Varie squadre interessate a Pedro Mba Obiang Avomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Esclusiva: Sassuolo, offerta ufficiale per Obiang

    Il Sassuolo cerca un paio di centrocampisti, ha memorizzato la difficoltà di arrivare a Cigarini, si sta muovendo su più fronti. E ha presentato un'offerta ufficiale alla Sampdoria per Pedro Obiang: dai 4 ai 4,5 milioni più Kurtic. Quest'ultimo ha in testa la Fiorentina, ma in ogni caso il Sassuolo è disposto ad alzare l'offerta economica a prescindere dalla contropartita tecnica, in fondo gli emiliani avevano messo sul piatto più di sei milioni per Cigarini. Il sogno di Obiang sarebbe quello di andare in Premier League, ma il West Ham si è defilato dopo l'offerta di qualche settimana fa (prestito oneroso e riscatto garantito per una cifra vicina ai sei milioni). Ora il Sassuolo è uscito allo scoperto.

    http://www.alfredopedulla.com/articoli/498...iale-per-obiang

    Kurtic non credo ci serva. Il Sassuolo, per Cigarini, ha offerto 7 mln quindi alzi il tiro per Obiang... a 6,5 si potrebbe anche chiudere.
     
    .
  2. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vendere Obiang ora. Errore. Se proprio dobbiamo fare quest'errore del Sassuolo mi piace Antei che potrebbe esserci utile.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,474
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Ma visto che pare sceso nelle gerarchie del mister: ma un anno in prestito, magari proprio al Sassuolo? Giocando con continuità, potrebbe migliorare sotto il profilo della personalità, grinta e, perchè no, tiro in porta???
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Premesso che io Pedro non lo vorrei vendere e vorrei che Sinisa ci puntasse, a me Kurtic piace. Lo volevo quando ancora era nel palermo. Ha una discreta tecnica, un buon uno contro uno, un buon tiro. Non è un fulmine ma manco lento.

    Personalmente lo vedrei pure utile nel nostro centrocampo considerato che tolto Soriano non abbiamo nessuno decente nell'uno contro uno (a parte eder che però gioca esterno). sarebbe una operazione intelligente se non fosse stato preso Duncan in prestito. Avendo già fatto la boiata (non per il giocatore ma per la formula) ora come ora penso non ci serva.

    Penso si cerchi solo soldi ed anzi, non si vogliano altri giocatori.

    Edited by kaigab - 7/8/2014, 15:50
     
    .
  5. Gsquared
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Obiang è abbastanza sopravvalutato da parte della tifoseria, ma parte panchinaro e non penso proprio che il suo valore aumenterà così... e poi è lento.
    Se fanno un'offerta sui 6 milioni è da cedere senza rimpianti.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 7/8/2014, 15:48) 
    A me Kurtic piace. Lo volevo quando ancora era nel palermo. Ha una discreta tecnica, un buon uno contro uno, un buon tiro. Non è un fulmine ma manco lento.

    Personalmente lo vedrei pure utile nel nostro centrocampo considerato che tolto Soriano non abbiamo nessuno decente nell'uno contro uno (a parte eder che però gioca esterno). sarebbe una operazione intelligente se non fosse stato preso Duncan in prestito. Avendo già fatto la boiata (non per il giocatore ma per la formula) ora come ora penso non ci serva.

    6,5 mln di € secondo te, sono una buona cifra per cedere Obiang? Sei d'accordo con me o no?
     
    .
  7. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il Sassuolo é ufficiosamente una "tasca" della Juve? Perché non mi spiego come possa offrire certe cifre per dei giocatori.
    Passi questa, ma 7 per Cigarni, 7.5 per Zaza (spesi), 6.5 per quello ex pennuto (spesi).
    Ma solo dobbiamo fare i salti mortali per poter puntare gente su quelle cifre?
    Boh proprio non ci arrivo

    Sui 7/8 mln per me può partire. Dubito ci si possa ricavare di più in futuro. Non ha le caratteristiche per arrivare a valere 15mln (dribbling, dinamismo, tiro, inserimenti) secondo me.

    Edited by Draga277 - 7/8/2014, 15:56
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 7/8/2014, 15:50) 
    Obiang è abbastanza sopravvalutato da parte della tifoseria, ma parte panchinaro e non penso proprio che il suo valore aumenterà così... e poi è lento.
    Se fanno un'offerta sui 6 milioni è da cedere senza rimpianti.

    Il fatto è che è un panchinaro... il nostro pensiero non conta al contrario di quello di Sinisa. Sul valore, sono d'accordo con te.

    CITAZIONE (Draga277 @ 7/8/2014, 15:50) 
    Ma il Sassuolo é ufficiosamente una "tasca" della Juve? Perché non mi spiego come possa offrire certe cifre per dei giocatori.
    Passi questa, ma 7 per Cigarni, 7.5 per Zaza (spesi), 6.5 per quello ex pennuto (spesi).
    Ma solo dobbiamo fare i salti mortali per poter puntare gente su quelle cifre?
    Boh proprio non ci arrivo

    Il Sassuolo ha un certo Squinzi in presidenza... ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 7/8/2014, 15:50) 
    6,5 mln di € secondo te, sono una buona cifra per cedere Obiang? Sei d'accordo con me o no?

    si. se sinisa non ci punta come è evidente, più di quella cifra non ci farai mai. anche a 6. anche se mi dispiace.

    PS tu l'hai visto ieri a chiavari ? come ha giocato?

    Edited by kaigab - 7/8/2014, 15:53
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Draga277 @ 7/8/2014, 15:50) 
    Ma il Sassuolo é ufficiosamente una "tasca" della Juve? Perché non mi spiego come possa offrire certe cifre per dei giocatori.
    Passi questa, ma 7 per Cigarni, 7.5 per Zaza (spesi), 6.5 per quello ex pennuto (spesi).
    Ma solo dobbiamo fare i salti mortali per poter puntare gente su quelle cifre?
    Boh proprio non ci arrivo

    Semplice il loro presidente ha i soldi il nostro no.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 7/8/2014, 15:52) 
    CITAZIONE (GianSud @ 7/8/2014, 15:50) 
    6,5 mln di € secondo te, sono una buona cifra per cedere Obiang? Sei d'accordo con me o no?

    si. se sinisa non ci punta come è evidente, più di quella cifra non ci farai mai.

    PS tu l'hai visto ieri a chiavari ? come ha giocato?

    Sì ieri ero a Chiavari. Sinceramente, ho visto la solita prestazione di Obiang.
    Ha provato una buona conclusione ma per il resto il solito film.
     
    .
  12. Giolly10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gsquared @ 7/8/2014, 15:50) 
    Obiang è abbastanza sopravvalutato da parte della tifoseria, ma parte panchinaro e non penso proprio che il suo valore aumenterà così... e poi è lento.
    Se fanno un'offerta sui 6 milioni è da cedere senza rimpianti.

    Quotone! È troppo sopravvalutato questo ragazzo!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    ci diano cannavaro a parziale conguaglio....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,474
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Giolly10 @ 7/8/2014, 15:56) 
    CITAZIONE (Gsquared @ 7/8/2014, 15:50) 
    Obiang è abbastanza sopravvalutato da parte della tifoseria, ma parte panchinaro e non penso proprio che il suo valore aumenterà così... e poi è lento.
    Se fanno un'offerta sui 6 milioni è da cedere senza rimpianti.

    Quotone! È troppo sopravvalutato questo ragazzo!

    Anche secondo me è un po' sopravvalutato.
    Tuttavia è un giocatore che piace alla tifoseria (forse perchè proviene dalle giovanili) e che comunque ha dimostrato che un po' di qualità ce le ha.
    Perciò non credo sia saggio per Ferrero, dopo aver venduto Mustafi, vendere anche Obiang: si inimicherebbe gran parte della piazza.

    Ripeto, per me non sarebbe da scartare l'ipotesi del prestito per un anno (tanto l'anno prossimo Sinisa va via, per cui il nuovo allenatore potrebbe pure trovargli spazio).
     
    .
  15. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianSud @ 7/8/2014, 15:52) 
    Il Sassuolo ha un certo Squinzi in presidenza... ;)

    Mi sembra una spiegazione un pò troppo semplicistica.
    Anche noi abbiamo avuto 12 anni i Garrone, il Milan il Berlusca e non caccia soldi da un bel pò.
    A parte sceicchi e magnati indonesiani nessuno butta più soldi di tasca sua nel calcio.
    E se così fosse il Sassuolo si starebbe scavando la fossa secondo me. Il giorno che Squinzi dirà, accidenti questo passivo col cavolo che lo ripiano, loro non sono certo il Milan che posso pensare di ripianare svendendo tutto il loro parco giocatori.

    Vabbé sono abbondantemente OT, scusate.
     
    .
662 replies since 14/4/2014, 16:18   22105 views
  Share  
.