Sassuolo-Sampdoria 1-2

seria A, 30° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Oleeeeee!!!!!
    Dale dale dale Doria!!!!
     
    .
  2. andydufresn2012
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente stasera mi sono convinto che questa squadra sia davvero e definitivamente un gruppo. Non e' cosi' semplice diventare un gruppo. Le squadre che raggiungono questo obbiettivo che non puo' prescindere dalla presenza di un grande allenatore riescono a rendere tramite tutti gli elementi della rosa e suppliscono con grinta e senso di appartenenza anche ai limiti che ovviamente sono presenti. Con Sinisa si e' creata questa magia. La Samp non e' composta da fuoriclasse ma un buon numero di elementi non sono cosi' scarsi e senza spina dorsale come si poteva immaginare. Sinisa e' stato grande a stimolare TUTTi i giocatori convincendoli ciascuno delle proprie possibilita' di poter contribuire alla causa. Ecco che Soriano bersagliato spesso di fischi sta esplodendo e diventando il calciatore che Cassano promuoveva e Prandelli comincia a considerare. Renan, Bjarnhason,Sansone si rivelano ottimi rincalzi e degni comprimari di questa Samp. Okaka recupera finalmente il discorso iniziato troppo giovane dopo essersi incanalato in un tunnel di anonimato di diversi anni. Maxi ritorna giocatore vero. Palombo riprende in mano la sua Samp. Regini continua a crescere costantemente in un ruolo che, per me, lo portera' in Nazionale. Mustafi diventa un baluardo della difesa. Da Costa acquista sicurezza. Tutte coincidenze fortuite? Miracoli calcistici? No. Semplicemente e' arrivato l'uomo giusto nel momento giusto in grado di sfruttare ogni giocatore per quelle che sono le sue reali possibilita'. Nella vita, in tutti i campi, e' fondamentale credere in se stessi. A volte ci si riesce da soli. A volte ci vuole un aiuto. Sinisa ha fatto questo. Ora c'e ' un gruppo e forse se arriveranno Braida e qualche collaboratore di valore anche la societa' tornera' ad una situazione ottimale per preparare un futuro importante. Per una volta dal mercato non mi aspetto nulla di particolare e nemmeno lo voglio. La mia unica speranza e' la conferma del gruppo, nella sua quasi totalita', a cominciare dal mister. Senza innesti roboanti alla Cassano che potrebbero compromettere tutto, con qualche acquisto che completi la Rosa ove necessario e qualche logica cessione di giocatori , pochi, chiaramente fuori dal gruppo e dalla considerazione di Sinisa. Grazie Mister e grazie ragazzi. Forza Doria
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,210
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ottima vittoria anche con le seconde linee 40 punti tanta roba parte sinistra della classifica spettacolo!
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,824
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andydufresn2012 @ 26/3/2014, 23:41) 
    Personalmente stasera mi sono convinto che questa squadra sia davvero e definitivamente un gruppo. Non e' cosi' semplice diventare un gruppo. Le squadre che raggiungono questo obbiettivo che non puo' prescindere dalla presenza di un grande allenatore riescono a rendere tramite tutti gli elementi della rosa e suppliscono con grinta e senso di appartenenza anche ai limiti che ovviamente sono presenti. Con Sinisa si e' creata questa magia. La Samp non e' composta da fuoriclasse ma un buon numero di elementi non sono cosi' scarsi e senza spina dorsale come si poteva immaginare. Sinisa e' stato grande a stimolare TUTTi i giocatori convincendoli ciascuno delle proprie possibilita' di poter contribuire alla causa. Ecco che Soriano bersagliato spesso di fischi sta esplodendo e diventando il calciatore che Cassano promuoveva e Prandelli comincia a considerare. Renan, Bjarnhason,Sansone si rivelano ottimi rincalzi e degni comprimari di questa Samp. Okaka recupera finalmente il discorso iniziato troppo giovane dopo essersi incanalato in un tunnel di anonimato di diversi anni. Maxi ritorna giocatore vero. Palombo riprende in mano la sua Samp. Regini continua a crescere costantemente in un ruolo che, per me, lo portera' in Nazionale. Mustafi diventa un baluardo della difesa. Da Costa acquista sicurezza. Tutte coincidenze fortuite? Miracoli calcistici? No. Semplicemente e' arrivato l'uomo giusto nel momento giusto in grado di sfruttare ogni giocatore per quelle che sono le sue reali possibilita'. Nella vita, in tutti i campi, e' fondamentale credere in se stessi. A volte ci si riesce da soli. A volte ci vuole un aiuto. Sinisa ha fatto questo. Ora c'e ' un gruppo e forse se arriveranno Braida e qualche collaboratore di valore anche la societa' tornera' ad una situazione ottimale per preparare un futuro importante. Per una volta dal mercato non mi aspetto nulla di particolare e nemmeno lo voglio. La mia unica speranza e' la conferma del gruppo, nella sua quasi totalita', a cominciare dal mister. Senza innesti roboanti alla Cassano che potrebbero compromettere tutto, con qualche acquisto che completi la Rosa ove necessario e qualche logica cessione di giocatori , pochi, chiaramente fuori dal gruppo e dalla considerazione di Sinisa. Grazie Mister e grazie ragazzi. Forza Doria

    Ottimo post, condivido ogni singola parola :0106.gif:
     
    .
  5. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 26/3/2014, 23:32) 
    Vediamo chi lo prende l'anno prossimo.Si parla già che lo abbiano chiesto Palermo,Lazio e Parma.
    6 goal al primo anno (che non è ancora finito) sono un buon bottino per lui,in linea con le aspettative.

    Ha talento (tanto) e la Juve dietro le spalle, una squadra la trova, questo e' ovvio, ma non ha passione.

    Edited by ciccic - 27/3/2014, 00:08
     
    .
  6.     +13   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,750
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    10014910_583497828412685_1912841246_n

     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,118
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 13/2/2014, 09:14)
    Spero nel ritorno della rossa..magari con i laccetti tipo quella della stagione 1994/95

    CITAZIONE (andydufresn2012 @ 26/3/2014, 23:41) 
    Personalmente stasera mi sono convinto che questa squadra sia davvero e definitivamente un gruppo. Non e' cosi' semplice diventare un gruppo. Le squadre che raggiungono questo obbiettivo che non puo' prescindere dalla presenza di un grande allenatore riescono a rendere tramite tutti gli elementi della rosa e suppliscono con grinta e senso di appartenenza anche ai limiti che ovviamente sono presenti. Con Sinisa si e' creata questa magia. La Samp non e' composta da fuoriclasse ma un buon numero di elementi non sono cosi' scarsi e senza spina dorsale come si poteva immaginare. Sinisa e' stato grande a stimolare TUTTi i giocatori convincendoli ciascuno delle proprie possibilita' di poter contribuire alla causa. Ecco che Soriano bersagliato spesso di fischi sta esplodendo e diventando il calciatore che Cassano promuoveva e Prandelli comincia a considerare. Renan, Bjarnhason,Sansone si rivelano ottimi rincalzi e degni comprimari di questa Samp. Okaka recupera finalmente il discorso iniziato troppo giovane dopo essersi incanalato in un tunnel di anonimato di diversi anni. Maxi ritorna giocatore vero. Palombo riprende in mano la sua Samp. Regini continua a crescere costantemente in un ruolo che, per me, lo portera' in Nazionale. Mustafi diventa un baluardo della difesa. Da Costa acquista sicurezza. Tutte coincidenze fortuite? Miracoli calcistici? No. Semplicemente e' arrivato l'uomo giusto nel momento giusto in grado di sfruttare ogni giocatore per quelle che sono le sue reali possibilita'. Nella vita, in tutti i campi, e' fondamentale credere in se stessi. A volte ci si riesce da soli. A volte ci vuole un aiuto. Sinisa ha fatto questo. Ora c'e ' un gruppo e forse se arriveranno Braida e qualche collaboratore di valore anche la societa' tornera' ad una situazione ottimale per preparare un futuro importante. Per una volta dal mercato non mi aspetto nulla di particolare e nemmeno lo voglio. La mia unica speranza e' la conferma del gruppo, nella sua quasi totalita', a cominciare dal mister. Senza innesti roboanti alla Cassano che potrebbero compromettere tutto, con qualche acquisto che completi la Rosa ove necessario e qualche logica cessione di giocatori , pochi, chiaramente fuori dal gruppo e dalla considerazione di Sinisa. Grazie Mister e grazie ragazzi. Forza Doria

    Aggiungo solo che oltre ad essere nel posto giusto al momento giusto, sinisa è davvero sampdoriano negli atteggiamenti, nelle dichiarazioni. Mai banale, anzi originale e "nuovo". Sagace, ironico. Concentrato e pretenzioso, responsabile, ma anche "giovane" per modo di pensare. Certo, magari un po' costruito. ma il risultato finale funziona e l'ho scritto poche righe su. Bisogna partire da lui.
     
    .
  8. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    L' unico appunto a Sinisa è che con tutti i professori di lettere disoccupati che ci sono, qualche lezione di italico potrebbe anche prenderla. :B):
     
    .
  9. andydufresn2012
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meta @ 27/3/2014, 00:21) 
    L' unico appunto a Sinisa è che con tutti i professori di lettere disoccupati che ci sono, qualche lezione di italico potrebbe anche prenderla. :B):

    Per me invece puo' parlare anche in Aramaico antico e scrivere in Ieratico basta che i risultati siano questi. poi da tifoso mi basta guardare la sua faccia in panchina con la sciarpa blucerchiati e sono a posto
     
    .
  10. peter65
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Permettetemi di dire che dietro questa Samp c´é tanto, ma veramente tanto Emilio De Leo. Credo che Sinisa sia il grande motivatore/leader carismatico e che De Leo sia il cervello tattico.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Grandissima Samp anche stasera...tanto cuore e voglia di lottare, dobbiamo fare un monumento a Sinisa che ha trovato una squadra allo sbando e ci ha portati a quota 40 a marzo, davvero tanta roba!!!
    All'inizio lette le formazioni non ero molto d'accordo con il turnover corposo visto stasera, ma anche qui il mister ci ha visto bene, anche chi ha giocato meno ha dimostrato di essere utile alla causa.
    Ora si può dire siamo finalmente salvi!!! Raggiunto l'obbiettivo primario ora giochiamo questo finale di stagione con più spensieratezza cercando sempre di ben figurare e toglierci altre soddisfazioni...concludo dicendo: grazie Sinisa!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,243
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Se si vince domenica una piccola speranza per l'EL potrebbe esserci grazie a Santo Sinisa siamo tornati a sognare
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    133
    Location
    Sassuolo (MO)

    Status
    OFFLINE
    RAGAZZI MI AVETE DATO UNA GIOIA IMMENSA STASERA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io odio profondamente il Sassuolo calcio (io, come potete vedere, abito a Sassuolo) e per me stasera era fondamentale vendicare la sconfitta dell'andata.
    Qui i pseudo tifosi di questa triste e misera città mi rompono ancora i c******i per i play off di due anni fa... sono insopportabili, spocchiosi e arroganti.
    Purtroppo stasera non ho potuto seguire la partita, ma appena ho visto il risultato ho iniziato a urlare come un pazzo in macchina da solo e a suonare il clacson!!!
    Ho le lacrime agli occhi se penso dove eravamo esattamente 19 partite fa....
    GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE MISTER!!!
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,380
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Bentornata parte sinistra della classifica. E come sempre: grande giornata, grande trasferta e grande cuore. Avanti così!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,199
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Meta @ 27/3/2014, 00:21) 
    L' unico appunto a Sinisa è che con tutti i professori di lettere disoccupati che ci sono, qualche lezione di italico potrebbe anche prenderla. :B):

    Parlaer questo italiano un po' alla Boskov fa figo :lol:

    CITAZIONE (peter65 @ 27/3/2014, 00:29) 
    Permettetemi di dire che dietro questa Samp c´é tanto, ma veramente tanto Emilio De Leo. Credo che Sinisa sia il grande motivatore/leader carismatico e che De Leo sia il cervello tattico.

    assolutamente d'accordo! basta vedere quante volte durante la partita si alza per andare a consultarlo

    CITAZIONE (PedroPè @ 26/3/2014, 23:13) 
    Mah.Pedro ha giocato bene e guarda un pò..Palombo non c'era.

    anche a me Pedro è piaciuto e credo che debba essere considerato un'alternativa a Palombo e non deve mai giocare in coppia con lui perchè così si crea un centrocampo troppo lento e statico
     
    .
196 replies since 26/3/2014, 22:37   7264 views
  Share  
.