Sampdoria-Chievo (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Staffetta Okaka Maxi a gara in corso
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,971
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Spero giochi Okaka titolare .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/4/2014, 14:29) 
    Spero giochi Okaka titolare .

    Ma col Catania ha fatto giusto il goal..peraltro inutile..

    CITAZIONE
    Che Okaka ha una media realizzativa da non sottovalutare e da testare con attenzione in queste ultime 4 partite. Potrebbe essere il nostro primo acquisto

    Cosa vuoi testare che Okaka è già nostro?Boh.
    Mah a me la media realizzativa di Okaka non è che meravigli o appaia così interessante.Col Sassuolo si è mangiato una manciata di goal e ne ha fatto uno solo davanti al portiere,col Catania non lo so ma comunque la prestazione non è stata positiva,col Livorno si bella gara condita anche da qualche assist,ma tant'è ha segnato giusto grazie ad una deviazione se no era più che sterile.col toro..si goal in fuorigioco,solo davanti al portiere.Poi?nulla.
    Non ha più senso testare qualcuno che non si sa se rimarrà qui?

    Edited by PedroPe - 26/4/2014, 15:08
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Si dovrebbe partire così:

    Fiorillo
    De Silvestri Mustafi Gastaldello Regini
    Palombo Krsticic
    Gabbiadini Soriano Sansone
    Okaka



    Con Soriano e Sansone che si alterneranno al centro
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (46 years @ 26/4/2014, 13:46)
    CITAZIONE (Rayk11 @ 26/4/2014, 10:21) 
    Gabbiadini a Sport Week: «Sto bene alla Samp. Ruolo? Finché gioco...»

    L'anti-divo per eccellenza: questo è quanto traspare da Manolo Gabbiadini, ragazzo semplice e con i piedi per terra, nonostante sia uno dei giovani più interessanti del nostro calcio. Lo ha confermato anche in una lunga intervista rilasciata a Sport Week, dove ha parlato di sé e del momento blucerchiato. Un Gabbiadini sereno con sé stesso: «Sono contento di come sono fatto. Io nello spogliatoio rido e scherzo, ma solo lì. I miei mi hanno insegnato che l'unico modo per non cadere è tenere i piedi per terra». Gabbiadini non dimentica la famiglia e un passato alternativo al calciatore: «Mio padre è camionista: se penso a lui, capisco che non sono io quello che ha fatto sacrifici in famiglia. Non avessi giocato, forse avrei lavorato nell'officina di mio zio».

    TRA LEBRON E POCHE PAZZIE - Gabbiadini, ragazzo per bene, ha fatto poche pazzie: «Ho fatto cose matte sicuramente, ma adesso non le ricordo: forse buttarmi giù con l'elastico è una di queste. Non ho mai marinato la scuola, né risposto male ai miei genitori. Le discoteche non fanno per me, preferisco guardare film con la mia ragazza oppure passeggiare con il mio cane LeBron - racconta il numero 11 blucerchiato - Si chiama come il cestista: l'ho visto dal vivo a New York, mi piace molto». La vita non è solo calcio: «Ho sogni legati alla famiglia: vorrei sposarmi e avere dei figli. Ho desideri normali, come molti».

    SAMP E MIHAJLOVIC - Parlando di Samp, Gabbiadini può esser soddisfatto: «Alla Samp ho legato con Regini, Obiang, Da Costa e Gastaldello. E poi c'è Palombo, che è una persona straordinaria. Ma non sono uno a cui piace parlare degli altri, nemmeno per dire cose belle». Uno sguardo è rivolto anche al futuro: «Se non avessi passione, non farei questo lavoro: smetterò quando non mi divertirò più. Per ora mi sento lo stesso di quando giocavo da bambino all'oratorio. Giocavo tutti i giorni con gli amici e la domenica con mio padre». Sul paragone con Mihajlovic e le sue punizioni: «Ogni tanto lo sfido, ma dopo dieci minuti va sempre via, forse non gli piace quello che vede. Comunque di solito vince lui...».

    PASSATO E FUTURO - E poi il ricordo dei primi momenti da professionista: «Con i miei primi soldi da calciatore non ho fatto nulla di particolare, li ho messi in banca. Il giorno dopo l'esordio in A con l'Atalanta, pensate che ero a riparare auto». Si è parlato molto del suo ruolo in campo: «Non mi importa, basta giocare. Ora sono molto più attaccante, con Rossi agivo da esterno offensivo». Piccola critica a sé stesso: «Dovrei essere più stronzo, sono un buono ma non un fesso: odio chi pretende di raccontarmi bugie». Bypassato il duello Icardi-Lopez: «Fatti loro». Il calcio per Gabbiadini è «fare nuove esperienze di vita e conoscere gente diversa». E infine sul suo futuro: «Alla Samp sto bene, Mihajlovic mi ha ridato la voglia di giocare».

    www.sampnews24.com/gabbiadini-a-spo...ioco-15587.html

    Io lo amo follemente. :wub: :wub:

    E' veramente un gran bravo ragazzo con una famiglia per bene alle spalle, spero resti alla Samp il più possibile e gli auguro ogni bene perchè se lo merita come uomo e come giocatore. :wub:

    CITAZIONE (PedroPe @ 26/4/2014, 14:37) 
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/4/2014, 14:29) 
    Spero giochi Okaka titolare .

    Ma col Catania ha fatto giusto il goal..peraltro inutile..

    CITAZIONE
    Che Okaka ha una media realizzativa da non sottovalutare e da testare con attenzione in queste ultime 4 partite. Potrebbe essere il nostro primo acquisto

    Cosa vuoi testare che Okaka è già nostro?Boh.
    Mah a me la media realizzativa di Okaka non è che meravigli o appaia così interessante.Col Sassuolo si è mangiato una manciata di goal e ne ha fatto uno solo davanti al portiere,col Catania non lo so ma comunque la prestazione non è stata positiva,col Livorno si bella gara condita anche da qualche assist,ma tant'è ha segnato giusto grazie ad una deviazione se no era più che sterile.col toro..si goal in fuorigioco,solo davanti al portiere.Poi?nulla.
    Non ha più senso testare qualcuno che non si sa se rimarrà qui?

    Ma come nulla? Ma cosa hai visto? Okaka da solo fà salire la squadra e tiene palla, inoltre davanti crea più occasioni lui in una partita che Maxi in tutte quelle giocate.
    Invece è Maxi che NON ha fatto nulla secondo me e Okaka merita di giocare
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Okaka da solo fà salire la squadra e tiene palla,

    Lo fa anche Maxi e con una tecnica che Okaka onestamente si sogna.

    CITAZIONE
    inoltre davanti crea più occasioni lui in una partita che Maxi in tutte quelle giocate.

    Ah si certo..contro le difese colabrodo.
    Livorno 67 goal subiti
    Catania 59 goal subiti
    Sassuolo 62 goal subiti
    Continuo?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,361
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Chiunque scenda in campo deve essere determinato ed avere l'atteggiamento predicato dal Mister al proprio arrivo !
    Dobbiamo riscattare le tre bastonate ricevute nelle ultime partite ...Riscatto di orgoglio e carattere !!
    Allego il link con le parole del Mister ...
    http://www.sampdoria.it/mihajlovic-attende...-ripartire.html

    Edited by alex topp - 26/4/2014, 17:07
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 26/4/2014, 15:44) 
    CITAZIONE
    Okaka da solo fà salire la squadra e tiene palla,

    Lo fa anche Maxi e con una tecnica che Okaka onestamente si sogna.

    CITAZIONE
    inoltre davanti crea più occasioni lui in una partita che Maxi in tutte quelle giocate.

    Ah si certo..contro le difese colabrodo.
    Livorno 67 goal subiti
    Catania 59 goal subiti
    Sassuolo 62 goal subiti
    Continuo?

    almeno ha segnato....lungi da me esaltare okaka, ma ha sicuramente fatto più di maxi lopez
     
    .
  9. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPe @ 26/4/2014, 15:44) 
    CITAZIONE
    Okaka da solo fà salire la squadra e tiene palla,

    Lo fa anche Maxi e con una tecnica che Okaka onestamente si sogna.

    CITAZIONE
    inoltre davanti crea più occasioni lui in una partita che Maxi in tutte quelle giocate.

    Ah si certo..contro le difese colabrodo.
    Livorno 67 goal subiti
    Catania 59 goal subiti
    Sassuolo 62 goal subiti
    Continuo?

    Continua

    CITAZIONE (PedroPe @ 26/4/2014, 14:37) 
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/4/2014, 14:29) 
    Spero giochi Okaka titolare .

    Ma col Catania ha fatto giusto il goal..peraltro inutile..

    CITAZIONE
    Che Okaka ha una media realizzativa da non sottovalutare e da testare con attenzione in queste ultime 4 partite. Potrebbe essere il nostro primo acquisto

    Cosa vuoi testare che Okaka è già nostro?Boh.
    Mah a me la media realizzativa di Okaka non è che meravigli o appaia così interessante.Col Sassuolo si è mangiato una manciata di goal e ne ha fatto uno solo davanti al portiere,col Catania non lo so ma comunque la prestazione non è stata positiva,col Livorno si bella gara condita anche da qualche assist,ma tant'è ha segnato giusto grazie ad una deviazione se no era più che sterile.col toro..si goal in fuorigioco,solo davanti al portiere.Poi?nulla.
    Non ha più senso testare qualcuno che non si sa se rimarrà qui?

    Scusa ma é nostro o se ne va?

    CITAZIONE (PedroPe @ 26/4/2014, 14:37) 
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/4/2014, 14:29) 
    Spero giochi Okaka titolare .

    Ma col Catania ha fatto giusto il goal..peraltro inutile..

    CITAZIONE
    Che Okaka ha una media realizzativa da non sottovalutare e da testare con attenzione in queste ultime 4 partite. Potrebbe essere il nostro primo acquisto

    Cosa vuoi testare che Okaka è già nostro?Boh.
    Mah a me la media realizzativa di Okaka non è che meravigli o appaia così interessante.Col Sassuolo si è mangiato una manciata di goal e ne ha fatto uno solo davanti al portiere,col Catania non lo so ma comunque la prestazione non è stata positiva,col Livorno si bella gara condita anche da qualche assist,ma tant'è ha segnato giusto grazie ad una deviazione se no era più che sterile.col toro..si goal in fuorigioco,solo davanti al portiere.Poi?nulla.
    Non ha più senso testare qualcuno che non si sa se rimarrà qui?

    Maxi quasi a paritá di partite giocate non ha segnato manco quelli..Comunque per chiudere. Tu punti su Maxi e sembra che Sinisa domenica punterà su Okaka. Vaglielo a spiegare...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smaramba @ 26/4/2014, 19:27) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 26/4/2014, 15:44) 
    CITAZIONE
    Okaka da solo fà salire la squadra e tiene palla,

    Lo fa anche Maxi e con una tecnica che Okaka onestamente si sogna.

    CITAZIONE
    inoltre davanti crea più occasioni lui in una partita che Maxi in tutte quelle giocate.

    Ah si certo..contro le difese colabrodo.
    Livorno 67 goal subiti
    Catania 59 goal subiti
    Sassuolo 62 goal subiti
    Continuo?

    almeno ha segnato....lungi da me esaltare okaka, ma ha sicuramente fatto più di maxi lopez

    Ah vabbè...però prova a far giocare Maxi Lopez contro Livorno,Catania e Sassuolo e guarda cosa avrebbe fatto.Meno di Okaka non penso proprio.La parità delle partite giocate non esiste in questo caso se uno gioca con quelle forti e l'altro con quelle scarse.

    CITAZIONE
    Continua

    Non posso...purtroppo i goal di Okaka son finiti c'è giusto quello al Toro in fuorigioco.

    CITAZIONE
    Tu punti su Maxi e sembra che Sinisa domenica punterà su Okaka. Vaglielo a spiegare...

    Se lo farà farà un errore,c'è poco da dire.
    Comunque mi auguro che non lo faccia,perchè si deve sbloccare e gli va data la possibilità di guadagnarsi il riscatto.Che cerchi di non fare le cavolate fatte da Rossi.
     
    .
  11. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPe @ 26/4/2014, 19:49) 
    CITAZIONE (smaramba @ 26/4/2014, 19:27) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 26/4/2014, 15:44) 
    CITAZIONE
    Okaka da solo fà salire la squadra e tiene palla,

    Lo fa anche Maxi e con una tecnica che Okaka onestamente si sogna.

    CITAZIONE
    inoltre davanti crea più occasioni lui in una partita che Maxi in tutte quelle giocate.

    Ah si certo..contro le difese colabrodo.
    Livorno 67 goal subiti
    Catania 59 goal subiti
    Sassuolo 62 goal subiti
    Continuo?

    almeno ha segnato....lungi da me esaltare okaka, ma ha sicuramente fatto più di maxi lopez

    Ah vabbè...però prova a far giocare Maxi Lopez contro Livorno,Catania e Sassuolo e guarda cosa avrebbe fatto.Meno di Okaka non penso proprio.La parità delle partite giocate non esiste in questo caso se uno gioca con quelle forti e l'altro con quelle scarse.

    CITAZIONE
    Continua

    Non posso...purtroppo i goal di Okaka son finiti c'è giusto quello al Toro in fuorigioco.

    CITAZIONE
    Tu punti su Maxi e sembra che Sinisa domenica punterà su Okaka. Vaglielo a spiegare...

    Se lo farà farà un errore,c'è poco da dire.
    Comunque mi auguro che non lo faccia,perchè si deve sbloccare e gli va data la possibilità di guadagnarsi il riscatto.Che cerchi di non fare le cavolate fatte da Rossi.

    Come che la paritá non esiste? Se Maxi é (come affermi tu, infinitamente più forte di Okaka) per lui giocare contro Inter e Fiorentina equivale al livello di difficoltà affrontato da Okaka contro Livorno, Catania e Sassuolo. Quindi Okaka é migliore di Maxi perché ha segnato più gol praticamente nello stesso minutaggio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se Maxi é (come affermi tu, infinitamente più forte di Okaka) per lui giocare contro Inter e Fiorentina equivale al livello di difficoltà affrontato da Okaka contro Livorno, Catania e Sassuolo.

    Eh si certo...però manco per Ibrahimovic vale un discorso di quel tipo.
    Non è infinitamente più forte,solo un pò di più.Anzi spero Okaka lo superi,ma per ora Okaka ha meno capacità di tenere il reparto,di dialogare con i compagni e meno tecnica (pure Okaka non è messo malissimo..è sufficiente nei fondamentali)
    Che poi come fisico sia una bestia,(cosa a volte negativa perchè gli fischiano sempre fallo) e che corra sul lungo come fosse un ala è un altro discorso..ma fino a qui non ha messo in mostra grandissime qualità..che ne so..il colpo di testa...quello che ne farebbe un giocatore importante,oppure un tiro forte e preciso...dove li ha fatti vedere Okaka?Maxi almeno una delle due cose fondamentali per un centravanti la ha.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    le avra anche ma tolto il derby.... io e un po che non le vedo...?!?!?!?allora preferisco okaka che sara forse meno tecnico(forse), ma sembra aver imbroccato la strada giusta per finalmente confermarsi....
     
    .
  14.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Ma dai ma basta. Se Maxi Lopez non avesse fatto il gol al derby (e non gli avessero trombato la moglie) sareste/saremmo tutti a lanciargli merda dagli spalti, visto che per ora non ha dimostrato proprio un cazzo.

    Pedro ma la vorrai mai finire di ragionare per ipotesi? Okaka ha segnato contro delle pippe ridicole? Son commosso, intanto ha segnato e giocato bene. Me ne sbatto la ciolla se segna contro il Real o segna contro il pergocrema. Intanto i gol e le buone partite le ha fatte.

    Parlando di difese colabrodo (così facili da impallinare), contro l'Hellas quanti gol ha fatto Maxi? Cosa, zero? Strano, eppure per te l'Hellas fa cagare, fargli un gol dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

    Per me Maxi può tornarsene a Catania. E' vecchio e per un motivo o per l'altro (la figa, l'infortunio, la squalifica, il giovane che gli ciula posto e cazzi vari) non ha combinato una bega in due anni. Direi che ha avuto abbastanza prove per dimostrarci quello che NON vale.

    E lo dice uno che sul valore di Okaka non ci avrebbe scommesso una lira, visto che per me andava bene giusto per togliersi l'ingaggio demenziale di Pozzi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    117
    Location
    Novi Ligure

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 26/4/2014, 22:02) 
    Ma dai ma basta. Se Maxi Lopez non avesse fatto il gol al derby (e non gli avessero trombato la moglie) sareste/saremmo tutti a lanciargli merda dagli spalti, visto che per ora non ha dimostrato proprio un cazzo.

    Pedro ma la vorrai mai finire di ragionare per ipotesi? Okaka ha segnato contro delle pippe ridicole? Son commosso, intanto ha segnato e giocato bene. Me ne sbatto la ciolla se segna contro il Real o segna contro il pergocrema. Intanto i gol e le buone partite le ha fatte.

    Parlando di difese colabrodo (così facili da impallinare), contro l'Hellas quanti gol ha fatto Maxi? Cosa, zero? Strano, eppure per te l'Hellas fa cagare, fargli un gol dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

    Per me Maxi può tornarsene a Catania. E' vecchio e per un motivo o per l'altro (la figa, l'infortunio, la squalifica, il giovane che gli ciula posto e cazzi vari) non ha combinato una bega in due anni. Direi che ha avuto abbastanza prove per dimostrarci quello che NON vale.

    E lo dice uno che sul valore di Okaka non ci avrebbe scommesso una lira, visto che per me andava bene giusto per togliersi l'ingaggio demenziale di Pozzi.

    Hai ragione su tutto
     
    .
155 replies since 19/4/2014, 12:40   4440 views
  Share  
.