Futbol Club Barcelona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dea lovers
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Atalanta Fans
    Posts
    1,770
    Location
    Bergamo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 17/4/2024, 14:55) 
    Ho sentito l'intervista post partita di Xavi rilasciata a Sky. Un continuo ribadire che vanno a casa a seguito di una decisione sbagliata dell'arbitro che li ha lasciati in 10. Incuriosito, mi sono andato a guardare le immagini che non avevo ancora visto e mi chiedo dove sia la spiegazione: Xavi improvvisamente ha dimenticato il regolamento o ha solo la faccia come il culo? Uomo lanciato in porta e atterrato dal difensore che si disinteressa del pallone. L'errore è dell'arbitro che ha mostrato un rosso sacrosanto o il loro che si sono fatti imbucare?
    Bisogna anche saper perdere, Xavi non è capace. Bella serata per lui e i suoi geniali tifosi che per sbaglio hanno preso a sassate il pulmann della loro squadra. Serata da tramandare ai posteri per i catalani.

    Secondo me tutto parte da un errore di valutazione di Araujo,lui è convinto di poterlo contrastare sbilanciandolo con la spalla tagliandogli la strada , purtroppo per lui Barcolà è più veloce e quando si rende conto che non può più prenderlo è costretto in modo istintivo ad usare le mani .Espulsione sacrosanta d' accordo ,ma la tesi del telecronista mediaset che affermava che sarebbe stato più intelligente lasciarlo andare a far gol piuttosto che farsi espellere ,e un pensiero che giusto uno che sta seduto comodo in poltrona con il senno
    di poi può sostenere.
    È chiaro che istintivamente un difensore a quel punto interviene ,poi se trovi l arbitro severo ti espelle come da regolamento a volte invece ti può andar bene e pigli solo l ammonizione .
     
    .
345 replies since 3/10/2006, 13:37   9962 views
  Share  
.