Sampdoria-Livorno 4-2

serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,214
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Rimonta entusiasmante siamo salvi che gioia pensare di esserlo a inizio Marzo era utopia grazie Sinisa
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 9/3/2014, 18:24) 
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 9/3/2014, 17:56) 
    Ci credereste? Sono entrato nell'intervallo (potenza dei pranzi di famiglia), pertanto...io ho assistito alla partita perfetta!!!!

    Ti sei beccato un 4-0 secco. Fantastico!

    Effettivamente, mi sembrava di assistere a quelle partite contro il Kaunas et similia, ma con un furore degno di miglior causa.
    Okaka che sembrava l'albatros della poesia di Baudelaire
    Purtroppo nel mio settore un malore a una persona il cui viso non mi sembrava presagire nulla di buono :(

    CITAZIONE (mexicosamp @ 9/3/2014, 18:35) 
    CITAZIONE (bbox @ 9/3/2014, 18:18) 
    Maxi è sfigato.....inizia bene poi si fa male e sistematicamente esplode la riserva della riserva.....

    almeno non gli puó piú fregare la moglie....
    :plane2.gif: :plane2.gif:

    Se la terza gamba è proporzionata al resto, la Wanda ci mette poco a scaricare il buon Icardi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,365
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    Siamo in diretta: http://www.spreaker.com/user/manicomiobluc...mpdoria-livorno.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    che remuntada, è una partita che ricorderemo nel tempo!
    Primo tempo pessimo, loro correvano il doppio e noi abbiamo approcciato la partita con la voglia tipica mia il lunedì mattina quando suona la sveglia, il Livorno ha meritato il doppio vantaggio fraseggiando bene e con Mesbah che su quella fascia ha fatto quello che ha voluto anche grazie al rimbambimento causa botta in testa di De Silvestri.
    Dopo l'intervallo è uscita un altra squadra sia nei cambi che nelle posizioni in campo (Gabbiadini e Eder che si invertono) ma soprattutto con un approccio mentale completamente diverso, credo anche grazie alle urla di Sinisa nello spogliatoio. abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo, anche con un pizzico di buona sorte che ci vuole sempre. Incredibile Okaka, ha fatto una partita stratosferica scartandosi tutti, a tratti sembrava di vedere giocare Weah: io ero tra quelli critici sul suo arrivo ( e dopo la stagione ha Spezia ne avevo tutte le ragioni) ma ora sta facendo delle partite straordinarie. Ora la salvezza è raggiunta (chi l'avrebbe detto a novembre...) e ora divertiamoci e buttiamo le basi per il futuro!

    CITAZIONE (mass0 @ 9/3/2014, 17:09) 
    CITAZIONE (funkologic @ 9/3/2014, 17:07) 
    Primo tempo agghiacciante, sembravamo imbambolati. Poi Miha deve aver sistemato le cose sia psicologicamente sia con i cambi (ma De Silvestri cos'aveva?).

    L'ho visto zoppicare, in fine dello secondo tempo.

    ha preso un colpo in testa al 1 minuto, era rintronato infatti gli fanno passare la notte al Galliera per precauzione
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    grandissima prova e finalmente un ottimo Nenad. ma bravi tutti o quasi (da costa e obiang sotto il 6). una partita memorabile! Okaka allucinante...oggi mi ha impressionato.

    oramai siamo salvi ed in corsa per finire davanti ai piccioni.

    Sinisa ha veramente trasformato questa squadra.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,729
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 9/3/2014, 17:13) 
    Con Rossi d'altronde mi pare ci fossero davanti...

    Con Rossi c'erano davanti un pò tutte.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (migly @ 9/3/2014, 17:35) 
    "Okaka è un paracarro"

    se tu hai seguito come ho fatto io il campionato di B l'anno scorso non potevi che dire che l'acquisto di Okaka era un assoluto rischio, visto che l'anno scorso a Spezia se lo sono cammallati. Poi il calcio è questo, fa parlare e stare zitti ma i fatti quando abbiamo preso Okaka parlavano contro di lui

    CITAZIONE (Busterkeaton @ 9/3/2014, 17:56) 
    se Da Costa avesse preso i 4 goal di Bardi (niente di infamante, beninteso, e mi dicono miracolo nel primo tempo), non sarebbe stato forse impalato sotto la Sud?

    no, non niente di infamante ma nessuna colpa visto che su 4 gol ha preso due autorete e due gol da un metro. E la parata del primo tempo sulla punizione deviata se la fa Buffon ce la ripropongono per una settimana...per cui il tuo paragone non azzeccatissimo mi sa....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 10/3/2014, 04:17) 
    CITAZIONE (migly @ 9/3/2014, 17:35) 
    "Okaka è un paracarro"

    se tu hai seguito come ho fatto io il campionato di B l'anno scorso non potevi che dire che l'acquisto di Okaka era un assoluto rischio, visto che l'anno scorso a Spezia se lo sono cammallati. Poi il calcio è questo, fa parlare e stare zitti ma i fatti quando abbiamo preso Okaka parlavano contro di lui

    Quando un giocatore arriva da noi puo' essere solo valutato in base al suo passato. Se poi grazie ad allenatore ed ambiente, migliora moltissimo, buon per noi. A Parma era un emarginato probabilmente perche' combinava poco anche in allenamento. A Genova e' cambiato tutti e sono certo che siamo felicissimi dei miglioramenti di Okaka. E' inutile rivangare sul passato! :angry:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bbox @ 9/3/2014, 18:18) 
    Maxi è sfigato.....inizia bene poi si fa male e sistematicamente esplode la riserva della riserva.....

    ho pensato esattamente la stessa cosa..e la riserva esplode perchè trova spazio a causa di un suo infortunio...
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ascoltateci

    http://www.spreaker.com/user/manicomiobluc...mpdoria-livorno
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Primo tempo praticamente identico al secondo ignobile col Sassuolo, la presa male che avevo e i santi smossi in quel lasso di tempo sono stati molto simili. Poi mi fanno un secondo tempo del genere, pazzeschi.

    4 pere in mezz'ora, solo la Fiore con la Juve all'andata ha fatto una roba simile quest'anno... così, tanto per farci due risate :D
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 9/3/2014, 18:56) 
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 9/3/2014, 18:34) 
    Ho letto qualche pagella e chiedo ai ragazzi che non ritengono sufficiente Da Costa come mai?

    Per me è ampiamente responsabile sul primo gol. Il tiro di Paulinho sul suo palo, scagliato nepure da vicinissimo, era da deviare abbastanza tranquillamente se solo ci avesse messo più energia.

    non da vicinissimo? :huh: :huh: quello tira una bomba da dentro l'area quasi nell'area piccola lui fa il suo deviandola ed impedendo il gol poi la colpa è di chi si fa anticipare sulla respinta del palo...e poi scusami che vuol dire più energia, il questi frangenti è una questione di secondi tu opponi le mani e stop mica è un tiro....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 9/3/2014, 19:20) 
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 9/3/2014, 17:56) 
    se Da Costa avesse preso i 4 goal di Bardi (niente di infamante, beninteso, e mi dicono miracolo nel primo tempo), non sarebbe stato forse impalato sotto la Sud?

    no, non niente di infamante ma nessuna colpa visto che su 4 gol ha preso due autorete e due gol da un metro. E la parata del primo tempo sulla punizione deviata se la fa Buffon ce la ripropongono per una settimana...per cui il tuo paragone non azzeccatissimo mi sa....

    Posto che in Tv ho visto con meraviglia la parata del primo tempo e ho apprezzato più che sul campo l'uscita su Gabbiadini poco prima del quarto goal, si sarebbe detto:
    - mancata esplosività in occasione del primo goal
    - mancata reattività in occasione del secondo goal

    Lì Bardi è più colpevole che Da Costa in occasione del primo goal.

    Continuo, nonostante ciò, a pensare che Da Costa sia uno dei principali problemi da affrontare nel mercato estivo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Basterebbe poco per far grande questa Samp, Asta lo sa, speriamo faccia il Suo
    Il livello del calcio italiano (a parte Juve, Roma e forse Napoli che hanno più soldi, forse un po' Inter, Milan NO), e lo vedremo nelle Coppe che non vinceremo nulla, è talmente mediocre che basterebbe un buono sforzo e ti ritrovi nelle prime 5 o 6 e nelle fasi finali di Coppa Italia
    Non esaltiamoci, ma è così

    Edited by piernetto - 9/3/2014, 19:37
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,026
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 9/3/2014, 19:21) 
    CITAZIONE (bbox @ 9/3/2014, 18:18) 
    Maxi è sfigato.....inizia bene poi si fa male e sistematicamente esplode la riserva della riserva.....

    ho pensato esattamente la stessa cosa..e la riserva esplode perchè trova spazio a causa di un suo infortunio...

    Però meglio poter contare su due giocatori che su nessuno, Okaka sta meritando il posto da titolare, e se Maxi per ora è in panchina rimane pur sempre un gran bel giocatore su cui contare.
     
    .
164 replies since 9/3/2014, 16:41   7647 views
  Share  
.