Sampdoria-Chievo (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il discorso di Pedro su Okaka lo condivido; contro certe difese (e Sinisa sembra saperlo) si evidenziano i suoi limiti tecnici.
    Il discorso di NikoFever su Maxi lo sottoscrivo col sangue.
     
    .
  2. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui Buenos Aires, pronti.
     
    .
  3.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NikoFever @ 26/4/2014, 22:02) 
    Ma dai ma basta. Se Maxi Lopez non avesse fatto il gol al derby (e non gli avessero trombato la moglie) sareste/saremmo tutti a lanciargli merda dagli spalti, visto che per ora non ha dimostrato proprio un cazzo.

    Pedro ma la vorrai mai finire di ragionare per ipotesi? Okaka ha segnato contro delle pippe ridicole? Son commosso, intanto ha segnato e giocato bene. Me ne sbatto la ciolla se segna contro il Real o segna contro il pergocrema. Intanto i gol e le buone partite le ha fatte.

    Parlando di difese colabrodo (così facili da impallinare), contro l'Hellas quanti gol ha fatto Maxi? Cosa, zero? Strano, eppure per te l'Hellas fa cagare, fargli un gol dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

    Per me Maxi può tornarsene a Catania. E' vecchio e per un motivo o per l'altro (la figa, l'infortunio, la squalifica, il giovane che gli ciula posto e cazzi vari) non ha combinato una bega in due anni. Direi che ha avuto abbastanza prove per dimostrarci quello che NON vale.

    E lo dice uno che sul valore di Okaka non ci avrebbe scommesso una lira, visto che per me andava bene giusto per togliersi l'ingaggio demenziale di Pozzi.

    Eh vabbè...continuiamo a creare dei e buttarli nella polvere nel tempo di un "bon bon" (come diceva una nostra canzone molto carina) che va benissimo così.Io personalmente non mi riconosco in questo modo di pensare.Ci fossero almeno dei motivi per farlo..tipo le prestazioni,ma non ci sono.

    Una buona prestazione contro la Fiorentina è più difficile che sia condita da goal,perchè la Viola ha una difesa migliore.La stessa prestazione contro il Sassuolo invece è più semplice che possa anche essere prolifica dal punto di vista realizzativo.A me sembra lapalissiano..però se te ne vuoi sbattere la ciolla..liberissimo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 27/4/2014, 12:58) 
    Io personalmente non mi riconosco in questo modo di pensare.

    Devi riconoscere che qui dentro sei uno dei più manichei nel ragionare. Vedi Da Costa e Osti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 27/4/2014, 13:01) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 27/4/2014, 12:58) 
    Io personalmente non mi riconosco in questo modo di pensare.

    Devi riconoscere che qui dentro sei uno dei più manichei nel ragionare. Vedi Da Costa e Osti.

    Vero.Ci vuole molto tempo per farmi cambiare idea.
    Però credo sia normale.Se uno è il male assoluto difficilmente diventa il bene assoluto in due minuti.
    Io ad esempio su Okaka un pò credevo da subito (così come in Maxi),ma a sentire parlare certi tifosi sembra che uno ora stia diventando il nuovo Pazzini e l'altro non possa più giocare manco in B.Quando solo fino a un mese prima era il contrario.Questo un pò fa sorridere.
    Io continuo a credere in Okaka quanto credevo prima.E cioè..un pò.
    Non troppo.Ma un pò si.E credo ugualmente a prima in Maxi perchè se guardiamo le pagelle delle sue partite non mi sembra si possano riscontrare grosse insufficienze (a parte giusto la gara col Milan dove però l'espulsione è un invenzione dell'arbitro) o poco impegno.
    Speriamo che oggi e nel proseguio del campionato Maxi non mi smentisca e che Okaka invece lo faccia ^_^

    Edited by PedroPe - 27/4/2014, 13:37
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    di cosa stiamo parlando???? per come la vedo io maxi lopez è ormai un giocatore bruciato per il nostro campionato..mentre okaka è in fase di lancio..e notizia dell'ultima ora pare che la nigeria voglia farlo giocare con la propria nazionale
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    FORMAZIONI UFFICIALI:

    Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo; De Silvestri; Mustafi; Gastaldello; Regini; Palombo; Krsticic; Eder; Soriano; Sansone; Okaka.
    A disposizione: Da Costa; Salamon; Costa; Fornasier; Renan; Berardi; Rodriguez; Bjarnason; Sestu; Wszolek; Gabbiadini; Maxi López
    All: Sinisa Mihajlovic

    Chievo Verona (4-3-1-2): Agazzi; Sardo, Dainelli, Cesar, Frey; Radovanovic, Rigoni, Guarente; Hetemaj; Thereau, Obinna.
    A disposizione: Puggioni; Squizzi; Bernardini; Claiton; Kupisz; Canini; Lazarevic; Bentivoglio; Paredes; Pellissier; Calello; Stoian.
    All: Eugenio Corini
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 26/4/2014, 22:02) 
    Ma dai ma basta. Se Maxi Lopez non avesse fatto il gol al derby (e non gli avessero trombato la moglie) sareste/saremmo tutti a lanciargli merda dagli spalti, visto che per ora non ha dimostrato proprio un cazzo.

    Mah secondo me con Fiorentina e Inter ha fatto 2 buone partite, poi certo è una punta e gol ne fa pochi e di questo dobbiamo tenere conto quando discutiamo se tenerlo o no per l'anno prossimo ma da qui a dire che ha fatto schifo ce ne passa. E occhio perchè se non hai molti soldi da spendere il rischio di prendere uno che fa pochi gol come lui ma è anche più scarso tecnicamente c'è
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Vincere e giocare una partita "a tutta" per non doversi ricordare a fine stagione più di un calvario finale che non di 4 mesi eccellenti con Mihajlovic per gioco e risultati.

    Il Verona oggi ha annichilito il Catania e questo mi conferma che se avessimo vinto quella partita con la Lazio in 11 contro 10 oggi saremmo stati anche noi in piena corsa per il 6° posto con 47 o 48 punti (a Catania coi titolari e altra situazione di classifica avremmo vinto) e davanti un calendario non proibitivo. Peccato.

    Ora battete almeno il Chievo.

    Bell'inizio, che numero di Eder!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,950
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Vicini al gol
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Un Okaka strepitoso anche oggi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,950
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Eder sbaglia il controllo di palla e permette al difensore di spazzare. Contropiede buttato via
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/4/2014, 15:20) 
    Eder sbaglia il controllo di palla e permette al difensore di spazzare. Contropiede buttato via

    No, era Sansone, il pallone ha rimbalzato male per una zolla...

    Che spettacolo vedere giocare Okaka!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Non era Eder ma Sansone.Occasione sprecata perchè era un 2 contro 2 molto interessante.Comunque stiamo giocando molto bene,ben messi in campo e con le giuste motivazioni.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ci manca davvero solo il gol. E' un monologo blucerchiato.
     
    .
155 replies since 19/4/2014, 12:40   4440 views
  Share  
.