incompleto.

    Personalmente l'avevo visto da subito... Molti mi parlavano di venti milioni per obiang!
    Se ne dai la metà per 4 è tanto

    Edited by Tore* - 4/5/2014, 20:30
     
    .
104 replies since 4/5/2014, 15:50   3289 views
  Share  
.