Sampdoria-Livorno 4-2

serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    Bravissimo Miha( Obiang titolare a parte) ma sono convinto che il Livorno abbia impostato la partita in modo spericolato. dare mille nel primo tempo e fortino nella ripresa senza più benzina. era umanamente impossibile che reggessero il ritmo del 1 tempo. brava samp ma il crollo fisico del Livorno è stato paòese, secondo me hanno fatto fatica anche a bere il tè nell'intervallo.
    Okaka Whea straordinario, inoltre è un ragazzo umile e intelligente. Altro che Ballotelli. Con Miha può diventare un centravanti top player.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    Maxi è sfigato.....inizia bene poi si fa male e sistematicamente esplode la riserva della riserva.....
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,026
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sono rientrata adesso dallo stadio senza voce e non mi sento più le mani.
    Grandissima prova di carattere. Sinisa un GRANDE, due sberle nel primo tempo, quando tutto sembrava perduto..................una reazione da cavalli di razza, l'orgoglio di questa squadra è pazzesco.GRAZIE RAGAZZI.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 9/3/2014, 17:56) 
    Ci credereste? Sono entrato nell'intervallo (potenza dei pranzi di famiglia), pertanto...io ho assistito alla partita perfetta!!!!

    Ti sei beccato un 4-0 secco. Fantastico!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Okaka come Weah. :) Il resto boh ho goduto troppo, il doppio essendo allo stadio (visto che non mi capita così spesso) e non ho molto da aggiungere.
     
    .
  6. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 punti di platino! Dopo un primo tempo dove per me comunque non abbiamo fatto malissimo ma a tratti sul nostro lato destro li guardavamo senza andargli dietro nel secondo grazie ai cambi la partita è stata uno spettacolo e abbiamo giustamente portato a casa la vittoria.
    Scontato far i complimenti ad Okaka perché oltre che l'impegno ha fatto davvero delle giocate di qualità e ha sempre fatto la cosa giusta al momento giusto; molto positivo l'impatto di Nenad che cammina il doppio di Pedro e se anche ogni tanto sbaglia qualche appoggio è stato sempre lì a morder le caviglie avversarie.
    Bene per me anche Fornasier che pur spingendo molto meno di De Silvestri ha però coPerto davvero bene.
    Agli altri faccio i complimenti per i secondi 45 minuti con la speranza che il primo tempo serva da lezione.
    Ho letto qualche pagella e chiedo ai ragazzi che non ritengono sufficiente Da Costa come mai? Io i gol li ho visti solo dallo stadio dalla sud e non in tv quindi mi posso esser perso qualcosa però non mi sembrava colpevole anzi sul secondo mi sembra che Regini marcasse il livornese 2 metri dietro, ha anche fatto una bella parata nel secondo tempo!
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bbox @ 9/3/2014, 18:18) 
    Maxi è sfigato.....inizia bene poi si fa male e sistematicamente esplode la riserva della riserva.....

    almeno non gli puó piú fregare la moglie....
    :plane2.gif: :plane2.gif:
     
    .
  8. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk11 @ 9/3/2014, 17:58) 
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 9/3/2014, 17:56) 
    Sono l'unico a credere che Eder abbia bisogno di rifiatare? Domenica farei entrare Sestu.

    Oggi l'ho visto sottotono, anche a Torino poteva fare di più.
    Per quanto mi riguarda deve giocare esterno dei 3, dietro la punta non va bene.

    Concordo, mi sembra abbia poca benzina rispetto anche solo ad un paio di partite fà e rende sicuramente meglio come esterno.
     
    .
  9. cowric
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo una parola di 4 lettere................

    godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita importanissima, a mio parere la più importante del campionato, che avrebbe significato salvezza o dover lottare sino alla fine venedo risucchiati parzialmente verso il basso.
    Partita dai due volti; super Livorno nel primo tempo e super Samp nel secondo tempo ed ai punti abbiamo meritato noi la vittoria :)
    Livorno veramente super nel primo tempo, hanno dato tutto, il massimo il loro limite, nel secondo tempo invece grazie anche ai cambi super azzeccati di Sinisa ed alla nostra grinta, forza, agonismo, concretezza siamo risorti ed abbiamo schiacciato e poi asfaltato il Livorno.
    Mi è parsa una battaglia di boxe; Livorno che da tutto all' inizio, ci sorprende e quasi ci stende e poi reazione, colpi giusti e KO tecnico con le ultime mosse :)
    Ora siamo salvi, festeggiamo :) grazie Sinisa :)
     
    .
  11. migly
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cowric @ 9/3/2014, 18:41) 
    solo una parola di 4 lettere................

    godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E sarà un caso, ma sono QUATTRO lettere!

    :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Che partita
     
    .
  13. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiungo una cosa; ora riesco ad apprezzare la figura di un allenatore, che riesce a far emergere il meglio dalla squadra che gli è stata affidata, da dirigere
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Partita da due volti, ma onestamente nel primo tempo il Livorno ha giocato molto meglio di noi. Hanno preso pure una traversa. Non pensavo che una squadra sotto Di Carlo potesse attaccare cosi' bene.... troppo bene.

    Mihajlovic deve aver scosso la squadra nello spogliatoio. Ci e' andata bene che abbiamo segnato un gol nei primi 5'. Poi colpo di fortuna clamoroso con l'autogol... e poi pure un secondo autogol, anche se giustamente il gol e' stato dato ad Okaka. Pero' per me Bardi avrebbe parato il tiro diretto di Okaka. A quel punto il Livorno e' andato in barca. E' uscito il vero Di Carlo. Gabbiadini avrebbe potuto fare una doppietta, ma anche un solo gol ci ha dato la tranquillita' di un fine partita senza troppa tensione.

    Okaka e' stato il migliore in campo. La sua resurrezione e' merito di Sinisa che lo ha ricostruito moralmente e quindi si e' pure ripreso fisicamente. Ora e' in forma smagliante, ma starei molto attento a valutazioni iperboliche. Non e' che Donadoni sia un allenatore scadente.... tutt'altro... ce lo dice la classifica del Parma.

    Questa e' stata la partita piu' esaltante della gestione EG.

    Grazie anche agli altri risultati la salvezza e' molto vicina. A 11 partite dalla fine ci bastano solo 6 punti per arrivare a quota 40. Per me Sassuolo e Catania sono virtualmente condannate. Devono fare una media di 2 o quasi 2 gol a partita; hanno cambiato gia' allenatore. Il traguardo e' praticamente impossibile. Per me la terza a scendere sara' il Bologna per fallimento, salvando il Livorno.

    Mi accontento di finire davanti ai pennuti. Se arriviamo nella meta' sinistral della classifica, sara' una grande impresa. Poi bisognera' vedere che cosa succedera' nel calciomercato estivo.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 9/3/2014, 18:34) 
    Ho letto qualche pagella e chiedo ai ragazzi che non ritengono sufficiente Da Costa come mai?

    Per me è ampiamente responsabile sul primo gol. Il tiro di Paulinho sul suo palo, scagliato nepure da vicinissimo, era da deviare abbastanza tranquillamente se solo ci avesse messo più energia.
     
    .
164 replies since 9/3/2014, 16:41   7647 views
  Share  
.