Sassuolo-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 19/3/2014, 01:27) 
    Domanda tecnica: se porto una bandiera che è più alta di due metri mi fanno problemi per farla entrare?? Devo chiedere qualche autorizzazione?

    Chiedi a Matte, lui di misure e bandiere (vedi Torino) ne sa qualcosa!

    Edited by Blucerchiato91 - 21/3/2014, 00:37
     
    .
  2. sbraidi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 18/3/2014, 22:30) 
    E oltretutto permette ai sampdoriani foresti di poter fare il biglietto senza SampCard.

    Non ne sarei cosi' sicuro: sul sito del Sassuolo c'e' una mafrina che non finisce piu' sulle modalita' d'acquisto per i residenti in Liguria...
    Magari e' solo un pro forma, ma ve la segnalo comunque.

    http://www.sassuolocalcio.it/imgs/uploads/...ta_acquisto.pdf
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Prima l'Hellas, poi pensiamo al Sassuolo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,182
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non sottovaluterei questa squadra e non prenderei sotto gamba la gara, non sarà una partita facile, sapranno metterci in difficoltà, quindi occhio!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Dobbiamo provare a vincerla.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,383
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Per loro è da dentro o fuori.
     
    .
  7. Ovunque Sarai
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Spero di cuore di asfaltarli, dall'anno della B con tutte le manfrine che ha fatto il loro presidente mi stanno clamorosamente sulle palle!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Penso ci metteranno sotto di brutto perchè giocheranno col coltello tra i denti ed hanno qualità. Ma noi con la tranquillità possiamo fargli male. Però se mi dovessi giocare un segno in schedina sarebbe l'UNO.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Per loro è la partita della vita, e recuperano Berardi. Molto dipenderà da che Samp andrà in campo sotto il profilo motivazionale
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Certamente il successo con l'Hellas ci ha galvanizzato ma a Reggio Emilia troveremo una squadra che giocherà alla morte.Ora puntiamo a rimanere concentrati e con i piedi per terra.
    Dobbiamo riscattare la partita d'andata e giocare come contro l'Hellas . Determinazione,concentrazione,corsa,sacrificio e grinta!Una chanche da non perdere per poi affrontare il resto del campionato con maggiore serenità e provare a regalarci un sogno migliore .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    La cinquina a Giulietta è già acqua passata. La Sampdoria di Mihajlovic affronta un (insolito) lunedì di lavoro in vista della prossima sfida di mercoledì: farà visita serale (ore 20.45) al Sassuolo sul campo “in prestito” di Reggio Emilia. Da valutare per Sinisa Mihajlovic le condizioni di Nenad Krsticic e Alessio Sestu, non convocati per problemi fisici per la gara casalinga con l’Hellas Verona. Tutti gli altri sono a disposizione.

    La sfida con il Sassuolo penultimo a 21 punti (la Samp ne ha 16 in più) è decisiva soprattutto per gli emiliani che in caso di sconfitta ipotecherebbero la discesa in serie B. Il Sassuolo è reduce dalla sconfitta in casa dell’Udinese (ci ha pensato il solito Di Natale!) che ha interrotto la striscia positiva. Per la Samp i 36 punti attuali, a nove partite dal termine, rappresentano la salvezza virtuale anche se la matematica non consente ancora di stappare lo Champagne.

    Il tecnico Di Francesco guarda però avanti: “La testa è già rivolta al match con la Sampdoria” ha detto nel dopo partita del Friuli. Da quando è ritornato a sedersi sulla panchina del Sassuolo, Di Francesco aveva ottenuto quattro punti in due partite. Contro l’Udinese, al Friuli, è arrivata la prima sconfitta ma la prestazione non è stata comunque da buttare.

    Occhi puntati sul blucerchiato “mancato” Simone Zaza e su Floccari, altro bomber accostato alla Samp in fase di mercato di gennaio ma poi traslocato in Emilia.

    http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2014/03/...olo_viola.shtml
     
    .
  12. Gsquared
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo sia il momento di dare un turno di riposo a Gabbiadini,che nelle ultime giornate mi è sembrato piuttosto appannato, ma per il resto non bisogna commettere l'errore di sottovalutarli. Dobbiamo vincerla
     
    .
  13.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Io vorrei un tridente Sansone Maxi Eder e se toppa anche questa basta con Eder
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Ah finalmente giochiamo contro il fenomeno con la cresta,così vedremo un pò da vicino.Loro comunque si giocheranno tutto,soprattutto considerando che con Catania-Napoli,Atalanta-Livorno e Chievo-Bologna,possono guadagnare punti anche su tutte le altre.L'importante per noi sarà non ripetere la gara di Bergamo,loro hanno al peggior difesa e ci concederanno sicuramente delle occasioni importanti.Se siamo intelligenti e riusciamo a giocare sulle loro paure,abbiamo buone opportunità di fare risultato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 24/3/2014, 12:30) 
    Io vorrei un tridente Sansone Maxi Eder e se toppa anche questa basta con Eder

    :huh: :huh: :huh:
     
    .
180 replies since 15/3/2014, 14:29   5639 views
  Share  
.